ilmisuratore Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio 7 ore fa, gianventu ha scritto: @Maurjmusic I nostri gusti musicali coincidono, almeno per quanto riguarda il folk-country (rock) USA. Questo il remastered di un capolavoro assoluto. Sentiti questo...non ti dispiacerà 1
Nacchero Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio @one4seven ovviamente ho preso la prima e ho chiappato quella dalla qualità minore. Sono un maestro! 😃 C'è anche in qualità CD.
one4seven Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio 11 minuti fa, Nacchero ha scritto: C'è anche in qualità CD. Quell'album su Tidal mi pare ci sia solo in quel formato. E non è il primo che incontro ad essere presente solo in formato lossy. Per esempio anche l'iconico "What color is love" di Terry Callier non è presente in formato lossless.
Nacchero Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio 3 minuti fa, one4seven ha scritto: Quell'album su Tidal mi pare ci sia solo in quel formato. E non è il primo che incontro ad essere presente solo in formato lossy. Per esempio anche l'iconico "What color in love" di Terry Callier non è presente in formato lossless. Hai ragione, io ho trovato il brano in qualità HiFi, ma fa parte di una raccolta.
gianventu Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio 17 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Sentiti questo...non ti dispiacerà Certo che l'ho ascoltato, Isbell è uno dei miei artisti preferiti. E' un album atipico per lui, molto virato al folk/country più tradizionale. Si, diverso dai suoi standard, ma molto bello. 1
one4seven Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio @Nacchero Guarda, ste cose proprio non le tollero. Se sei un servizio lossless, perchè mi presenti album in lossy? Bah... Qobuz almeno ha solo lossless. Però ha diverse lacune in database, alcune anche piuttosto sorprendenti. Amazon mischiava i samplerate sullo stesso album. Finora l'unico servizio con un database veramente tosto sotto tutti gli aspetti è Apple. C'è poco da fare. 1
Ottobnaz Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio 31 minuti fa, Nacchero ha scritto: @one4seven ovviamente ho preso la prima e ho chiappato quella dalla qualità minore. Sono un maestro! 😃 C'è anche in qualità CD. C’è l’album risuonato nel 2017, Reidolized 😅 1
Folkman Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio 3 ore fa, gianventu ha scritto: master delle tracce originali, nel cd2 c'è la versione acustica o live di tutti i brani. Molto bello il Ottimo , ho scoperto che su Lp c’è un Download gratuito, lo scarico e lo metto in hard disk .
Questo è un messaggio popolare. Maurjmusic Inviato 12 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Maggio Ottimo album “stress test” basso e batteria (da ascoltare a volume “adeguato” ) Genere: Funky Jazz Rock - Simon Philips alla batteria. 2 1
Coltr@ne Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio 18 minuti fa, Maurjmusic ha scritto: Simon Philips alla batteria. Oltre ad essere bravissimo, credo molto attento al suono che vuole e condivido 1
Maurjmusic Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio 28 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Oltre ad essere bravissimo, credo molto attento al suono che vuole e condivido Uno dei migliori e con un sound riconoscibile. “La batteria è fatta di tanti elementi, ma io l’ho sempre pensata come a uno strumento solo, esattamente come il pianoforte (S. Phillips) “
one4seven Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio @Maurjmusic dove c'è Stanley Clark c'è sempre divertimento. 2
Questo è un messaggio popolare. Westender Inviato 12 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Maggio Segnalo Lea Maria Fries, cantante svizzera Jazz estremamente interessante 4 1
Folkman Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio 2 ore fa, Westender ha scritto: Segnalo Lea Maria Fries, cantante svizzera Jazz estremamente interessante Non la conosco ma la segnalazione è come disco audiofilo per testare impianto o come qualità artistica ?
one4seven Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio Questo è un disco che metto sempre se ascolto qualcosa di nuovo... (esattamente il remaster 2022 in 24/192). I 27 minuti di Great Expectations, a mio avviso, sono un ottimo banco di prova, per tante tante cosette... A volume non moderato... Poi vabbè, io sono un fan del Miles elettrico!
Westender Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio 4 minuti fa, Folkman ha scritto: Non la conosco ma la segnalazione è come disco audiofilo per testare impianto o come qualità artistica ? la segnalazione vale per entrambe le cose. Trovo che Lea abbia una bella voce, arrangiamenti obliqui che non sono mai scontati e pure la registrazione notevole. Le mie Sp1 scendono di brutto. 1
Questo è un messaggio popolare. Elettro Inviato 12 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Maggio Strano...ancora nessuno l'ha segnalata....della Bisson qualsiasi album è ottimo , questo è il più "gettonato" 3
Messaggi raccomandati