esoteria Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 12:50 Procuratore di Pavia: "Impronta Sempio corrisponde per 15 punti di contatto" “L’impronta 33 evidenziata mediante l’impiego della ninidrina, è stata lasciata dal palmo destro di Andrea Sempio per la corrispondenza di 15 minuzie dattiloscopiche“. Così in una nota il procuratore della Repubblica di Pavia Fabio Napoleone, dà ufficialità a quanto emerso nella giornata di ieri e anticipato da alcuni quotidiani, in merito all’impronta repertata sulle scale che conducono al seminterrato della villetta di Garlasco, dove è stato ritrovato il cadavere di Chiara Poggi. La traccia, precisa il procuratore, è stata analizzata “alla luce della nuove potenzialità tecniche a disposizione, sia hardware che software”.
lello64 Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio l'unica speranza perché si faccia chiarezza è che sia responsabile un gruppo e che qualcuno del gruppo si caghi sotto e se la canti
Idefix Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio Stasi correo di altri ignoti (ma meno di loro per me) al momento mi sembra un tesi possibile. Chissà che ne uscirà, ci sono in ogni caso errori madornali all'epoca o adesso.
mark66 Inviato 21 Maggio Autore Inviato 21 Maggio 34 minuti fa, lello64 ha scritto: una gemella due giorni prima dell'omicidio ha tentato il suicidio è un fatto accertato poi vede stasi in caserma e lo abbraccia con una familiarità e una confidenza che colpisce ... la sorella che avrebbe tentato il suicidio è l'altra, che aveva tra l'altro una gamba immobilizzata per una brutta caduta...
mozarteum Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 2 ore fa, lello64 ha scritto: se Un semovente non basta
mark66 Inviato 21 Maggio Autore Inviato 21 Maggio 5 minuti fa, Idefix ha scritto: Stasi correo di altri ignoti (ma meno di loro per me) al momento mi sembra un tesi possibile .. Stasi probabilmente non c'entra niente... l'idea è che c'erano almeno due persone sulla scena del crimine, una ha colpito e l'altra forse è intervenuta in un secondo momento con l'idea di portare via la vittima, ma che poi non sia stato possibile... a quel punto sarebbe intervenuta una persona rimasta nell'ombra che ha manovrato le indagini per depistare fino ad incastrare Stasi e tentare di chiudere le indagini per sempre...
mark66 Inviato 21 Maggio Autore Inviato 21 Maggio 8 minuti fa, mozarteum ha scritto: semovente non basta ... il movente è complesso, probabilmente la procura durante le indagini Clean2 è incappata in qualcosa riguardante l'omicidio di Chiara e da lì sono partite le attuali indagini...
lampo65 Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio La bruzzone, ma bastavo io, sta smontando la storia della "nuova" impronta. Nuova consulenza basata su foto di rilevazioni che i ris, mica dei fessi, giudicarono irrilevante, e comunque non di sangue. Poco sotto impronte del fratello di chiara. Basta guardare quella scala, chiunque potrebbe aver messo le mani li scendendo. E sempio frequentava casa, anzi, probabile che sia lui il movente. 1
lello64 Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio bruzzone e garofano remano contro le novità altrimenti fanno una figura di m****
lampo65 Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio Si stanno aggiungendo un mucchio di scemate, biglietti scritti, malori irrilevanti, tutte cose mediatiche senza valore.
lampo65 Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio @lello64 Non seguo ste cose, l'ho sentita adesso la bruzzone, e stava spiegando la cosa. Sarà che l'avevo già capita così la questione, ma mi è parsa spiegazione chiara.
mozarteum Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio E quel “ho fatto qualcosa di bruttissimo” devono essere state le dita nel naso al Rotary
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 21 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Maggio 5 minuti fa, lampo65 ha scritto: la bruzzone 'azz 3
Questo è un messaggio popolare. Idefix Inviato 21 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Maggio 1 ora fa, mark66 ha scritto: .. Stasi probabilmente non c'entra niente... l'idea è che c'erano almeno due persone sulla scena del crimine, una ha colpito e l'altra forse è intervenuta in un secondo momento con l'idea di portare via la vittima, ma che poi non sia stato possibile... a quel punto sarebbe intervenuta una persona rimasta nell'ombra che ha manovrato le indagini per depistare fino ad incastrare Stasi e tentare di chiudere le indagini per sempre... Sai troppe cose... Dov'eri quel giorno? 4
lampo65 Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: quel “ho fatto qualcosa di bruttissimo Ma biglietti trovati quando ? Nella perquisizione dell'altro giorno ? A me quel ragazzo sa di fesso forte, forse un po di problemi. Certo non la testa di Stasi. Se lo stanno inchiappettando
Berico Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 20 minuti fa, lampo65 ha scritto: Poco sotto impronte del fratello di chiara. Basta guardare quella scala, chiunque potrebbe aver messo le mani li scendendo. E sempio frequentava casa, anzi, probabile che sia lui il movente. Un fidanzato uccide una fidanzata, ne abbiamo viste ultimamente , ma anche nel passato remoto, i motivi sono due, il rifiuto o il tradimento, se c'è un tradimento, il terzo avrebbe già parlato, se Sempio o mister X fosse stato l'amante della Poggi perchè non dirlo? avrebbe tutto un senso no? Stasi ha scoperto la tresca e ha perso la testa, cosa già vista, ma nessuno ha parlato, non c'è un amante, lei lasciava lui, non c'è parvenza nemmeno di questo. Il movente sembra uscire dal campo sentimentale canonico e andare verso altro. Sulle impronte non mi esprimo quelle sopra il sangue hanno valore quello sotto evidentemente no.
lampo65 Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 9 minuti fa, Berico ha scritto: impronte non mi esprimo quelle sopra il sangue hanno valore quello sotto evidentemente no Attenzione, le macchie che si son viste anche al tg ieri, non è sangue, è la sostanza che usano per rilevare. Non so se è chiaro, i ris asportarono l'intonaco dopo aver fotografato, per cercare sangue, e non lo trovarono. Adesso analizzando quelle foto, altro consulente arriverebbe all'impronta di sempio. O hanno in mano qualcosa di più, qualche testimonianza nuova, o con sta roba fanno ridere.
Messaggi raccomandati