one4seven Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio Dato che @maxgazebo citando Sam McClain ha introdotto l'etichetta Audioquest Music, allora c'è sicuramente da citare anche Doug MacLeod con almeno un paio di dischi:
Questo è un messaggio popolare. one4seven Inviato 9 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Maggio E poi direi che andrebbe citato anche un altro grande disco che ogni audiofilo dovrebbe avere: 3
Questo è un messaggio popolare. one4seven Inviato 9 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Maggio Ed infine, per oggi, un ultimo disco che mi sarei aspettato fosse stato già segnalato, in questo forum 3
Davidet Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio Scoperto nel 3D "Ai confini del jazz" segnalato da @senek65. Mi ha stregato! Peccato che Fabiano Araujo pare abbia esaurito la sua vena compositiva. Questo disco è del 2011 e mi pare sia l'ultimo di una assolutamente non sterminata discografia. Peccato....
Nacchero Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio @ilmisuratore @maxgazebo @one4seven occhio che citare sto disco è come citare i Dire Straits! 😃 Poi interviene @Mighty Quinne vi dà dei qualunquisti! 😃 Si scherza eh. Confermo la cosa che dite voi. La prima volta che ne ebbi contatto fu l'algoritmo di Spotify a suggerirmi il brano "Man in the Moon". Ero al mio primo impianto hifizzato, non conoscevo né il disco né il brano e quando parti avvertii davvero il realismo di cui avete scritto. Si può dunque citare anche Tin Pan Alley di SRV, come altre sue incisioni. Buon weekend a tutti, baci baci.
Mighty Quinn Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 6 minuti fa, Nacchero ha scritto: baci baci Ciao bello! Ben detto Temevo che qualcuno tirasse fora quello strazio kiddongo E tinpanalli mejo me sento Ci manca chu chu trein e semo apposto Nella remota ipotesi che qualcuno sia interessato a robba seria colla chitara, eccheqqua': 2
one4seven Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 17 minuti fa, Nacchero ha scritto: occhio che citare sto disco è come citare i Dire Straits! 😃 Però non mi pare che quello di Nils Logfren sia un disco molto citato in questo forum. Anzi, per nulla. In fondo è vero, è un po' come citare i DR. 1
Nacchero Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 21 minuti fa, one4seven ha scritto: Però non mi pare che quello di Nils Logfren sia un disco molto citato in questo forum. Anzi, per nulla. In fondo è vero, è un po' come citare i DR. In effetti l'ho letto poche volte. E piace anche a me nonostante l'aringa (non arringa, proprio aringa) di Fabio! 😃 Però se sei su FB ti fanno passare anche l'amore per i Pink Floyd, ammesso che tu ne abbia.
Mighty Quinn Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 6 minuti fa, Nacchero ha scritto: l'aringa Siccome piace a @ilmisuratore....lo perdono "io ti perdono!" (cit ) 2
Maurjmusic Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 55 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Ci manca chu chu trein e semo apposto Ci manca anche questo ( che però è decisamente meglio del ciu' ciu' trein ....)
Galileo85 Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio Il 07/05/2025 at 23:00, Ludwig_340 ha scritto: La batteria di Lars Urlich è una delle peggiori che si possano sentire in circolazione. Ormai li ascolto volentieri in macchina (come molto dell'hard rock e metal citato). Non è ne la batteria ne la registrazione... è Lars Urlich che è scarso... non capisco come possa aver fatto quella carriera... misteri gloriosi, come nel calcio il mistero di Montolivo, capitano del Milan e della Nazionale senza capire perchè... 1 1
Ottobnaz Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 1 ora fa, Mighty Quinn ha scritto: Nella remota ipotesi che qualcuno sia interessato a robba seria colla chitara, eccheqqua': Ho visto tante volte Emmanuel dal vivo e ci ho scambiato qualche parola. Oltre ad essere mostruosamente bravo, è umilissimo e molto umano. Mi son perso Mancuso l’anno passato, ha suonato qui in provincia della provincia. Lo seguo dai tempi degli SNIPS 1
gianventu Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 15 ore fa, Scianni ha scritto: A proposito di chitarre solo... Molto bello anche il primo live alla Carnegie Hall. 1
Galileo85 Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio Il 08/05/2025 at 11:18, Karlos ha scritto: Non per tutti come genere, ma ascoltatelo se potete. Ottimo livello acustico... al pari delle registrazioni di Patricia Barber... 1
Ottobnaz Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 1 ora fa, gianventu ha scritto: Molto bello anche il primo live alla Carnegie Hall. Certo, certo, come dimenticare la sigla di Obin Hood… 🧊
Messaggi raccomandati