one4seven Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio Ma può essere che in 34 pagine, nessuno ha segnalato un solo ECM? ci penso io... con due titoli agli antipodi Il leggendario Nana Vasconcelos con le sue percussioni (spero non servano introduzioni) , e Ricardo Villalobos (l'elettronica secondo ECM, attenzione ai woofers... ed ai suoni che vi girano dietro la testa...). 1
one4seven Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio @Westender Bel disco, visto che è una uscita del 2025, perchè non lo segnali nel 3d in sezione musica?
Westender Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio 39 minuti fa, one4seven ha scritto: @Westender Bel disco, visto che è una uscita del 2025, perchè non lo segnali nel 3d in sezione musica? fatto! 1
one4seven Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio Ma a Kevin Gray, che tante ristampe audiophile ci ha offerto, glielo diamo lo status di etichetta audiophile alla sua Cohearent Recording, con cui ha cominciato a registrare "contenuti originali" dopo decenni di rimasterizzazioni? Questo è il disco di debutto dell'etichetta di Gray...
one4seven Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio Ed il nostro Lincetto? Questo disco di Velut Luna non si può non citare...
Maurjmusic Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio Due album eccellenti sotto il profilo tecnico e artistico … nonostante l’età. 1
Questo è un messaggio popolare. Nacchero Inviato 12 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Maggio Pure questo l'è bellino! 3
ildoria76 Inviato 12 Maggio Autore Inviato 12 Maggio Io mi gioco questa carta....disco fantastico, mettetevi in poltrona comodi spegnete tutte le luci e chiudete gl'occhi... Poi ditemi dove vi trovate...per me un 10. . 2
ar3461 Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio @ildoria76 bello , confermo da ascoltare in quel modo , se poi c è anche il bagliore di qualche valvola ed un buon liquore siamo al top 1
ildoria76 Inviato 12 Maggio Autore Inviato 12 Maggio 9 minuti fa, ar3461 ha scritto: bello , confermo da ascoltare in quel modo , se poi c è anche il bagliore di qualche valvola ed un buon liquore siamo al top Ti confermo che c'è tutto :) E vi regalo un'altra chicca, vi piace il Jazz? Per me questo uno degli album più belli di sempre....qualità stratosferica sotto tutti i punti di vista .
ar3461 Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio @ildoria76 si , mi pare di averlo già visto da qualche parte 😀👍 1
Maurjmusic Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio 17 minuti fa, ildoria76 ha scritto: Per me questo uno degli album più belli di sempre....qualità stratosferica sotto tutti i punti di vista De gustibus … per me è uno degli album di Jazz ( di secondaria importanza artistica) più noiosi in assoluto insieme al primo lp.) 1
ildoria76 Inviato 12 Maggio Autore Inviato 12 Maggio 2 minuti fa, Maurjmusic ha scritto: De gustibus … per me è uno degli album di Jazz ( di secondaria importanza artistica) più noiosi in assoluto. Ma per carità l'hai detto tu...de gustibus, live bello e coinvolgente per me. Aspetto una tua chicca come risposta.
Maurjmusic Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio 10 minuti fa, ildoria76 ha scritto: Aspetto una tua chicca come risposta.
Messaggi raccomandati