gianventu Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 7 minuti fa, Ottobnaz ha scritto: Certo, certo, come dimenticare la sigla di Obin Hood… 🧊 Cosa mi sfugge? Ryan, no Bryan.
Nacchero Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 32 minuti fa, gianventu ha scritto: Cosa mi sfugge? Ryan, no Bryan. Conoscendolo mi sa che è una freddura........ 2
Questo è un messaggio popolare. Scianni Inviato 10 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Maggio A riproposito di chitarre. 3
alanford69 Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 7 minuti fa, Scianni ha scritto: A riproposito di chitarre. Album stupendo ma mi sembra di ricordare che il cd suoni un po’ compresso
Karlos Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 1 ora fa, Galileo85 ha scritto: Ottimo livello acustico... al pari delle registrazioni di Patricia Barber...👍
micfan71 Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 46 minuti fa, Nacchero ha scritto: Conoscendolo mi sa che è una freddura........ Manca la R
Nacchero Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 25 minuti fa, micfan71 ha scritto: Manca la R Hai ragione.......una Rfreddura! 2
Maurjmusic Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio Una delle migliori registrazioni in assoluto ( grande dinamica in primis a mio parere) e con un ottimo contenuto artistico. Parlo del vinile ma esiste anche la versione CD ( entrambe le versioni sono piuttosto costose ) 1
Scianni Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 2 ore fa, alanford69 ha scritto: Album stupendo ma mi sembra di ricordare che il cd suoni un po’ compresso Non ho il cd, ma ascoltato da tidal mi sembra tutt' altro che compresso.
Folkman Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio Con questo non c’è un brano in particolare , qualità artistica stellare , registrazione perfetta , avrà un passaggio in digitale ? Ecchisse ….. Comunque eccezionale anche in Cd ,e liquida .
gianventu Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 3 ore fa, Nacchero ha scritto: Conoscendolo mi sa che è una freddura........ ...che torsolo che sono...non l'avevo presa
alanford69 Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 28 minuti fa, Scianni ha scritto: Non ho il cd, ma ascoltato da tidal mi sembra tutt' altro che compresso. Dipende da che brano hai ascoltato, in effetti cambia abbastanza da brano a brano:
Scianni Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 3 minuti fa, alanford69 ha scritto: Dipende da che brano hai ascoltato, in effetti cambia abbastanza da brano a brano: Il secondo, that road, le misure cosa dicono?
alanford69 Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 20 minuti fa, Scianni ha scritto: Il secondo, that road, le misure cosa dicono? Le ho postate, DR variabile da 8 a 12. Il brano che hai ascoltato tu però è proprio quello con DR8 :) Però se ti è piaciuto chissenefrega del DR. 1
maxgazebo Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio Per essere un album live del 1990 lo uso per testare la resa di un sistema E' un'opera assoluta, qualità a livelli OTT Per chi apprezza la batteria c'è un Simon Phillips strepitoso Sul palco ci misero di tutto, anche una sezione fiati..un doppio album che fa parte della storia della musica, da assumere interamente dal primo all'ultimo brano in sequenza, possibilmente a volume allegrotto....capolavoro indiscusso 1
ar3461 Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio @Folkman ho il tuo identico vinile , volendo prendere una versione in cd cosa consigli ? A proposito di Pure Pleasure cosa si dice dell origine delle sue masterizzazioni ? Sul sito scrivono Pure Analogue....
Folkman Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 9 minuti fa, ar3461 ha scritto: Sul sito scrivono Pure Analogue Ho il Cd che ho liquefatto nello Streamer poi ti faccio sapere , della Pure Plesure ho anche Laura Nyro New York Tendaberry a orecchio mi sembra che abbia qualcosa di digitale , però mi dovrei informare meglio realmente . Stampati dalla Pallas in Germania e’ simonimo di garanzia però……..
ar3461 Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio @Folkman ok attendo tue sul cd , per alcuni titoli PP anche io ho qualche dubbio e letto un pò in giro che forse fanno qualche giochetto tipo Mofi....mah
Messaggi raccomandati