Vai al contenuto
Melius Club

Monreale: uno sguardo, 20 spari, 3 morti

Messaggi raccomandati

Inviato

Per me oramai viviamo nella follia. 

Renato Bovello
Inviato

Tornare a casa interi sta diventando un privilegio...

• Sad 1
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

più armi da fuoco per tutti così se spari sai che qualcunio risponde, quindi meglio sparare prima a tutti

Inviato

Voi mi direte che è sempre stato così, ma una tale diffusione costante di morti e feriti "per futili motivi" io non la ricordo.

Secondo me c'è troppa gente che pippa polverina impunemente h24 alla faccia di Salvini e quelli che non pippano sono storditi a forza di autorappresentarsi in un mondo da serie televisiva o da social.

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

ma una tale diffusione costante di morti e feriti "per futili motivi" io non la ricordo.

Nemmeno io. L’argomento è tabù, ma per me due anni di lavaggio del cervello sul distacco fisico dall’essere umano, hanno lasciato il segno. 

Inviato

quello ma anche la digitalizzazione spinta di tutto che produce alienazione a non finire.

la cosa verrà anche assorbita ma nel tempo, se i processi sono troppo veloci per l' uomo i tempi

di reazione sempre quelli rimangono.

aggiungi appunto droghe varie, alcool, una situazione socio economico geo politica quantomeno diciamo non proprio ottimale e componi il mix perfetto.

Discopersempre2
Inviato

Sarà, forse, anche che questa "gente" sà/è convinta che alla fine fra avvocati, "leggi" e sconti vari alla fine si fanno, sì e no, "solo" qualche annetto?:classic_dry:

Supertramp
Inviato
28 minuti fa, Gaspyd ha scritto:

Ma l'avete visto il killer pluriomicida ???

La ruota del camion dietro è più alta.

• Haha 1
Inviato
5 ore fa, Gaspyd ha scritto:

Come fai ad immaginare uno così che

Dalla foto già si percepisce che qualcosa non quadra. 

Dopo questo episodio mi guarderò bene dallo sgridare un deficente quale che sia il motivo. 

• Melius 1
Inviato

@Fabio Cottatellucci già .... :classic_dry:

E meno male che qui le armi non sono di libera vendita come negli USA , con tutti questi sciroccati in giro sarebbe un macello :classic_unsure:

• Melius 2
Inviato
4 ore fa, keres ha scritto:

Dalla foto già si percepisce che qualcosa non quadra. 

Praticava boxe ... che di per sé sarebbe pure un bene, lo sport ha sempre aiutato a tenersi lontano dalla strada, soprattutto nei quartieri difficili.

Anche se forse la boxe forse non è proprio lo sport più adatto :classic_tongue:

In ogni caso, nello specifico, non è servito a molto :classic_huh:

Inviato

ma girano tutti con una pistola ?

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Gaspyd gente così va in palestra ad imparare boxe ed arti marzili per picchiare meglio, dei codici potivi non gliene fotteniente. c'è poi la cultura del videogioco, sai uelli in cui se le cose vnno male fai rewind e ricominci da capo, la vita vera non ha il rewind.

non amo le condanne esemplari, le condanne devono essere giuste, ma 18 anni all'ibnecille che ha yucciso un ragazzo oerhè oensava che gli avesse sporcato la scrpa ono davvero pochi.

Renato Bovello
Inviato

Io preferisco il silenzio ma non faccio testo . Fosse per me sarei un … dispenser di ergastoli . Figuratevi che , secondo me, omicidio e tentato omicidio dovrebbero essere trattati allo stesso modo . Meglio il silenzio … 

• Melius 1
  • Crea Nuovo...