Vai al contenuto
Melius Club

Morire a 18 anni

Roberto1960

Messaggi raccomandati

Inviato
34 minuti fa, wow ha scritto:

Ai novax, lo ripeto, accollo delle spese sanitarie in caso di ricovero. 

Ci sono già disponibili le dosi per vaccinare 60 milioni di persone? No. Quindi direi che è ancora presto prima di poter prendere simili provvedimenti ti pare? Chi è ancora in attesa del vaccino che fa si spara? 

Inviato
12 minuti fa, tomminno ha scritto:

ancora presto prima di poter prendere simili provvedimenti ti pare

facciamo a capirci: una cosa è non volersi vaccinare perché all'università di Google, dove si è conseguita la laurea in virologia dopo quella di ct della nazionale, hanno stabilito che non cielo dicono, una cosa è non essere vaccinato perché non puoi per salute o perché non è arrivato ancora il tuo turno.

Vorrei semplicemente non trovarmi l'universitario di google che va a comprare un etto di prosciutto a Varsavia in aereo a 30 cm di distanza. 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

Vorrei semplicemente non trovarmi l'universitario di google che va a comprare un etto di prosciutto a Varsavia in aereo a 30 cm di distanza. 

Ma se sei vaccinato che problema ti dà l'universitario di google? Saranno problemi suoi no? È lui che rischia, non tu. 

Inviato

@garmax1 Ridi pure ma non ci tengo a far sapere a tutti se sono vaccinato o no. Tempo qualche mese e lo saranno quasi tutti. Se qualcuno non lo sarà affari suoi.

Schelefetris
Inviato

@tomminno i vaccini hanno (avrebbero) una copertura che va dal 70 al 95% come si fa a sapere in che parte della percentuale siamo?

con tutti (o quasi) vaccinati il rischio si abbassa. L'universitario di google può continuare a prendere lauree su google stando comodamente a casa sua 😉

Inviato

Aggiungiamo al discorso l'obbligo di proteggere quelli che per motivi veri non possono vaccinarsi.

Ad esempio la ragazza morta di trombosi non poteva vaccinarsi a causa della sua malattia.

Il no-vax mette in pericolo anche quelli come lei.

Inviato

Io sono vaccinato con ambo le dosi(Pfizer,ho fatto in tempo ad evitare Astrazeneca 😁),a chi mi domanda se sono vaccinato ,nessun problema,anzi se mi muovo porto pure dietro il certificato di vaccinazione rilasciato dalla regione Toscana.

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, extermination ha scritto:

In effetti, pare che i tempi siano maturi, anche per fenomeni di linciaggio. ( percepisco una certa intolleranza sociale  verso i non vaccinati )

Sarebbe anche ora, dopo tutte le cretinate negazioniste che ci siamo dovuti sorbire per oltre un anno.

Inviato
2 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

pure ma non ci tengo a far sapere a tutti se sono vaccinato o no. Tempo qualche mese e lo saranno quasi tutti. Se qualcuno non lo sarà affari suoi.

Ma che risposta sarebbe questa? 

Io ho messo la reazione di risata a seguito della tua risposta su presunti pro vax oltranzisti violenti. 

Ti pare un ragionamento che ha del vero? 

Inviato

@garmax1 Magari non violenti fisicamente ma è sempre possibile trovare quello che ti guarda male se non sei vaccinato. Aspetta qualche mese che lo saremo quasi tutti e il virus se ne andrà aff. e non ci penseremo più.

Inviato
9 ore fa, wow ha scritto:

Quindi dovrei continuare a stare chiuso in casa per non infettare i novac?

Chi ha detto questo?

Se tu che ti preoccupi se hai vicino uno non vaccinato 

Se stai vicino a qualcuno che sia vaccinato o non vaccinato non cambia nulla 

Inviato
9 ore fa, wow ha scritto:

Ai novax, lo ripeto, accollo delle spese sanitarie in caso di ricovero. 

Io farei anche per chi cade in bicicletta 

Se va contromano paga il doppio 

Inviato
7 ore fa, tomminno ha scritto:

Ma se sei vaccinato che problema ti dà l'universitario di google? Saranno problemi suoi no? È lui che rischia, non tu. 

Non lo capisce 

Forse il vaccino gli ha fatto male  🙂

Inviato
14 minuti fa, Cano ha scritto:

Non lo capisce 

Forse il vaccino gli ha fatto male

Se per te cadere dalla bicicletta è la stessa cosa che ammalarsi perché hai deciso di non fare il vaccino e vuoi andare anche in giro a impestare gli altri mi pare che a non capire sei tu, giusto per scendere al tuo livello . 

E come dicevo non c'è vaccino per l'idiozia e neanche per la cafonaggine. 

Mi pare che ce la stiano mettendo tutta a rendere l'aria di questo spazio irrespirabile. 

Inaugurò la lista ignorati. 

• Thanks 1
Inviato
20 minuti fa, Cano ha scritto:

Se stai vicino a qualcuno che sia vaccinato o non vaccinato non cambia nulla 

Un altro esperto di virologia. 

• Haha 1
Inviato
6 minuti fa, wow ha scritto:

vuoi andare anche in giro a impestare gli altri

Puoi impostare gli altri anche se sei vaccinato 

Non ti entra in testa?

• Melius 2
Inviato
13 ore fa, tomminno ha scritto:

Come chiaramente scritto nel link postato da @wow nel post precedente il vaccino serve a chi lo fa perché lo aiuta a non avere, qualora contraesse il covid-19, complicazioni di salute che aggravandosi potrebbero divenire letali, ma anche il vaccinato potrebbe in teoria infettare, quindi la domanda posta nel thread è che non cambierebbe praticamente nulla nel sapere o meno se il tuo vicino di posto sul treno è vaccinato o meno.

Resta il fatto che il vaccino somministrato praticamente a tutti serva per girare pagina ed a sconfiggere definitivamente la pandemia, permettendoci di ritornare alla normalità sociale ed economica raggiungendo la famigerata immunità di gregge, ergo chi non vuole vaccinarsi è libero di farlo o meno, ma se non lo farà secondo me dovrebbe restare segregato in casa per evitare di creare problemi alla società nel suo complesso fina a situazione normalizzata, ma sarà una segregazione sul modello del lockdown cinese e non simil lockdown italiano di marzo 2020, il non vaccinato l’inserto nel giornale del mercoledì nell’edicola del comune vicino col cazzo potrà andare a comperarlo di persona, esattamente come la spesa al supermercato la dovrà necessariamente fare online o dovrà essere consegnata a casa sua dalla protezione civile.

• Melius 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione