rebus Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile Vabbè tanto oggi la gente compra i dischi per tenerli sullo scaffale e non ascoltarli... farà uguale col mangiadischi, preso e messo lì per... ehmm... bellezza
Akla Inviato 30 Aprile Autore Inviato 30 Aprile 24 minuti fa, rebus ha scritto: Vabbè tanto oggi la gente compra i dischi per tenerli sullo scaffale e non ascoltarli... farà uguale col mangiadischi, preso e messo lì per... ehmm... bellezza Esteticamente e riluttante. E un ibrido tra un Moulinex da cucina e un accrocchio ma e' più elegante un vecchio thorens lustrato a nuovo..e' pattume cinese x Amazon il mercato dell immondizia. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Aprile Moderatori Inviato 30 Aprile 5 ore fa, what ha scritto: Contromano? visto che non c'è traffico può farlo.
Akla Inviato 30 Aprile Autore Inviato 30 Aprile 3 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: visto che non c'è traffico può farlo. A sto punto e piu' elegante un sl 202 technics tutta plastica con 30 euro si trova e il funzionamento e' sicuro meglio de wc cinese Mangiadischi.
rebus Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile 27 minuti fa, Akla ha scritto: Esteticamente e riluttante. Se non si è capito ero ironico
Akla Inviato 30 Aprile Autore Inviato 30 Aprile 29 minuti fa, rebus ha scritto: Se non si è capito ero ironico Si grazie ma non comprendo s chi possa interessare sto arnese..un vinile costa mediamente 35 40 euro. E su sto coso dura si e no un audizione poi e' da buttare lo macina...deforma irrimediabilmente i solchi.per il pick up vergognosamente economico..
Akla Inviato 30 Aprile Autore Inviato 30 Aprile 15 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Si ..... però un tempo remoto facevano tendenza come d'altronde i mangiadischi. Prima della discesa di Annibale il cartaginese... in italia....senza ombra di dubbio
oscilloscopio Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile Ne ho preso e sistemato uno un paio di anni fa, carino perché ha anche la radio (purtroppo solo in MW) e la doppia velocità 33/45 giri.
Akla Inviato 2 Maggio Autore Inviato 2 Maggio Il 30/04/2025 at 17:10, oscilloscopio ha scritto: Ne ho preso e sistemato uno un paio di anni fa, carino perché ha anche la radio (purtroppo solo in MW) e la doppia velocità 33/45 giri. Bell oggetto di Modernariato .... ma inutile per un uso hi fi. ....Resta un testimonial degli anni 60.....
oscilloscopio Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio @Akla Si certamente, preso perchè appunto simbolico degli anni 70, poi l'ho trovato in ottime condizioni (l'ho solo pulito e cambiato la puntina) e particolare per la presenza della radio e della doppia velocità 33/45 giri. 10 euro ce li ho spesi volentieri.
best_music Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio La 500 supercafona primi anni '70: . - tettuccio in plexiglass arancione - coprisedili in tessuto tipo moquette a pelo lungo - cambio staccabile (antifurto, anti-guardone, pro-pomicio) (*) - mangiadischi color aragosta tra cruscotto e tunnel del cambio . quella sì che era.... eleganza! . (*) il dandy cafonazzo, dopo aver parcheggiato, girava con il pomello e parte dello stelo del cambio in mano. Si suppone che il moncone su cui innestare la parte rimovibile fosse troppo corto per guidare ma sembra che i ladri non si facessero fermare da così poco...
Discopersempre2 Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio Se non ricordo male anche la mitica Golf (mi sembra la 2.a serie), con il pomello in stile pallina da golf e staccabile.
Akla Inviato 2 Maggio Autore Inviato 2 Maggio 43 minuti fa, best_music ha scritto: La 500 supercafona primi anni '70: . - tettuccio in plexiglass arancione - coprisedili in tessuto tipo moquette a pelo lungo - cambio staccabile (antifurto, anti-guardone, pro-pomicio) (*) - mangiadischi color aragosta tra cruscotto e tunnel del cambio . quella sì che era.... eleganza! . (*) il dandy cafonazzo, dopo aver parcheggiato, girava con il pomello e parte dello stelo del cambio in mano. Si suppone che il moncone su cui innestare la parte rimovibile fosse troppo corto per guidare ma sembra che i ladri non si facessero fermare da così poco... Il top dei top Simca 1000 rosa con le bombole del gas liquido sul portapacchi foderine pelle tigrata copri volante peloso verde menta Mangiadischi verde e 45 giri di Mario Merola.
Messaggi raccomandati