Vai al contenuto
Melius Club

Omicidio di Garlasco, finalmente ci si avvicina alla verità?

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, lello64 ha scritto:

perito informatico in famiglia che, a seguito di questa disgrazia, da sconosciuto è diventato ospite fisso a quarto grado

... infatti, sembrano ritocchi fatti da qualcuno inesperto di fotografia ma capace di maneggiare un programma di fotoritocco... comunque credo che di queste foto non si parlerà più, sembrano fatte ad uso e consumo degli spettatori distratti...

2 minuti fa, mark66 ha scritto:

comunque credo che di queste foto non si parlerà più

non credo sia possibile

anche se non è indagato a marco poggi è stato preso il dna

e si suppone quindi sia in qualche misura attenzionato degli inquirenti 
quindi queste foto rimarranno in gioco in qualche modo 
anche al livello di meme secondo me diventeranno dei classiconi

a margine devo dire che è stupendo poter fare i nostri ragionamenti dal divano pacatamente e senza rompicoglioni che ci ricordano tutti i giorni che ci hanno salvato il cūlus previo pagamento di stipendio e contribuzione
speriamo che duri dai...

• Haha 1

Sul caso è arrivata anche la replica di Albina Perri, direttrice di Giallo: "Siccome vedo che la polemica monta, con tanto di 'prove fotografiche', tengo a specificare che Giallo non ha mai parlato della gita in montagna. Ma per amore di verità, devo dirvi anche che noi sappiamo che la jeep che ha raccolto i Poggi non è arrivata al rifugio Biella. E che quel giorno pioveva fortissimo. Nessuno ha comunque mai messo in dubbio che fossero in gita. Ma che dormissero insieme: l'albergatore da noi sentito non ricorda che dormissero insieme in hotel. Tutto qui".

... insomma, pioveva quel giorno al rifugio... certo, se le foto sono taroccate e le stanno utilizzando come alibi, c'è pure un profilo penale...

9 ore fa, luimas ha scritto:

Foto fatte da un cellulare 20 anni fa , sicuramente non hanno la nitidezza di quelle di oggi ...

credo che si parli di una compatta digitale di quegli anni

con tutti i limiti del caso

ma parliamo sempre di almeno 8 mp

quindi nella peggiore delle ipotesi un 3840 × 2160 (4k)

1 ora fa, luimas ha scritto:

sembrano normalissime foto , non certo quella roba postata qui  , visibilmente

https://www.ilmessaggero.it/AMP/persone/garlasco_marco_poggi_vacanza_montagna_foto_famiglia_prova_quarto_grado_cosa_e_successo-8924164.html

... le foto sono quelle, c'è poco da dire...

1 ora fa, luimas ha scritto:

Ho visto le foto in tv  , sembrano normalissime foto , non certo quella roba postata qui  , visibilmente  ritoccata ...

dall'effetto ottico e dalla deformazione, ma potrei ovviamente sbagliarmi, quelle foto che girano sono state fatte puntando il monitor del pc che contiene i files originali

e non sono quindi stati diffusi i files originali

ripeto... magari mi sbaglio...

... temo che i files originali non li mostreranno mai... e comunque io non credo che Marco Poggi sia implicato concretamente nell'omocidio ma che piuttosto sappia qualcosa sul movente, che forse lo implicava con altri in faccende che la sorella aveva scoperto o stava per denunciare... aggiungo che in democrazia si ha sempre il diritto di chiedere a chiunque spiegazioni riguardo ad eventi che riguardano la nostra società: la legge è esercitata in nome del popolo e dunque ciascuno di noi ha il diritto dovere di sapere come sia amministrata... mettere in dubbio le parole dei Poggi a fronte di una serie di opacità evidenti in questa triste vicenda e dunque chiedere ragione di ciò che è successo è difendere la memoria di Chiara, mentre altri si nascondono impunemente dietro ad essa...

loureediano

A ma sembra che oramai tutto sia inutile, una cosa è certa, io sono sempre stato convinto della innocenza del fidanzato. ma è una mia convinzione.

Troppi all'epoca le fandonie raccontate, i file pedofili, i pedali cambiati, l'assenza di sangue sulle suole.

Un accusa senza prove ed assolto in primo grado ed in appello

Poi arriva la cassazione

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 29 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference