Vai al contenuto
Melius Club

Morire a 18 anni

Roberto1960

Messaggi raccomandati

Schelefetris
Inviato
17 ore fa, Martin ha scritto:

"scusi, ma non lo vede sul monitor?"  e quello mi ha spiegato che solo il curante vede tutte le mie rogne e le mie terapie.

c'è l'opzione sul fascicolo sanitario elettronico. io ho messo autorizzazione a tutto il personale sanitario. Non si sa mai, dovessero ricoverarmi all'improvviso almeno vedono clinicamente chi sono.

Inviato

@dls invece di mettere faccine di disappunto potresti anche argomentare 

Inviato

Travaglio ha sempre bisogno di qualcuno da linciare.

Inviato

Argomento io. Ci sono persone che hanno paura del vaccino che oltretutto non possiamo scegliere e che preferiscono proteggersi con mascherina e lavaggio o disinfezione delle mani. Tra un anno o due ne sapremo di più dei vaccini e probabilmente sarà possibile sceglierlo e allora molti che adesso non si fidano se lo faranno iniettare.

• Melius 1
  • Sad 1
extermination
Inviato
17 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Argomento io.

Legittimo.

Inviato

Forzare le persone a vaccinarsi con AZ o Johnson salverebbe qualche vita ma porterebbe ad altre morti per trombosi, anche se in minor numero. Ognuno scelga a proprio giudizio.

Inviato
7 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

altre morti

Per il momento non è sicura nemmeno questa, perché la povera ragazza assumeva farmaci che possono causare trombosi.

Schelefetris
Inviato

pure le meteoriti sono un problema che può causare morti, io mi porto l'ombrello d'acciaio magnetizzato per respingerle 😄 

Inviato

Però io, che mi sono vaccinato, avrei il pieno diritto di non trovarmi, ad esempio, su un aereo, con persone che hanno deciso di non vaccinarsi.... per paura. 

Oppure avrei diritto, in un ospedale, di essere curato da un medico o da un infermiere vaccinato. 

Io sono affetto da una malattia autoimmune (che per il momento tengo agevolmente sotto controllo). Ho fatto due conti, mi sono consultato con i sanitari che mi seguono e mi sono vaccinato. Ho dato il mio contributo al raggiungimento dell'immunità di gregge, nessuno vuole imporre la vaccinazione agli altri, però ho anche il diritto di non correre più rischi del necessario per colpa di chi non vuole vaccinarsi. 

Peraltro in particolari situazioni, un letto occupato da un malato covid (che espone il personale medico a ulteriori rischi) in terapia intensiva è un letto in meno per chi ne ha bisogno per altre patologie. 

Lasciamo perdere la questione più cinicamente economica. Un posto in TI ha costi economicamente significativi. C'è la possibilità di vaccinarsi, perché esporre il sistema sanitario a ulteriori costi? 

• Melius 1
Inviato

@Gela80 invece di mettere faccine di disappunto potresti anche argomentare 

Inviato

@Gela80 non pensi che sia sempre meglio capire le ragioni degli altri e spiegare le proprie invece di rifugiarsi in questo autismo facebookiano? 

Inviato

@wow e ancora insisti? 

Ma che vuoi che ti dica? @Paolo 62 ti ha già dato delle spiegazioni valide,devo riscrivere le sue stesse cose? E vivi sereno va!!

Inviato

Rispondo alle tue faccine ironiche poco più sopra. Vivi sereno anche tu! 

Inviato
21 minuti fa, wow ha scritto:

Vivi sereno anche tu! 

Quello sempre!!! ✌️✌️😁

Inviato
4 ore fa, Schelefetris ha scritto:

c'è l'opzione sul fascicolo sanitario elettronico. io ho messo autorizzazione a tutto il personale sanitario. Non si sa mai, dovessero ricoverarmi all'improvviso almeno vedono clinicamente chi sono.

Infatti, l'ho fatto anch'io ma il centro vaccinale non lo vedeva. Al richiamo (tra 10gg) chiederò spiegazioni. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @