ildoria76 Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 1 ora fa, neroacustico ha scritto: mi sta venendo la voglia di provare l'altro, quello con l'AKM . fine ot ...e sicuramente non te ne pentirai 1
magicaroma Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio @Teskio74 mi è successa la stessa cosa con Ifi neo Stream, morto dopo qualche mese. Fortunatamente era in garanzia e l' hanno riparato. Ovviamente venduto all'istante
Teskio74 Inviato 2 Maggio Autore Inviato 2 Maggio Come suggerito da Ultima Legione @ ho aperto un ticket di assistenza contattando IFI. Dopo qualche giorno hanno risposto inviandomi un link con delle istruzioni per flashare nuovamente il software, ebbene sì seguendo passo passo il tutorial sono riuscito a ripristinare nuovamente lo streamer a costo zero, ma sopratutto stando seduto a casa mia, quindi cari amici lo zen stream è tornato a funzionare perfettamente! Se serve a qualcuno il link, basta un mp...
Ultima Legione @ Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio Il 02/05/2025 at 23:38, Teskio74 ha scritto: Dopo qualche giorno hanno risposto inviandomi un link con delle istruzioni per flashare nuovamente il software, ebbene sì seguendo passo passo il tutorial sono riuscito a ripristinare nuovamente lo streamer a costo zero, ma sopratutto stando seduto a casa mia, quindi cari amici lo zen stream è tornato a funzionare perfettamente! . . Felicissimo di leggerlo!! . Queste sono proprio il tipo di cose che in ambito Audio/HiFi, costituiscono il valore aggiunto di un grande Brand. . Buona Musica....... . 1
tarmac Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio Il 2/5/2025 at 23:38, Teskio74 ha scritto: Come suggerito da Ultima Legione @ ho aperto un ticket di assistenza contattando IFI. Dopo qualche giorno hanno risposto inviandomi un link con delle istruzioni per flashare nuovamente il software, ebbene sì seguendo passo passo il tutorial sono riuscito a ripristinare nuovamente lo streamer a costo zero, ma sopratutto stando seduto a casa mia, quindi cari amici lo zen stream è tornato a funzionare perfettamente! Se serve a qualcuno il link, basta un mp... Azienda seria , nulla da dire , peccato che il prodotto sia ormai fuori produzione
stefano_mbp Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio 6 minuti fa, tarmac ha scritto: peccato che il prodotto sia ormai fuori produzione A me risulta tuttora a catalogo
tarmac Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 19 ore fa, stefano_mbp ha scritto: A me risulta tuttora a catalogo https://ifi-audio.com/products/zen-stream?srsltid=AfmBOorU2E3qd0h-5-19Ay_IzLzS6qfb9eywb4TJ5f0n3jy_8RvcU0RN#product-section
stefano_mbp Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio @tarmac mah … possiamo andare avanti …. Si vede che hanno problemi a tenere aggiornato il loro sito …
tarmac Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio ha un unico difetto sto aggeggio , non ha uscita toslink , mi sarebbe piaciuto provarla .......a volte riserva delle sorprese
Messaggi raccomandati