Mighty Quinn Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 56 minuti fa, Nacchero ha scritto: Eccoloooo!!n Ma io ho il cd gold rarissimo che pagai un botto E quindi suona un botto Ovviamente ho anche il super LP
niar67 Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 2 ore fa, alexis ha scritto: niar67 il cd fa pena rispetto al LP originale.. come accade purtroppo spesso. Infatti,avevo qualche dubbio sul nero infrastrumentale... .. 1
one4seven Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 43 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Ma io ho il cd gold Di Doug Sax. Si è raro.. Però non hai: il SACD del 2013 con master di Kevin Gray. (E sai benissimo che il dsd suona analogico) Poi non hai il 24/96 tratto dal DAD della Classic Records, master sempre di Doug Sax (quello da cui è uscito il tuo CD, e sai benissimo che in alta risoluzione è più meglio del CD). E poi non hai il vero super LP, che è il 5x12 45RPM single side, sempre di Doug Sax per Classic Records. . Tiè. . 😁
Mighty Quinn Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 24 minuti fa, one4seven ha scritto: SACD Bleah per definizione Un sacd non può che suonare peggio
Questo è un messaggio popolare. OLIMPIA2 Inviato 8 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Maggio 8 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Bleah per definizione Un sacd non può che suonare peggio Mai trovato un SACD che suona peggio di un CD. 2 1
Mighty Quinn Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 6 minuti fa, OLIMPIA2 ha scritto: Mai trovato un SACD che suona peggio di un CD. Ovvio Suggestione Ti hanno detto che è così e vai col tango (o tamura?)
Nacchero Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 1 ora fa, Mighty Quinn ha scritto: Ma io ho il cd gold rarissimo che pagai un botto E quindi suona un botto Ovviamente ho anche il super LP Il solito smargiasso! 😝 1
Questo è un messaggio popolare. Mighty Quinn Inviato 8 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Maggio 3 minuti fa, Nacchero ha scritto: solito smargiasso! La cosa carina è che il CD gold che è credo dei primi anni 90 o forse anche precedente, suona benissimo, molto più naturale di certi LP audiofili successivi che ovviamente sono stati sparatelli Anche perché sanno che li dovranno ascoltare principalmente audiofili con tromboni e triodoni e orecchie che a malapena arrivano a 5 khz.... quindi vai di eq e passa la paura 1 3
Maurjmusic Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 18 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: La cosa carina è che il CD gold che è credo dei primi anni 90 o forse anche precedente, suona benissimo, molto più naturale di certi LP audiofili successivi che ovviamente sono stati sparatelli Due Cd sul versante rock (ben registrati e di alto profilo artistico) incisi tra il 1990 ed il 2000. Sono entrambi HDCD per cui suonano meglio solo a vederli (non essendo Gold Cd van bene per il budget audiofilo) 1
one4seven Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 1 ora fa, Mighty Quinn ha scritto: La cosa carina è che il CD gold che è credo dei primi anni 90 o forse anche precedente Ve ne sono due "Gold": uno del 94, con master di Doug Sax ed edito da Analogue Productions (APFCD 005), ed uno Giapponese del 1987, edito dalla Vanguard, che sarebbe la label che ha fatto la registrazione. (VSD-2150). Quale hai?
OLIMPIA2 Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 1 ora fa, Mighty Quinn ha scritto: Ovvio Suggestione Ti hanno detto che è così e vai col tango (o tamura?) Qui l'unica cosa ovvia sono le tue assurde polemiche. p.s. Cosa c'entrano i trasformatori audio con questo thread???
Mighty Quinn Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio Adesso, one4seven ha scritto: Doug Sax ed edito da Analogue Productions Questo Ho anche qualche LP raccolta Vanguard del tempo con qualche pezzo Eccellente 1
OLIMPIA2 Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 1 ora fa, Mighty Quinn ha scritto: La cosa carina è che il CD gold che è credo dei primi anni 90 o forse anche precedente, suona benissimo, molto più naturale di certi LP audiofili successivi che ovviamente sono stati sparatelli Anche perché sanno che li dovranno ascoltare principalmente audiofili con tromboni e triodoni e orecchie che a malapena arrivano a 5 khz.... quindi vai di eq e passa la paura Che squallidi luoghi comuni... Era un così bel thread, perché rovinarlo?
alexis Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 22 minuti fa, OLIMPIA2 ha scritto: Era un così bel thread, perché rovinarlo? Non va preso sul serio, parla perché ciá la bocca pawloviana, reagisce a stimoli tipo dsd, mqa, vinile, burzum eccetera e le parole gli escono da sole a fiotti incontrollabili, completamente a random, tante, ma sempre ben confuse. 1 1
Folkman Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 8 ore fa, gianventu ha scritto: Ottimo per valutare l'equilibrio generale del vostro impianto. E va beh però non hai Lp stereo originale del 1963 .Che audiofilo sei . 1 1
Folkman Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 2 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: Ho anche qualche LP Di quel che hai non ti manca niente e quel che ti manca lo avrai , mi dispiace ti considero Audiofilo Top Top .
Messaggi raccomandati