Vai al contenuto
Melius Club

L'album più "audiofilo" "prova impianto" che conoscete

Messaggi raccomandati

scroodge
10 minuti fa, ar3461 ha scritto:

@scroodge mi ha anticipato...e chiedi un pò in quante versioni lo abbiamo?...???

Io confesso....tante...:classic_wacko::classic_huh:

Volevo farlo ma, non volevo infierire:classic_biggrin:

Io ne ho una sola, perché di lì a poco cominciò l'avventura con Velut Luna, e iniziai a capire tante (più) cose...

@one4seven non so se lo conosci, ma in caso negativo, ti proibisco di cercarlo.:classic_biggrin::classic_biggrin:

Boris Lametta
35 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Altro Cd non audiofilo che utilizzo come test è questo magnifico,per me,e non facile disco del 1992 degli Anglagard,partiture complesse eseguite alla perfezione.

Ottima citazione per un disco eccellente ma bello ostico che fonde alla perfezione King Crimson e folk nordico. Grande gruppo insieme ai connazionali Anekdoten (che gli preferisco per il maggior atteggiamento rock e minore pomposità) responsabili della nascita del New Prog di matrice appunto nordeuropea.

• Melius 1

@Max440 Anch'io posseggo questo disco,in vinile,una curiosità, non ti sembra che la registrazione sia,in alcuni punti tendenzialmente pronunciata come ambienza sul centro/sinistra?

È solo una mia curiosità di questo disco,che io trovo "particolare" nell'interpretazione, con lui che se la " canticchia" mentre suona....

Saluti

Andrea