Vai al contenuto
Melius Club

Ahia

vignotra

Messaggi raccomandati

Inviato
55 minuti fa, vignotra ha scritto:

Davanti alle bestialità che scrivono alcuni ogni tanto sarebbe necessario mandarli ufficialmente e definitivamente a "quel paese".....

Ti comprendo Vince, la tentazione è tanta anche per me quando leggo certe “caxxate”, ma bisogna resistere, e magari riderci su… son “ragazzacci”… 😁

LudovicoVan
Inviato

Non capisco perché a chi compra un Patek Philippe nessuno rompe l’anima! 

• Haha 1
Aldo Maietta
Inviato

@vignotra Vincenzo come ben sai da altri thread sto cercando di quadrare i conti e avere l impianto così come tu e altre persone mi hanno suggerito. Mi trovo ora a New York e ho chiesto una visita alla house of sound ( sperando che ci stia con i tempi). Questo per dire che non perché magari non possa subito realizzare ciò che per me è quanto di meglio possa desiderare devo dare dello stupido ( e mi mantengo basso! A chi ci è già riuscito o che magari può farlo in più breve lasso di tempo. Sono soddisfatto del mio tenore di vita ma se non posso permettermi una rolla royce non critico chi la compra….il silenzio credo sia la risposta migliore…

• Melius 2
Inviato
13 ore fa, LudovicoVan ha scritto:

Non capisco perché a chi compra un Patek Philippe nessuno rompe l’anima! 

12 ore fa, Aldo Maietta ha scritto:

se non posso permettermi una rolla royce non critico chi la compra

Perché la gente è frustrata, invidiosa, rancorosa. 

Schiuma di rabbia se qualcuno può permettersi qualcosa che loro non possono e allora via agli attacchi gratuiti sull'oggetto (i Mc sono brutti, mosci,  scuri,  sovrapprezzati,  ecc...) oppure sulla persona (l'acquirente è un incompetente, un pirla, uno coi soldi ma che non capisce nulla di hifi).

.

Provate a vedere, ad esempio,  il thread sull'aumento dei dazi: si è passati in un amen a criticare chi compra ancora Mc dicendo che, in ogni caso, era un pirla a farlo anche prima dei dazi.

Cosa vuoi rispondere a certa gente? La loro (bassa) intelligenza si commenta da sé quindi è inutile entrare in una discussione.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, raf_04 ha scritto:

quindi è inutile entrare in una discussione.

Infatti, ho letto anche io i commenti di quel 3d circa chi compra Mc, stavo per intervenire, ma poi ho trovato più “saggio” passare. 
Preferisco vivere da “pirla”…

😁

Roberto 

• Melius 2