esoteria Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile CLAMOROSO !! https://www.virgilio.it/notizie/garlasco-ignoto-2-sarebbe-gia-stato-identificato-dagli-investigatori-l-indiscrezione-apre-alla-svolta-1746281
Idefix Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile Un eventuale innocenza di Stasi come viene remunerata? Chi sa quantificare il danno ricevuto?
PL-L1000 Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile Adesso, Idefix ha scritto: Chi sa quantificare il danno ricevuto? Bocchino
Idefix Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile Quando smette di occuparsi del calcio? Poi chi sa giocare con il sinistro serve a calcio....
lello64 Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile 4 minuti fa, Idefix ha scritto: Un eventuale innocenza di Stasi come viene remunerata? Chi sa quantificare il danno ricevuto? quello sarà da quantificare e non credo che qualcuno possa avere una risposta a parte bocchino... ma ovviamente sbagliata quello che invece immagino sia certo è che i poggi dovranno restituire quanto già incassato come parte civile e ci credo che non vogliono conoscere una verità diversa da questa...
audio2 Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile 1 ora fa, Idefix ha scritto: quantificare il danno ricevuto per la sola detenzione ci sono delle tabelle apposite, con delle variabili e dei massimali in ogni caso una vita rovinata fin da giovane credo che sia senza prezzo.
luimas Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile E se invece tutta sta storia fosse una bufala ... Chi rimborsa , in ordine di scassamento Sempio , i genitori di Chiara, il fratello di Chiara, le gemelle Cappa , i loro genitori , il procuratore Venditti, i suoi collaboratori, il prete del tempio ... Qualcuno dovrebbe spiegare perchè tutto ciò viene fuori dopo 17 anni .
loureediano Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile Perché siamo una nazione tutta Dio, Patria, Famiglia e bagaglino
extermination Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile Non credo che il depistaggio sia un qualcosa di "frequente" nei processi penali, ma credo che tenda a verificarsi in procedimenti di particolare complessità, spesso legati a criminalità organizzata, terrorismo o reati che coinvolgono “alti livelli”.
mark66 Inviato 3 Aprile Autore Inviato 3 Aprile ... questo è un momento particolarmente importante e delicato, stanno girando molte bufale e polpette avvelenate: ricordiamoci che questa è una indagine blindata dove la Procura ha tenuto rigorosamente le carte nei cassetti... la posta in gioco è molto alta perché oltre che a far luce sui reali assassini della povera Chiara l'intenzione è quella di scoperchiare un radicato e diffuso sistema di corruzione che ha riguardato per anni quel territorio con collusioni ramificate e temibili... l'omicidio è stato un evento collaterale, una sorta di "imprevisto" che ha creato una reazione a catena muovendo acque che dovevano rimanere stagnanti per permettere al sistema di continuare a girare a vantaggio di pochi... solo se visto in questa ottica l'omicidio e tutto quello che è successo in conseguenza prende veramente senso... 1
mark66 Inviato 3 Aprile Autore Inviato 3 Aprile 4 ore fa, extermination ha scritto: criminalità organizzata, terrorismo o reati che coinvolgono “alti livelli”. ... l'hai detto tu: escludendo il terrorismo, ovviamente, per il resto credo proprio che ci hai azzeccato!
luimas Inviato 8 Aprile Inviato 8 Aprile Si era già capito che era un teatrino , ora c'è la conferma ... https://www.virgilio.it/notizie/garlasco-a-teatro-con-giuseppe-brindisi-e-gli-avvocati-di-stasi-a-napoli-e-milano-biglietti-da-34-euro-1747267
esoteria Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile Sembra che dagli ultimi accertamenti sia stata rilevata l’impronta di un piede nudo femminile nei pressi della porta a soffietto e non appartiene alla vittima… mi chiedo come sia possibile questa scoperta dopo quasi 20 anni dai fatti e soprattutto come sia possibile che al tempo non fu presa in considerazione o forse non proprio rilevata… sempre più basito cade anche il mito dei RIS
Messaggi raccomandati