acusticamente Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio @OLIMPIA2 ho il disco in file(sj Te lo posso inviare se mi indichi in pm un indirizzo email
OLIMPIA2 Inviato 9 Maggio Autore Inviato 9 Maggio 8 minuti fa, acusticamente ha scritto: @OLIMPIA2 ho il disco in file(sj Te lo posso inviare se mi indichi in pm un indirizzo email Hai posta😉
OLIMPIA2 Inviato 9 Maggio Autore Inviato 9 Maggio @FD_MC Non ho resistito, ho preso i flac. Schulze nel suo periodo migliore, buon live, inciso bene (probabilmente preso dal mixer). 1
acusticamente Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio @OLIMPIA2 te l’ho inviato con wetransfer (però mi sembra di essere arrivato tardi sulla tua resistenza ) 1
OLIMPIA2 Inviato 9 Maggio Autore Inviato 9 Maggio 1 ora fa, acusticamente ha scritto: @OLIMPIA2 te l’ho inviato con wetransfer (però mi sembra di essere arrivato tardi sulla tua resistenza ) Ho preso Bon Voyage in flac, non Next of Kin
ediate Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio Anche a me piace molto Klaus Schulze, ho molti dischi suoi, ma non tutti. Grandissimo artista.
floyder Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio A me emoziona tantissimo, i primi dieci album sono a dir poco imperdibili … ma ha una discografia sconfinata compresi i lavori con Ash Ra Tempel cosmic jokers e tanta altra ottima musica con varie collaborazioni.
OLIMPIA2 Inviato 12 Maggio Autore Inviato 12 Maggio Bello Next of Kin, atmosfere cupe da film horror. Grazie "acusticamente" 🙂
spersanti276 Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio Mmm, devo esplorarlo (non lo conosco affatto) ma ho paura che non sia roba per me.
FD_MC Inviato 14 Maggio Inviato 14 Maggio Il 09/05/2025 at 17:08, OLIMPIA2 ha scritto: Schulze nel suo periodo migliore, buon live, inciso bene (probabilmente preso dal mixer). Oggi mi è finalmente arrivato "Bon voyage". Confermo: un bellissimo concerto del 1981, con i suoi temi tipici di quel periodo ed i suoni dei synth (quasi) tutti analogici. Oltre al doppio CD, c'è anche il DVD, con il video dell'intero concerto.
Messaggi raccomandati