lello64 Inviato Giovedì alle 07:44 Inviato Giovedì alle 07:44 ho guardato l'intervista fatta da corona al minuto 1:14:43 vengono dette cose che a me sembrano una confessione piena ma vale la pena guardare tutto il video magari skippando corona in solitaria e andando solo alle parti che contengono lovati
carmus Inviato Giovedì alle 18:26 Inviato Giovedì alle 18:26 Ma corona è diventato giornalista d’inchiesta? Chiedo per un amico… questo avvocato non mi ha mai fatto una buona impressione è il fatto che si sia fatto interrogare da questo dimostra che a volte le apparenze non ingannano..
bost Inviato Venerdì alle 09:12 Inviato Venerdì alle 09:12 @lello64 Il 09/10/2025 at 09:44, lello64 ha scritto: magari skippando corona in solitaria e andando solo alle parti che contengono lovati ...azz...
lello64 Inviato Venerdì alle 10:57 Inviato Venerdì alle 10:57 Il 08/10/2025 at 21:54, mark66 ha scritto: ... traduco per i più ingenui: Lovati e Tizzoni abbandonano Sempio al suo destino e gli lasciano il cerino in mano, utile idiota... a sentire la Taccia sembra di capire che sarà Sempio a prendere le distanze da Lovati dopo le ultime esternazioni con Corona comunque... abbiamo un nuovo pizzino... «Se archivia l’indagine dovrebbe mettere il nome del soggetto sulla archiviazione». Un’indicazione che, secondo gli inquirenti, si riferirebbe al figlio Andrea, indagato per il delitto di Garlasco. E ancora: «Così non può essere indagato per lo stesso motivo il D-N-A»
audio2 Inviato Venerdì alle 11:10 Inviato Venerdì alle 11:10 intanto su quella procura ne stanno uscendo di ogni.
mom Inviato Venerdì alle 13:49 Inviato Venerdì alle 13:49 @lello64 Ho dato uno sguardo al video che hai postato: l'avvocato appare decisamente inadeguato, inaffidabile e sgradevole. La location poi non aiuta, anzi peggiora l'immagine degradante dell'avvocato. Viene da domandarsi se per caso non sia afflitto da qualche turba mentale. Ma peggio di tutti è il costantemente minaccioso, disgustoso, Corona. Sicuro di quello che sa e dice in maniera ossessiva e provocatoria. Indubbiamente saprà giocare il suo ruolo ma il pensiero che possa essere anche lui piuttosto sconnesso è costante. Quel programma così recitato, tra toni alti e bassi e chiari e scuri risulta inguardabile. Riuscire a reggerlo per più di 5 minuti è un record che io ho battuto solo per cercare di capire chi lo apprezza. Non ci sono riuscita. Giudizio molto negativo per entrambi. ( imho). 1
mark66 Inviato Venerdì alle 13:51 Autore Inviato Venerdì alle 13:51 2 ore fa, lello64 ha scritto: sentire la Taccia sembra di capire che sarà Sempio a prendere le distanze ... certo che se fossi Sempio e come avvocato mi rimanesse solo la Taccia non dormirei troppo tranquillo...
mark66 Inviato Venerdì alle 13:57 Autore Inviato Venerdì alle 13:57 @mom Corona e Lovati hanno fatto un teatrino che probabilmente serve a Lovati per farsi fare un provvedimento dall'ordine degli avvocati ed essere "costretto" a rinunciare alla difesa di Sempio... probabilmente il cerchio si stringe dopo le incriminazioni recenti e si sta arrivando al redde rationem...
mark66 Inviato Venerdì alle 14:00 Autore Inviato Venerdì alle 14:00 ... la mia impressione generale è che si stia ormai arrivando al "ognun per sé e Dio per tutti"...
lello64 Inviato Venerdì alle 15:10 Inviato Venerdì alle 15:10 1 ora fa, mom ha scritto: onnesso è costante. Quel programma così recitato, tra toni alti e bassi e chiari e scuri risulta inguardabile. Riuscire a reggerlo per più di 5 minuti è un record che io ho battuto solo per cercare di capire chi lo apprezza. ci sarebbe da chiedersi quando e come una cosa diventi apprezzabile parlando di cose alle quali sei sensibile, sarebbe apprezzabile un documento che certifichi la morte di bambini a gaza? nonostante possa essere mostruoso lo è, apprezzabile, nella misura in cui mostra al mondo una verità importante indipendentemente da chi lo abbia girato e da cosa abbia fatto per girarlo alla stessa stregua quel video, che ho consigliato di guardare skippando la parte autoreferenziale e vanesia di corona, contiene delle verità importanti importanti perché riguardano un possibile innocente in carcere e uno spaccato che riguarda persone che a vario titolo possono influire sulla vita di tutti noi in virtù di una carica istituzionale se a te sembra una sbronzata ne prendo atto, ma rimango della mia opinione, quel video è importante 1 ora fa, mark66 ha scritto: Corona e Lovati hanno fatto un teatrino che probabilmente serve a Lovati per farsi fare un provvedimento dall'ordine degli avvocati ed essere "costretto" a rinunciare alla difesa di Sempio... probabilmente il cerchio si stringe dopo le incriminazioni recenti e si sta arrivando al redde rationem... ma dai... come se farsi cacciare dall'ordine garantisse impunità sulle sue azioni no, quel tizio ha detto le cose come stanno e quando lo ha capito era troppo tardi
mom Inviato Venerdì alle 18:28 Inviato Venerdì alle 18:28 3 ore fa, lello64 ha scritto: ci sarebbe da chiedersi quando e come una cosa diventi apprezzabile Io penso che nel momento in cui "l'intervista" diventa spettacolo, sceneggiata scomposta, rimaneggiamento con spunti di suggerimenti interpretativi, perde la valenza di veridicità anche se, propone spezzoni di dichiarazioni che potrebbero sicuramente attrarre l'attenzione e il giudizio del pubblico e contenere verità ma non potranno mai essere utilizzate come prove o confessioni nei processi Non so la provenienza di questa trasmissione e da quali canali arrivi ma addirittura ipotizzo che, sotto il profilo legale, contenga pure qualche reato. Lascerei da parte la sensibilità oggettiva che si prova sul documentato genocidio e la strage dei bambini nelle guerre. (imho).
luimas Inviato Venerdì alle 18:29 Inviato Venerdì alle 18:29 Certo che ste procure ...comunque si risolva la cosa , stanno facendo una figura....
mom Inviato Venerdì alle 18:30 Inviato Venerdì alle 18:30 Adesso, luimas ha scritto: stanno facendo una figura.... Pessima!
mark66 Inviato Sabato alle 21:50 Autore Inviato Sabato alle 21:50 ... la procura di Fabio Napoleone mi sembra stia rimettendo le cose in ordine a favore finalmente della Giustizia...
lello64 Inviato ieri alle 00:04 Inviato ieri alle 00:04 2 ore fa, mark66 ha scritto: ... la procura di Fabio Napoleone mi sembra stia rimettendo le cose in ordine a favore finalmente della Giustizia... Si ma se ho capito bene c'è un carabiniere che vuole fargli del male... queste sarebbero le nostre risorse...
mark66 Inviato ieri alle 14:37 Autore Inviato ieri alle 14:37 https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/garlasco-inchiesta-brescia-sistema-pavia-venditti-squadra-carabinieri_104539336-202502k.shtml ... quante mele marce!
mark66 Inviato 18 ore fa Autore Inviato 18 ore fa Il 10/10/2025 at 17:10, lello64 ha scritto: ha detto le cose come stanno e quando lo ha capito era troppo tardi https://www.rainews.it/articoli/2025/10/il-giallo-delle-carte-sul-dna-secretate-come-finirono-nelle-mani-dei-sempio-i-pm-sentono-garofano-92fa489d-e1da-40fa-80d2-6d1ec0671e75.html ... si, proprio così... poverino... è evidente che è tutto un complotto contro questi uomini onesti ed integerrimi... per fortuna che ora tocca a Garofano cantare...
lello64 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 15 ore fa, mark66 ha scritto: per fortuna che ora tocca a Garofano cantare... essendo un ex carabiniere di alto livello sarà difficile raccontare che non sapeva come andassero trattate certe informazioni non se la può cavare con un semplice "me le hanno date" piuttosto una considerazione su quello che può accadere in casi simili a professionisti che da sconosciuti diventano di colpo famosi ricordiamo il cugino di Chiara, un informatico sconosciuto, che dopo quell'esposizione è diventato un ospite fisso di quarto grado e probabilmente un tecnico incaricato di discreto successo e adesso penso all'amica di Sempio che da neolaureata è diventata un volto noto a tutti qualcosa mi dice che la vedremo ancora nel corso degli anni, anche in altri casi Taccia per sempre :)
Messaggi raccomandati