Renato Bovello Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile Tornare a casa interi sta diventando un privilegio... 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 29 Aprile Amministratori Inviato 29 Aprile più armi da fuoco per tutti così se spari sai che qualcunio risponde, quindi meglio sparare prima a tutti
esoteria Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile e quest' altro? https://www.virgilio.it/notizie/padre-uccide-il-figlio-a-san-gregorio-di-catania-personale-del-118-aggredito-e-ambulanza-danneggiata-1675703 1
Velvet Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile Voi mi direte che è sempre stato così, ma una tale diffusione costante di morti e feriti "per futili motivi" io non la ricordo. Secondo me c'è troppa gente che pippa polverina impunemente h24 alla faccia di Salvini e quelli che non pippano sono storditi a forza di autorappresentarsi in un mondo da serie televisiva o da social. 2
LeoCleo Inviato 29 Aprile Autore Inviato 29 Aprile 1 ora fa, Velvet ha scritto: ma una tale diffusione costante di morti e feriti "per futili motivi" io non la ricordo. Nemmeno io. L’argomento è tabù, ma per me due anni di lavaggio del cervello sul distacco fisico dall’essere umano, hanno lasciato il segno.
audio2 Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile quello ma anche la digitalizzazione spinta di tutto che produce alienazione a non finire. la cosa verrà anche assorbita ma nel tempo, se i processi sono troppo veloci per l' uomo i tempi di reazione sempre quelli rimangono. aggiungi appunto droghe varie, alcool, una situazione socio economico geo politica quantomeno diciamo non proprio ottimale e componi il mix perfetto.
Questo è un messaggio popolare. Gaspyd Inviato 29 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Aprile Certo che se su Netflix su 10 serie trasmesse 9 mitizzano malavitosi gangster e boss vari... Per dire eh ... E poi ascolti trap spazzatura o neomelodica (spazzatura) che mitizza droga armi soldi sesso rapine e stupri ... Per dire eh ... E poi finisci sui social in cui devi sempre dimostrare di essere il meglio il più tosto... Per dire eh ... E poi il tuo habitat è una periferia degradata, piazza di spaccio, abbandonata da Stato e istituzioni in cui basta avere il "ferro" in mano per sentirsi "uomo" ... Per dire eh ... Ma l'avete visto il killer pluriomicida ??? . . Come fai ad immaginare uno così che ammazza tre persone a revolverate perché gli è stato detto di non fare il c@gli@ne col motorino !!! Ai miei tempi un bimbominkia del genere si prendeva 4 ceffoni sistemati e finiva lì mica c'era il rischio che ti sparava . E difatti in caserma è durato 10 minuti prima che scoppiasse a piangere e confessare quindi è davvero un bimbominkia solo che gira armato. Sempre per dire eh ... !!! 3
Discopersempre2 Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile Sarà, forse, anche che questa "gente" sà/è convinta che alla fine fra avvocati, "leggi" e sconti vari alla fine si fanno, sì e no, "solo" qualche annetto?
Supertramp Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 28 minuti fa, Gaspyd ha scritto: Ma l'avete visto il killer pluriomicida ??? La ruota del camion dietro è più alta. 1
Fabio Cottatellucci Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile Ecco perché dico di avere paura dei vari giustizieri della notte quasi quanto dei delinquenti (scusate l'OT): https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2025/04/29/spara-per-fermare-una-rissa-poi-la-colluttazione-e-uccide-il-figlio_de171620-36d5-45d4-b49a-59e94e84de94.html 1
keres Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile 5 ore fa, Gaspyd ha scritto: Come fai ad immaginare uno così che Dalla foto già si percepisce che qualcosa non quadra. Dopo questo episodio mi guarderò bene dallo sgridare un deficente quale che sia il motivo. 1
Gaspyd Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile @Fabio Cottatellucci già .... E meno male che qui le armi non sono di libera vendita come negli USA , con tutti questi sciroccati in giro sarebbe un macello 2
Gaspyd Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile 4 ore fa, keres ha scritto: Dalla foto già si percepisce che qualcosa non quadra. Praticava boxe ... che di per sé sarebbe pure un bene, lo sport ha sempre aiutato a tenersi lontano dalla strada, soprattutto nei quartieri difficili. Anche se forse la boxe forse non è proprio lo sport più adatto In ogni caso, nello specifico, non è servito a molto
LeoCleo Inviato 30 Aprile Autore Inviato 30 Aprile Nuove vette di violenza gratuita. https://www.ansa.it/sicilia/notizie/2025/04/30/sevizie-e-violenze-ad-anziano-misura-cautelare-per-5-minori_667ed29d-feb1-4d9d-85e9-d66c2a083d4c.html
Amministratori cactus_atomo Inviato 30 Aprile Amministratori Inviato 30 Aprile @Gaspyd gente così va in palestra ad imparare boxe ed arti marzili per picchiare meglio, dei codici potivi non gliene fotteniente. c'è poi la cultura del videogioco, sai uelli in cui se le cose vnno male fai rewind e ricominci da capo, la vita vera non ha il rewind. non amo le condanne esemplari, le condanne devono essere giuste, ma 18 anni all'ibnecille che ha yucciso un ragazzo oerhè oensava che gli avesse sporcato la scrpa ono davvero pochi.
Renato Bovello Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile Io preferisco il silenzio ma non faccio testo . Fosse per me sarei un … dispenser di ergastoli . Figuratevi che , secondo me, omicidio e tentato omicidio dovrebbero essere trattati allo stesso modo . Meglio il silenzio … 1
Messaggi raccomandati