lukache Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio @Otsuaf sui supporti... Paion assai interessanti,, peccato il colore... Se ne trovi bianchi mandami il link...
Otsuaf Inviato 14 Maggio Autore Inviato 14 Maggio 19 ore fa, Nacchero ha scritto: Queste sono tanta roba per me. Su quei prezzi c'è una bella concorrenza. Tutte valide con caratteristiche diverse. Tienici aggiornato sulle tue sensazioni rispetto alle piccoline. Immagino che sul quel prezzo usato ci sia tanta concorrenza. Delle Harbeth sinceramente non saprei che differenza ci sia tra i vari modelli 16 ore fa, lukache ha scritto: @Otsuaf sui supporti... Paion assai interessanti,, peccato il colore... Se ne trovi bianchi mandami il link... Ma parli di supporti da pavimento o da interporre tra la libreria e il diffusore?
lukache Inviato 14 Maggio Inviato 14 Maggio 2 ore fa, Otsuaf ha scritto: da interporre tra la libreria e il diffusore Questi
Otsuaf Inviato 16 Maggio Autore Inviato 16 Maggio Il 13/05/2025 at 18:05, Nacchero ha scritto: Queste sono tanta roba per me. Su quei prezzi c'è una bella concorrenza. Tutte valide con caratteristiche diverse. Tienici aggiornato sulle tue sensazioni rispetto alle piccoline. Le 3030i dopo averle ascoltate un pò di più devo dire che mi stanno piacendo. Ripeto non ho molta esperienza da diffusori da scaffale ma quello che tirano fuori non è affatto male. Buon dettaglio e anche neutre direi. L'unica cosa che peccano è una restituzione tridimensionale della scena che credo però sia un problema dovuto al posizionamento e che purtroppo non posso modificare (secondo me andrebbero allontanate ancora un pò dal muro). Al momento nessun accortezza particolare ma prese e posizionate in libreria. Zero piedini, zero supporti acustici. Certo che se mi metto a paragonarle con le LV e il relativo impianto ad esse collegate, è tutto talmente impari che non c'è partita. Per aumentare le mie conoscenze ed andando credo su altri livelli, volevo capire, se qualcuno le ha mai ascoltate, le differenze tra le Harbeth P3 ESR se e le Harbeth P3 ESR XD (nell'usato si parla di circa 900 vs 2.000) e tra le Harbeth e le Graham Audio Chartwell LS6
Nacchero Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio 4 ore fa, Otsuaf ha scritto: le differenze tra le Harbeth P3 ESR se e le Harbeth P3 ESR XD Io le ho ascoltate ma in situazioni con amplificazioni totalmente diverse. Non mi è parso comunque di avere sentito rese così diverse da lasciarmi un segno. Posso solo dirti che le ho trovate ottime. Così come le Tablette 10 e le Rogers ls3/5a tutte figlie dello stesso progetto. In quanto alla scena, hai provato più angolazioni o distanze fra i diffusori? Io credo di avere un collocamento peggiore del tuo ma sinceramente scema e tridimensionalità non sono mai mancate. Chiaro non sono sfruttate al 100% ma s Ela cavano egregiamente.
Otsuaf Inviato 16 Maggio Autore Inviato 16 Maggio 23 minuti fa, Nacchero ha scritto: Io le ho ascoltate ma in situazioni con amplificazioni totalmente diverse. Non mi è parso comunque di avere sentito rese così diverse da lasciarmi un segno. Posso solo dirti che le ho trovate ottime. Così come le Tablette 10 e le Rogers ls3/5a tutte figlie dello stesso progetto. e delle Graham Audio Chartwell LS6 sai dirmi qualche cosa? Chiedevo delle differenze perchè quasi più di 1000 euro sull'usato mi sembrano tante. 25 minuti fa, Nacchero ha scritto: In quanto alla scena, hai provato più angolazioni o distanze fra i diffusori? Io credo di avere un collocamento peggiore del tuo ma sinceramente scema e tridimensionalità non sono mai mancate. Chiaro non sono sfruttate al 100% ma s Ela cavano egregiamente. L'unica cosa che posso modificare è l'angolazione. Le distanze sono quelle e non posso modificarle. La scena c'è ma è tutto su un asse. Manca quella profondità dell'asse z per intenderci. I diffusori sono lontane 2 metri e 40 tra loro.
Nacchero Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio 9 minuti fa, Otsuaf ha scritto: delle Graham Audio Chartwell LS6 Mai sentite. 9 minuti fa, Otsuaf ha scritto: diffusori sono lontane 2 metri e 40 tra loro. E non puoi nemmeno avvicinarle per provare? Le mie sono circa a 2 metri. Ricordo che anche le Concept 20 un po' di profondità l'avevano. L'ampli secondò te le spinge bene?
Otsuaf Inviato 15 Giugno Autore Inviato 15 Giugno Ma è successo qualche cosa ai server? Non vedo più gli ultimi post (praticamente quasi l'ultimo mese!)
Messaggi raccomandati