tomminno Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 34 minuti fa, wow ha scritto: Ai novax, lo ripeto, accollo delle spese sanitarie in caso di ricovero. Ci sono già disponibili le dosi per vaccinare 60 milioni di persone? No. Quindi direi che è ancora presto prima di poter prendere simili provvedimenti ti pare? Chi è ancora in attesa del vaccino che fa si spara?
wow Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 12 minuti fa, tomminno ha scritto: ancora presto prima di poter prendere simili provvedimenti ti pare facciamo a capirci: una cosa è non volersi vaccinare perché all'università di Google, dove si è conseguita la laurea in virologia dopo quella di ct della nazionale, hanno stabilito che non cielo dicono, una cosa è non essere vaccinato perché non puoi per salute o perché non è arrivato ancora il tuo turno. Vorrei semplicemente non trovarmi l'universitario di google che va a comprare un etto di prosciutto a Varsavia in aereo a 30 cm di distanza. 1
tomminno Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 1 ora fa, wow ha scritto: Vorrei semplicemente non trovarmi l'universitario di google che va a comprare un etto di prosciutto a Varsavia in aereo a 30 cm di distanza. Ma se sei vaccinato che problema ti dà l'universitario di google? Saranno problemi suoi no? È lui che rischia, non tu.
Paolo 62 Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 @garmax1 Ridi pure ma non ci tengo a far sapere a tutti se sono vaccinato o no. Tempo qualche mese e lo saranno quasi tutti. Se qualcuno non lo sarà affari suoi.
Schelefetris Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 @tomminno i vaccini hanno (avrebbero) una copertura che va dal 70 al 95% come si fa a sapere in che parte della percentuale siamo? con tutti (o quasi) vaccinati il rischio si abbassa. L'universitario di google può continuare a prendere lauree su google stando comodamente a casa sua 😉
Membro_0022 Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 Aggiungiamo al discorso l'obbligo di proteggere quelli che per motivi veri non possono vaccinarsi. Ad esempio la ragazza morta di trombosi non poteva vaccinarsi a causa della sua malattia. Il no-vax mette in pericolo anche quelli come lei.
nixie Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 Io sono vaccinato con ambo le dosi(Pfizer,ho fatto in tempo ad evitare Astrazeneca 😁),a chi mi domanda se sono vaccinato ,nessun problema,anzi se mi muovo porto pure dietro il certificato di vaccinazione rilasciato dalla regione Toscana. 1
Membro_0022 Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 3 ore fa, extermination ha scritto: In effetti, pare che i tempi siano maturi, anche per fenomeni di linciaggio. ( percepisco una certa intolleranza sociale verso i non vaccinati ) Sarebbe anche ora, dopo tutte le cretinate negazioniste che ci siamo dovuti sorbire per oltre un anno.
garmax1 Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 2 ore fa, Paolo 62 ha scritto: pure ma non ci tengo a far sapere a tutti se sono vaccinato o no. Tempo qualche mese e lo saranno quasi tutti. Se qualcuno non lo sarà affari suoi. Ma che risposta sarebbe questa? Io ho messo la reazione di risata a seguito della tua risposta su presunti pro vax oltranzisti violenti. Ti pare un ragionamento che ha del vero?
Paolo 62 Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 @garmax1 Magari non violenti fisicamente ma è sempre possibile trovare quello che ti guarda male se non sei vaccinato. Aspetta qualche mese che lo saremo quasi tutti e il virus se ne andrà aff. e non ci penseremo più.
Cano Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 9 ore fa, wow ha scritto: Quindi dovrei continuare a stare chiuso in casa per non infettare i novac? Chi ha detto questo? Se tu che ti preoccupi se hai vicino uno non vaccinato Se stai vicino a qualcuno che sia vaccinato o non vaccinato non cambia nulla
Cano Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 9 ore fa, wow ha scritto: Ai novax, lo ripeto, accollo delle spese sanitarie in caso di ricovero. Io farei anche per chi cade in bicicletta Se va contromano paga il doppio
Cano Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 7 ore fa, tomminno ha scritto: Ma se sei vaccinato che problema ti dà l'universitario di google? Saranno problemi suoi no? È lui che rischia, non tu. Non lo capisce Forse il vaccino gli ha fatto male 🙂
wow Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 14 minuti fa, Cano ha scritto: Non lo capisce Forse il vaccino gli ha fatto male Se per te cadere dalla bicicletta è la stessa cosa che ammalarsi perché hai deciso di non fare il vaccino e vuoi andare anche in giro a impestare gli altri mi pare che a non capire sei tu, giusto per scendere al tuo livello . E come dicevo non c'è vaccino per l'idiozia e neanche per la cafonaggine. Mi pare che ce la stiano mettendo tutta a rendere l'aria di questo spazio irrespirabile. Inaugurò la lista ignorati. 1
wow Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 20 minuti fa, Cano ha scritto: Se stai vicino a qualcuno che sia vaccinato o non vaccinato non cambia nulla Un altro esperto di virologia. 1
Cano Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 6 minuti fa, wow ha scritto: vuoi andare anche in giro a impestare gli altri Puoi impostare gli altri anche se sei vaccinato Non ti entra in testa? 2
wow Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 Il 11/6/2021 at 19:52, tomminno ha scritto: Non gente di 18 anni. A quell'età, a questo punto si può dire, causa più morti il vaccino del covid. Giusto per non parlare "a sentimento", tira fuori qualche numero. Poi, se hai le competenze necessarie effettua una ricerca e confuta queste tesi https://www.marionegri.it/magazine/capacita-immunizzante-e-sterilizzante-vaccini-anti-covid 1
maurodg65 Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 13 ore fa, tomminno ha scritto: Ma se sei vaccinato che problema ti dà l'universitario di google? Saranno problemi suoi no? È lui che rischia, non tu. Come chiaramente scritto nel link postato da @wow nel post precedente il vaccino serve a chi lo fa perché lo aiuta a non avere, qualora contraesse il covid-19, complicazioni di salute che aggravandosi potrebbero divenire letali, ma anche il vaccinato potrebbe in teoria infettare, quindi la domanda posta nel thread è che non cambierebbe praticamente nulla nel sapere o meno se il tuo vicino di posto sul treno è vaccinato o meno. Resta il fatto che il vaccino somministrato praticamente a tutti serva per girare pagina ed a sconfiggere definitivamente la pandemia, permettendoci di ritornare alla normalità sociale ed economica raggiungendo la famigerata immunità di gregge, ergo chi non vuole vaccinarsi è libero di farlo o meno, ma se non lo farà secondo me dovrebbe restare segregato in casa per evitare di creare problemi alla società nel suo complesso fina a situazione normalizzata, ma sarà una segregazione sul modello del lockdown cinese e non simil lockdown italiano di marzo 2020, il non vaccinato l’inserto nel giornale del mercoledì nell’edicola del comune vicino col cazzo potrà andare a comperarlo di persona, esattamente come la spesa al supermercato la dovrà necessariamente fare online o dovrà essere consegnata a casa sua dalla protezione civile. 2
Messaggi raccomandati