scroodge Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio 24 minuti fa, ar3461 ha scritto: Cantate Domino Ecco... potrei pure concordare, sull'inflazione di questo titolo. Ma, per averlo realizzato in diretta su un poco più che amatoriale Revox, è un autentico miracolo
Ottobnaz Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio 23 minuti fa, one4seven ha scritto: Ecco... @damiano nel 3d ai confini del jazz ci stava giusto ricordando che stavamo lasciando colpevolmente indietro i Brand X... il che ci viene perfetto anche qui. 3ad come questo servono anche a ri-scoprire oltre che trovare qualcosa di nuovo… Quasi 30 anni che non li mettevo su, che ricordo che m’hai sbloccato… 🙏
Elettro Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio Fosse per me tutti, ma dovendo riassumere cito il più popolare ( molto interessante questa versione con inediti ) 1
Mighty Quinn Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio 10 minuti fa, scroodge ha scritto: Comprati colà? Naaa .....Bezos me li ha portati di persona...
Mighty Quinn Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio @Elettro ricorda di non mangiare la neve gialla 2 minuti fa, Elettro ha scritto: ma dovendo riassumere cito il più popolare Perché più popolare? Hot rats è il più popolare, alla grande 4 minuti fa, Elettro ha scritto: Fosse per me tutti Ovvio
Mighty Quinn Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio 16 minuti fa, scroodge ha scritto: qualcosa con gli spiriti, non ricordo il titolo... Spirited away, in Italia la città incantata Capolavoro
one4seven Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio E questi? questi sono due dischi riferimento per il sound degli anni 90. Altro che roba con l'etichetta audiofila...
Questo è un messaggio popolare. Mighty Quinn Inviato 3 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Maggio @sonny una orripilanza di rara bruttura ma siccome era pompato da Bebo and co, tutti ad accattarselo, più costava più meglio era, come i cavi degli audiofili. Stessa filosofia. Nasceva così la grande frottola audiofila Un vero pezzo di storia, questo va riconosciuto 2 2
ferroattivo Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio 56 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Nel frattempo, o meglio or ora mi sono arrivati questi due gioielli... altro che Stravinskij e iron maiden... Procediamo servirebbe il titolo almeno in lingua inglese
Mighty Quinn Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio @ferroattivo Uno già detto, spirited away L' altro è castle in the sky Meraviglioso anche the boy and the heron, un must 1
dadox Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio 4 ore fa, one4seven ha scritto: Ma Boris Blank è un maestro del suono, sei in pieno campo audiophile... Ottimo il disco con Malia, ma quello da solista (l'ultimo) é mitico. 2
ar3461 Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio @loureediano questo disco in cd quale versione/stampa consigli ?
maximo Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio 7 ore fa, one4seven ha scritto: A me sembra inverosimile un altra cosa: è davvero possibile ascoltare metal oltre l'età dell'adolescenza? 😂 Se è una domanda seria, mi lascia perplesso. Può darsi che io sia un caso a se, ma in età adolescenziale (più o meno nei '70) ascoltavo i soliti dell'epoca, i quali, in definitiva, mi hanno stancato dopo qualche decennio... Il metal vero, anche più estremo e nelle varie forme e derivazioni l'ho scoperto e mai più abbandonato intorno ai 55-56 anni. Ora ne ho 65 e proseguo nella ricerca e approfondimento di questo genere che ha radicalmente cambiato anche il mio stile di vita
mark66 Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio ... questo è il mio disco test preferito, sacd 2ch e multi... 1
Messaggi raccomandati