Amministratori cactus_atomo Inviato 17 Maggio Amministratori Inviato 17 Maggio @SerG mi piace cambiare testine ne ho diverse, le più importanti montate ognun su uno shell diverso, in molti casi scegliendo opportunamente lo sghelle e le viti è possibie fare cambisenza modificare quasi niente, in alcune casi non è possibile, una kiseky da 10 gr che legge a 2,5 gr ed una sony da 4,5 che legge a 1,5 conviene regolarle ogni lta che si fa il cambi, ma tra la kiseki bku e la kietsu back si trova facilment la quadra. 1
Coltr@ne Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio Certo bisogna avere un braccio veloce, tipo i technics per non rompersi, ma regolare il peso corretto partendo dalla bilanciatura lo reputo "necessario" ad ogni cambio shell/testina. Sinceramente lo farei ogni volta anche se fossi convinto essere uguali
Antoniotrevi Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio Come mi ha detto Mino , sull'audio tecnica atpl5x. si possono montare gli shell della serie 2m di ortofon https://www.hifidiprinzio.it/it/complementi-hi-fi/testine/ortofon-ortofon-2m-blue-premounted.html penso anche nel 140 .
Messaggi raccomandati