Vai al contenuto
Melius Club

Omicidio di Garlasco, finalmente ci si avvicina alla verità?

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 15/07/2025 at 11:20, mark66 ha scritto:

ma c'è l'evidenza ormai che le prime indagini furono fatte, a pensarla bene, in maniera assolutamente carente...

non ho mai visto il telegenerale così in difficoltà... ha perso tutto l'aplomb che lo contraddistingueva

e contemporaneamente nuzzi si sta parando il cul0 e si sta mostrando più possibilista

Inviato
23 ore fa, lello64 ha scritto:

telegenerale così in difficoltà

... certo che è in difficoltà: pensa se si scoprisse che hanno giocato a nascondino con l'arma del delitto...

Inviato

per sdramatizzare: ci vorrebbe il tenente Colombo...anzi no, Ellery Queen: avrebbe radunato Stasi, Scempio, le sorelle Cappa, ecc.E poi dopo un lungo monologo avrebbe indicato il ( o la) colpevole...

Inviato
3 ore fa, bost ha scritto:

ci vorrebbe il tenente Colombo...anzi no, Ellery Queen

images.jpeg.b5f776d07324c5b61318c20e9e79c1e3.jpeg

... e invece, guarda chi c'era a fare le indagini! 

• Haha 1
Inviato

Guarda , per me , il problema non è chi ha fatto le prime indagini ma chi sta conducendo queste , mai vista una roba del genere ... forse no , se la gioca con il caso di Erba .

potrebbero però essere superati dal caso di Iara Gambirasio che se non ho capito male stanno cercando di riaprire ...

Siamo alla follia ...ma forse è anche colpa della gente che guarda certe trasmissioni ...

Inviato

... credo che questa volta sarà difficile insabbiare tutto: sono riusciti a far condannare Stasi senza una prova, sono riusciti a tempo di record a scagionare Sempio una prima volta, ma le assurdità e le profonde distorsioni di quelle indagini ora sono sotto gli occhi di tutti... 

Inviato
1 minuto fa, mark66 ha scritto:

ora sono sotto gli occhi di tutti... 

non proprio tutti a giudicare dal post che precede il tuo

• Haha 1
Inviato

ed in particolare uno degli unici 2 carabinieri con il dono dell'ubiquità e firmatari di tutti i verbali è proprio il comandante Cassese, quello che sollevò il maresciallo di Garlasco che stava indagando in una certa direzione dicendo che i K c'hanno l'alibi (sì ma quale non fu mai dato sapere, così sulla parola!), questa vicenda è infinitamente putrida non credo sapremo mai la verità

• 2 settimane dopo...
Inviato

Il corriere "di rezzo" ?

Farebbe bene a limitarsi nella pubblicazione di fatti inerenti al proprio territorio , per dire.

Inviato

Sbaglio o la vicenda Garlasco sta perdendo di interesse mediatico ?  Da qualche giorno facendo zapping televisivo ho notato che parlano anche d'altro.

• Haha 1

• Crea Nuovo...