Amministratori cactus_atomo Inviato 1 Maggio Amministratori Inviato 1 Maggio stamattina mi è preso un colpo, il telecomando del mio pre ml32 si rifiutava di telecomandare. ho cambiato le atterie ma, complice l'ucas, l'operazione non è stqta immediata, ci sono delle vinti torq da rimuovere e poi non è indicato come inserire oe batterie.per capirlo ho dovuto rimuovere un pannellino (altre 4 viti rorqma differenti) all fine tutto ok. ma mi sono preoccupato, è vero cghe dal fronatel ci sono i tasti per operare senza tlecomando ma questo è troppo comodo speci4 per l'analogico. e allora mi son messo a cercare se esistessero dei sostituti, con mia grande sorpresa ho scovato una ditta che a a catalog9 come repliche di telecomandi introvabili (per esempio quello del pre linn lk1, incompatibile con tutti gli altri telecomandi linn) ea prezzi direi ragiobevoli. mi sono accattato il clone del telecomndo del ml32, appen aaariva controllo che effettivamente funzioni cn tutte le funzioni 1
Moderatori Questo è un messaggio popolare. paolosances Inviato 1 Maggio Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 7 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: stamattina mi è preso un colpo, il telecomando del mio pre ml32 si rifiutava di telecomandare. È il primo maggio...non lavorano neppure i telecomandi! 3
Fabio Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio @cactus_atomo Buonasera Potresti condividere un link di questa ditta? Grazie Fabio
Oscar Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio @cactus_atomo ci sono dei telecomandi cinesi, fatti in alluminio pieno anodizzato, che apprendono tutti i comandi e non costano tantissimo. 1
Fabio Cottatellucci Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 10 ore fa, cactus_atomo ha scritto: all fine tutto ok. ma mi sono preoccupato Pensa se avessi avuto un Galactron! @Oscar nome/link please?
Fabio Cottatellucci Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 10 ore fa, cactus_atomo ha scritto: con mia grande sorpresa ho scovato una ditta che a a catalog9 come repliche di telecomandi introvabili Se si ha paura per il proprio telecomando, spesso si può fare il backup sul telecomando di un ampli HT.
Tronio Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 10 ore fa, cactus_atomo ha scritto: ho scovato una ditta che a a catalog9 come repliche di telecomandi introvabili Sì ma lo condividi anche con noialtri, il nome di questa ditta, oppure vuoi tenertelo tutto per te?...
cerberus Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio 7 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Pensa se avessi avuto un Galactron! @Oscar nome/link please? Vero,eri rovinato
eduardo Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio 7 ore fa, Tronio ha scritto: Sì ma lo condividi anche con noialtri, il nome di questa ditta, oppure vuoi tenertelo tutto per te?... Glielo devi chiedere in cinese. D'altronde, visto come scrive, mi sembra più che appropriato 1
Questo è un messaggio popolare. TetsuSan Inviato 2 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Maggio 19 ore fa, cactus_atomo ha scritto: stamattina mi è preso un colpo, il telecomando del mio pre ml32 si rifiutava di telecomandare. ho cambiato le atterie ma, complice l'ucas, l'operazione non è stqta immediata, ci sono delle vinti torq da rimuovere e poi non è indicato come inserire oe batterie.per capirlo ho dovuto rimuovere un pannellino (altre 4 viti rorqma differenti) all fine tutto ok. ma mi sono preoccupato, è vero cghe dal fronatel ci sono i tasti per operare senza tlecomando ma questo è troppo comodo speci4 per l'analogico. e allora mi son messo a cercare se esistessero dei sostituti, con mia grande sorpresa ho scovato una ditta che a a catalog9 come repliche di telecomandi introvabili (per esempio quello del pre linn lk1, incompatibile con tutti gli altri telecomandi linn) ea prezzi direi ragiobevoli. mi sono accattato il clone del telecomndo del ml32, appen aaariva controllo che effettivamente funzioni cn tutte le funzioni Pr favreee c condivididididi u' lynks ?? Thkx Atmos ! 4
Amministratori cactus_atomo Inviato 2 Maggio Autore Amministratori Inviato 2 Maggio abgrande richiesta ecco il sito link ZImE9Zq7U_SvrF4rAleevMaAkuhEALw_wcB&ohost=www.google.com&cid=CAESVuD2jAIWxQ9femJ30otkXKCTUXTuANGgymra3yBunHbtUdrCKSc3GqsLafx6nUjFQdUUamhbzsvbHpOHyKhj5iSAUzS_NaQGmajFhuh0L4DzzK7artOn&sig=AOD64_1BdekosWYmhz5zSnFqZlNzZnvX-A&q&adurl&ved=2ahUKEwi3w_yXn4SNAxXhhv0HHTgkIxIQ0Qx6BAgKEAE a vs rischio e oericolo, avrei voluta aspettare il riceviomento del telecomando e testarlo prina di mettere indicazioni 1 1
Tronio Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio @cactus_atomo grazie, il sito lo conoscevo già e da quel che mi risulta è piuttosto affidabile, oltre che economico: speravo che ne avessi trovato uno che propone modelli dal layout un po' più "mirato" sul tipo di apparecchio, ad esempio senza i tasti colorati per l'AV o senza i tasti "volume" per un lettore CD ecc. Quelli troppo universali hanno una moltitudine di tasti inutilizzati, oltre alle serigrafie che spesso non corrispondono alla funzione programmata.
goldeye Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio Orribili i telecomandi multifunzioni... Fortunatamente quello del mio pre ARC è tornato a nuova vita,dopo un' accurata pulizia interna 😉
Amministratori cactus_atomo Inviato 2 Maggio Autore Amministratori Inviato 2 Maggio @goldeye abgrande richiesta ecco il sito link ZImE9Zq7U_SvrF4rAleevMaAkuhEALw_wcB&ohost=www.google.com&cid=CAESVuD2jAIWxQ9femJ30otkXKCTUXTuANGgymra3yBunHbtUdrCKSc3GqsLafx6nUjFQdUUamhbzsvbHpOHyKhj5iSAUzS_NaQGmajFhuh0L4DzzK7artOn&sig=AOD64_1BdekosWYmhz5zSnFqZlNzZnvX-A&q&adurl&ved=2ahUKEwi3w_yXn4SNAxXhhv0HHTgkIxIQ0Qx6BAgKEAE a vs rischio e oericolo, avrei voluta aspettare il riceviomento del telecomando e testarlo prina di mettere indicazioni
Amministratori cactus_atomo Inviato 2 Maggio Autore Amministratori Inviato 2 Maggio posso ceco gli originali o i cloni degli originali. fanno eccezione solo i cdp, dato che in uel caso mi interessa solo plat sto paisa cambio tracce. neppure il controlo del olume mi interessa dato che vado solo di uscita fissa.
Questo è un messaggio popolare. Oscar Inviato 2 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Maggio Questi sono i link dei cinesi in alluminio: https://www.ebay.it/itm/274002279305 https://www.ebay.it/itm/164918643964?var=464438304995 3
Amministratori cactus_atomo Inviato 2 Maggio Autore Amministratori Inviato 2 Maggio @Oscar per il clone del 32 ho speso meno della metà. cero questi sono più flessibli, ma devi avere un telecomando a posto per fargli imparare i comandi. resta poi ul fatto che siccome sono di riserva farri a ricordare come li hai configurati lo sai che non sono ne paziente ne ordinato
Messaggi raccomandati