Maurjmusic Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio 4 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: Ma questo capolavoro non ce l' avete Vabbe’ … tengo questo che mi vale alla pari!
ildoria76 Inviato 26 Luglio Autore Inviato 26 Luglio Vediamo chi ha il coraggio di avventurarsi...opera d'arte assoluta, ma vabbè qui non sono di parte, di più. . 2
shastasheen Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Il 23/07/2025 at 20:19, grisulea ha scritto: Suona benissimo in generale, pulito, nitido, articolato, smorzato, potente, dinamico, si lascia ascoltare a volumi sostenuti, pochi dischi del genere lo permettono. Il fatto che la mia percezione mi renda evidenti caratteristiche opposte mi rende impossibile replicare. Comunque buon per te...
Discopersempre2 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Il 25/07/2025 at 22:07, Giannimorandi ha scritto: @Maurjmusic qui si sconfina nel assurdo con i dischi cosiddetti audiofili. Dopo che uno ha speso totk€ per un impianto è costretto ad ascoltare ciò che valorizza l'impianto anche se tale musica provoca noia e angoscia? Secondo me invece l'impianto serve per riprodurre musica che ascolti volentieri e uno si costruisce la catena in base a cosa ascoltare che lo valorizza, non il contrario 2 anni bisestili di 👏.
grisulea Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 13 minuti fa, shastasheen ha scritto: Il fatto che la mia percezione mi renda evidenti caratteristiche opposte mi rende impossibile replicare. Sono dispiaciuto per te, davvero. Magari hai qualche rimasterizzazione del piffero. Suono a parte almeno la dinamica c'è? Il dr viaggia attorno a 15, quasi il massimo che di solito si trova su musica del genere. Quelli attuali stanno mediante alla metà, suonano fiacchi come un bradipo a confronto.
Coltr@ne Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio https://magicvinyldigital.net/2023/02/19/do-analog-media-force-a-dynamic-on-music-or-does-analog-media-increase-the-dynamics/ 1
Questo è un messaggio popolare. zagor333 Inviato 27 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Luglio 16 ore fa, ildoria76 ha scritto: ma vabbè qui non sono di parte, di più. +1 Strepitosi i Dead Can Dance, e non posso fare a meno di segnalare il bel cofanetto di SACD MOFi Japan acquistato ai bei tempi che furono e che contiene 9 dei loro albums. Roberto 4
ildoria76 Inviato 27 Luglio Autore Inviato 27 Luglio 7 ore fa, zagor333 ha scritto: Strepitosi i Dead Can Dance, e non posso fare a meno di segnalare il bel cofanetto di SACD MOFi Japan acquistato ai bei tempi che furono e che contiene 9 dei loro albums. Roberto @zagor333 Nel tour della loro reunion nel 2009 sono stato a Roma e Firenze a sentirli e 2 anni prima a Milano a sentire Lisa Gerrard da solista al teatro Dal Verme...per me sono i più grandi ed unici nel loro genere. 1
SGAGGY Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio Mi fu mandata una playlist da un amico c'era lui Brendan Perry ottimo album questo brano è un buon test per la dinamica e soprattutto la profondita' non so come definire il genere un progressive molto elettrico.Ci sono molti brani con picchi a 29hz lo sto usando per testare il subwoofer. 1
Turandot Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio @ildoria76 da grandissimo fan del duo, devo però ammettere che Anastasis forse è il loro album meno riuscito
ildoria76 Inviato 1 Agosto Autore Inviato 1 Agosto 6 ore fa, Turandot ha scritto: @ildoria76 da grandissimo fan del duo, devo però ammettere che Anastasis forse è il loro album meno riuscito Se mi dici che è il meno riuscito di tutti ti dico no secco x me. È un bellissimo album, sarà che l'ho ascoltato live 2 volte in 10gg ed fu un'emozione straordinaria... Quello su cui posso essere concorde che tutti gl'altri album precedenti erano usciti parecchi anni p)
Questo è un messaggio popolare. Maurjmusic Inviato 1 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Agosto … strano che non sia già stato citato … 4
LudovicoVan Inviato 8 Agosto Inviato 8 Agosto Thelma Houston I’ve got the music in me LP Sheffield direct-to-disc.
ildoria76 Inviato 12 Agosto Autore Inviato 12 Agosto Folks chi non ascolta quest'album non è un audiofilo: . 1
yukatan Inviato 13 Agosto Inviato 13 Agosto 11 ore fa, ildoria76 ha scritto: Folks chi non ascolta quest'album non è un audiofilo: . Vi ricordate, del nostro produttore, il progetto di fare le registrazioni in casa, per avere copia unica, con i musicisti dal vivo che suonavano. La copertina di questo disco sembra una di quelle, se mai qualcuno abbia approcciato a quel progetto. Mah su questa cosa, fatemi tacere ... che è meglio ... 1
Messaggi raccomandati