Vai al contenuto
Melius Club

Omicidio di Garlasco, finalmente ci si avvicina alla verità?

Messaggi raccomandati

https://www.huffingtonpost.it/blog/2025/07/14/news/il_caso_garlasco_mette_in_discussione_la_credibilita_dellimpianto_investigativo-19644419/

... ognuno è libero di pensarla come vuole, ma c'è l'evidenza ormai che le prime indagini furono fatte, a pensarla bene, in maniera assolutamente carente...

Il 14/07/2025 at 20:28, faber_57 ha scritto:

come affronteranno la ricerca dei DNA ignoti.

https://www.virgilio.it/notizie/delitto-di-garlasco-cosa-sappiamo-sul-dna-nucleare-y947-attribuito-a-ignoto-3-dalla-genetista-denise-albani-1690964

... Un profilo ricco di marcatori che indica con certezza una sola persona, al momento ignota...

Il 15/07/2025 at 11:20, mark66 ha scritto:

ma c'è l'evidenza ormai che le prime indagini furono fatte, a pensarla bene, in maniera assolutamente carente...

non ho mai visto il telegenerale così in difficoltà... ha perso tutto l'aplomb che lo contraddistingueva

e contemporaneamente nuzzi si sta parando il cul0 e si sta mostrando più possibilista

Guarda , per me , il problema non è chi ha fatto le prime indagini ma chi sta conducendo queste , mai vista una roba del genere ... forse no , se la gioca con il caso di Erba .

potrebbero però essere superati dal caso di Iara Gambirasio che se non ho capito male stanno cercando di riaprire ...

Siamo alla follia ...ma forse è anche colpa della gente che guarda certe trasmissioni ...

... credo che questa volta sarà difficile insabbiare tutto: sono riusciti a far condannare Stasi senza una prova, sono riusciti a tempo di record a scagionare Sempio una prima volta, ma le assurdità e le profonde distorsioni di quelle indagini ora sono sotto gli occhi di tutti... 

ed in particolare uno degli unici 2 carabinieri con il dono dell'ubiquità e firmatari di tutti i verbali è proprio il comandante Cassese, quello che sollevò il maresciallo di Garlasco che stava indagando in una certa direzione dicendo che i K c'hanno l'alibi (sì ma quale non fu mai dato sapere, così sulla parola!), questa vicenda è infinitamente putrida non credo sapremo mai la verità

• 2 settimane dopo...
Il 18/07/2025 at 16:35, esoteria ha scritto:

non credo sapremo mai la verità

https://corrierediarezzo.it/news/ultime-notizie/375216/delitto-di-garlasco-quelle-foto-di-chiara-poggi-il-sorriso-rubato-alla-vita-e-lo-sguardo-che-ancora-chiede-verita.html

... io invece credo che finalmente se ne verrà a capo, per dare giustizia a Chiara e a tutti noi...

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 29 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference