Folkman Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio 1 ora fa, Maurjmusic ha scritto: album di Jazz Jazz ? Lontani mille miglia . Hai perfettamente ragione .
ildoria76 Inviato 12 Maggio Autore Inviato 12 Maggio 1 ora fa, Maurjmusic ha scritto: Senza offesa, album asettico, qualità della registrazione appena sufficiente...non mi piace per niente
Maurjmusic Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio 11 ore fa, ildoria76 ha scritto: album asettico, qualità della registrazione appena sufficiente E' no ... almeno come registrazione (a mio parere) la percepisco molto buona e per nulla asettica ( parlo del vinile Riverside anni 90)
ildoria76 Inviato 13 Maggio Autore Inviato 13 Maggio 35 minuti fa, Maurjmusic ha scritto: E' no ... almeno come registrazione (a mio parere) la percepisco molto buona e per nulla asettica ( parlo del vinile Riverside anni 90) Con il vinile può essere, con Tidal non c'è storia.
Coltr@ne Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio 13 ore fa, ildoria76 ha scritto: album asettico Traduci please
ildoria76 Inviato 13 Maggio Autore Inviato 13 Maggio 6 ore fa, Coltr@ne ha scritto: Traduci please Asettico = incapace di suscitarmi emozioni
maxgazebo Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio Questo album italiano è un grandissimo classico, da ascoltare sdraiati sotto l'ombrellone, una canzone dopo l'altra...un capolavoro artistico, peccato solo per l'immagine stereo poco realistica e scarsa definizione della sezione archi 2
rlc Inviato 14 Maggio Inviato 14 Maggio 12 ore fa, maxgazebo ha scritto: Questo album italiano è un grandissimo classico, da ascoltare sdraiati sotto l'ombrellone, una canzone dopo l'altra...un capolavoro artistico, peccato solo per l'immagine stereo poco realistica e scarsa definizione della sezione archi disco divertente un po' triviale soprattutto per l'epoca ma divertente. Direi che più dell'immagine stereo c'è da lamentarsi dell'immagine di copertina pensando ai dischi di Fausto Papetti dello stesso periodo!
Questo è un messaggio popolare. Scianni Inviato 14 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Maggio Per chi ama il cantautorato americano... 4
Ottobnaz Inviato 14 Maggio Inviato 14 Maggio @one4seven Vedo che tu e @ildoria76 utilizzate Apple Music. Sto lasciando scadere Qobuz e provandolo. Buon catalogo, ottima qualità. Attualmente riproduco da un Mac mini, sto pensando a come controllarlo da cellulare o tablet. Sull’iPhone ho messo iTunes Remote, che accede solo alla libreria sul mini però. Se voglio navigare Music, lo faccio dall’app Musica del telefono e devo aggiungere ai preferiti pezzi/album che voglio sentire dal Mac, vedendoli in questo modo sul Remote. Voi come vi siete organizzati? Attualmente utilizzo Roon, con locali/Tidal/Qobuz. Ho parecchie personalizzazioni, ma credo di poter spostare almeno le curve di convoluzione sul computer. Per portare i preferiti credo mi basterà Soundiiz. Scusate l’OT e grazie in anticipo a chiunque voglia darmi consiglio.
Folkman Inviato 14 Maggio Inviato 14 Maggio Joe Henderson Vol 2 live Village Vanguard con Ron Carter al Basso Al Foster alla batteria masterizzato da Kevin Gray Ottima registrazione dal vivo 1
ar3461 Inviato 14 Maggio Inviato 14 Maggio @Folkman penso parli di qualche ristampa , perché ho la prima stampa originale ed il recording engineer è David Baker....
Messaggi raccomandati