Fabaur Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio @antonew Totaldac c'era, impianto che si comportava bene. L'ho ascoltato per tre- quattro brani.
Azoto One Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio 1 ora fa, Rimini ha scritto: A proposito del giradischi Klaudio, per l'Europa mi è stato indicato un prezzo al pubblico di 68.000 Euro circa. Negli 'States' viene venduto a 50.000 dollari. non vedo nulla di nuovo
Rimini Inviato 18 Maggio Autore Inviato 18 Maggio 4 minuti fa, Azoto One ha scritto: non vedo nulla di nuovo Purtroppo
alexis Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio Comunque è innegabile che i sistemi a trombe abbiano giusto risalto nei sistemi topclass.. vale la pena di andare a Monaco anche solo per quello.. non suoneranno come possono fare, in quelle sale un po’ così… ma un ideuzza di fondo la danno comunque.. mi sembra di capire che quest‘anno erano assenti le living voicevox olimpian.. peccato ps. Qualcuno ha ascoltato il sistemone Wilson? 3,5 M per un risultato che amici hanno definito penoso… vero?
silvanik Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio 13 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: Parliamo un po' di hifi accessibile ai più Il sistemino acapella hypersphere https://www.musikatoraudio.com/ Prezzo dai cinque ai nove milioni di euro Purtroppo mancava il sub Perché non c'entrava... e poi è opzionale (nel video si vede bene come è fatto quando inquadra il bellissimo modellino) e la cui estensione in altezza può variare da un minimo di cinque a un massimo di dieci metri (se lo volete da dodici metri di altezza vi attaccate...) Chi conosce la storia sa perfettamente che questo concetto di sub acapella lo propone da metà anni 80 (con le sphaeron), ma qui viene un attimino estremizzato. Potete tranquillamente mettervi in lista, anzi affrettatevi... c'è rischio che il prezzo, diciamo, di lancio possa subire dei repentini aumenti 13 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: Parliamo un po' di hifi accessibile ai più Il sistemino acapella hypersphere https://www.musikatoraudio.com/ Prezzo dai cinque ai nove milioni di euro Purtroppo mancava il sub Perché non c'entrava... e poi è opzionale (nel video si vede bene come è fatto quando inquadra il bellissimo modellino) e la cui estensione in altezza può variare da un minimo di cinque a un massimo di dieci metri (se lo volete da dodici metri di altezza vi attaccate...) Chi conosce la storia sa perfettamente che questo concetto di sub acapella lo propone da metà anni 80 (con le sphaeron), ma qui viene un attimino estremizzato. Potete tranquillamente mettervi in lista, anzi affrettatevi... c'è rischio che il prezzo, diciamo, di lancio possa subire dei repentini aumenti Ascoltate oggi, dalle prime file, siamo sui 6/7 metri per me suono inascoltabile tipo "intubato" verso le ultime ,direi dai dieci metri e oltre la situazione migliora molto. Attacchi fulminei e fronte sonoro orchestrale, però la gamma bassa a mio parere non era al top.
Questo è un messaggio popolare. luigi61 Inviato 18 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Maggio Sono stato a Monaco da Giovedi a Domenica pomeriggio, come sempre, ed ho potuto ascoltare con calma ed in vari momenti i sistemi che mi sembravano più ben suonanti. Quello che mi ha dato il piacere più grande é stato quello della sala Sigma Acoustics con le Orchestra 2.9 LE. Per i miei gusti una meraviglia, senza se e senza ma, anche in un contesto fieristico, in assoluto. Si ascoltava musica riprodotta con grande realismo, naturale, fluida, che non stancava mai. Dalla grande orchestra, alla lirica, al pop, all’elettronica, tutto suonava benissimo, in una sala box in legno a piano terra. La nuova versione delle 2.9 monta un supertweeter Fostex 500 mk3. Molto sinergiche anche le elettroniche Canever, che spesso hanno fatto coppia con questi diffusori. Alta fedeltà nel vero senso delle parole! Ad Aldo Zaniniello e alla sua famiglia (che lo segue sempre) vanno i miei complimenti più sinceri per l’impegno, il garbo, l’entusiasmo e i risultati del suo lavoro. 2 6
alexis Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio Ma nessuno nessuno Nessuno ha ascoltato le nuove casse naked di sopegno? Pare che il buon fremer ne sia rimasto fulminato…
Mighty Quinn Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio 16 minuti fa, alexis ha scritto: nessuno nessuno Nessuno ha ascoltato le nuove casse naked di sopegno? Io Ascoltate molto attentamente Le vuoi comprare?
Fabaur Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio @alexis wilson non mi ha fatto strabuzzare gli occhi, non sfoderava sicuramente le piene potenzialità, peccato. Rimane comunque un sistema importante. @luigi61ascoltato un pò di fretta, ma confermo, l'assieme si esprimeva con gran qualità di suono a tutto tondo
Mighty Quinn Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio 3 minuti fa, Rimini ha scritto: Hifideluxe Io Ca va sans dire
Mighty Quinn Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio @alexis Fatti tutti i soliti caveat Prezzo 450mila Look Meccano on steroids (a chi piace piace) Suono...forse anche buono a me non è piaciuto granché Quindi magari a te piace Ma è moooolto diverso dai western Electric viva e simili Come sempre per i diffusori A chi piace piace
ilmisuratore Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio 28 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: moooolto diverso dai western Electric viva e simili Per VIVA avevi detto che la scena era bassa...le Naked ??? piu bassa ancora ??? In soldoni quali difetti hai accusato secondo la tua esperienza ?
Mighty Quinn Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio 4 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Per VIVA avevi detto che la scena era bassa. Era bassa per quelle solite tipo cucine ikea a sviluppo orizzontale Quelle di quest' anno erano normali come scena Mi hanno ascoltato evidentemente Addirittura le hanno chiamate verticale Così danno idea di altezza Segno che ci avevo colto.... Però però Mariasignor se erano brutte (par mi) 1
ilmisuratore Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio 14 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Era bassa per quelle solite tipo cucine ikea a sviluppo orizzontale Quelle di quest' anno erano normali come scena Mi hanno ascoltato evidentemente Addirittura le hanno chiamate verticale Così danno idea di altezza Segno che ci avevo colto.... Però però Mariasignor se erano brutte (par mi) ...e le altre ? quelle di cui parlava Alexis ?
Mighty Quinn Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio 15 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: quelle di cui parlava Alexis ? Eh...quali? Se sono le nuda sono quelle che dico io Scena bassa Tipo caviglia Sensazione un po' strana Ma suono nel complesso di mio gradimento, morbidoso Poi come sempre...soliti caveat Di sicuro tra i suoni vetrosi Wilson e i suoni coccolosi viva prefiero i viva 1
alexis Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio @Mighty Quinn la scena bassa è una tua invenzione.. forse alla fiera, da me ora fin un po’ troppo alta, cambia a seconda dell‘ambiente e delle regolazioni, in particolare l‘allineamento longitudinale tra le tre vie superiori incide profondamente. Nella casa precedente avevo una stanza perfetta, più grande, e avevo una scena tra le più spettacolari mai ascoltate, in tutte le tre / quattro dimensioni. Ora devo un po‘ accontentarmi, un giorno forse girerò tutto il sistema sul lato lungo, ma é una faticaccia immane, preferisco usare il poco tempo libero ascoltando ( bene… ) i miei dischi che logorarmi la mente con questioni astratte.
Messaggi raccomandati