Vai al contenuto
Melius Club

L'album più "audiofilo" "prova impianto" che conoscete

Messaggi raccomandati

7 ore fa, one4seven ha scritto:

A me sembra inverosimile un altra cosa: è davvero possibile ascoltare metal oltre l'età dell'adolescenza? 😂

Se è una domanda seria, mi lascia perplesso. Può darsi che io sia un caso a se, ma in età adolescenziale (più o meno nei '70) ascoltavo i soliti dell'epoca, i quali, in definitiva, mi hanno stancato dopo qualche decennio... Il metal vero, anche più estremo e nelle varie forme e derivazioni l'ho scoperto e mai più abbandonato intorno ai 55-56 anni. Ora ne ho 65 e proseguo nella ricerca e approfondimento di questo genere che ha radicalmente cambiato anche il mio stile di vita 

1 ora fa, Ottobnaz ha scritto:
1 ora fa, one4seven ha scritto:

Ecco... @damiano nel 3d ai confini del jazz ci stava giusto ricordando che stavamo lasciando colpevolmente indietro i Brand X... il che ci viene perfetto anche qui.

3ad come questo servono anche a ri-scoprire oltre che trovare qualcosa di nuovo… Quasi 30 anni che non li mettevo su, che ricordo che m’hai sbloccato… 🙏 

Maledetti, desso me tocca ri-ciapare anche i Brand X!!

😉👌

6 ore fa, ildoria76 ha scritto:

Impossibile...ma lo stesso vale per la classica.

È una questione che risiede nel nostro DNA, come per quelli a cui piace la passera e chi no...ci si nasce e non ci si diventa.

Spero non si offenda nessuno 

Come dicevo, ho iniziato ad ascoltare Metal a 55-56 anni. Quindi perché impossibile???

6 ore fa, Superfuzz ha scritto:

Assolutamente verosimile, io, assieme a milioni di fan cinquanta e più enni, ne siamo la prova vivente. La vera domanda, piuttosto, è la seguente: è davvero possibile approcciarsi al metal in età adulta senza averlo ascoltato in adolescenza/giovinezza? Ecco, io su questo sono meno possibilista.

Certo, possibilissimo.