Coltr@ne Inviato 14 Maggio Inviato 14 Maggio Il 10/05/2025 at 13:34, gianventu ha scritto: ..'na vagonata, pure dischi test se non ricordo male. Li ho tutti vuoi non avere quello del tappo e rutto? 1
Coltr@ne Inviato 14 Maggio Inviato 14 Maggio @Titian hai poco di Abdullah Ibrahim, mi raccomando Tra l'altro Enja Records garanzia
Titian Inviato 14 Maggio Inviato 14 Maggio 3 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Abdullah Ibrahim a me piace molto: l'ho sentito dal vivo in due concerti dal vivo uno con il suo band al circolo studentesco della città vicinissimo a dove vivo. Un locale piccolo piccolo pienissimo ma peccato che la musica era troppo forte per le mie orecchie!
one4seven Inviato 14 Maggio Inviato 14 Maggio @Titian tranquillo, parli con uno che partecipava attivamente al P2P dai tempi dei modem a 56k. Conosco ste robe, e le sue dinamiche, meglio delle mie tasche. Ed è proprio per questo, in primis, che ho benedetto l'arrivo dello streaming... Una liberazione!
Coltr@ne Inviato 14 Maggio Inviato 14 Maggio @Titian procurati questa, spettacolare, purtroppo non si trova più una versione migliore, uscita su un Musica Jazz - Enja Story '72 1
one4seven Inviato 14 Maggio Inviato 14 Maggio 9 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Tra l'altro Enja Records garanzia Sei il primo su questo forum da cui lo sento! Finalmente! Label ampiamente sottovalutata! Anche, anzi credo solo perché fuori dal giro delle ristampe audiophile.
one4seven Inviato 14 Maggio Inviato 14 Maggio 1 minuto fa, Coltr@ne ha scritto: @one4seven anche ACT, non ne sbagliano uno. Vero, però ACT è già più familiare nel mondo audiophile. 1
Coltr@ne Inviato 14 Maggio Inviato 14 Maggio @one4seven per te che sei un pischello, procurati questo cd, sunto di Dollar Brand, non lo consiglio a @Titian perché troppo trap 1
Titian Inviato 14 Maggio Inviato 14 Maggio 2 ore fa, Coltr@ne ha scritto: procurati questa, spettacolare, purtroppo non si trova più una versione migliore, uscita su un Musica Jazz - Enja non ce l'ho anche se di CD del Ibrahim ne ho una decina. La cartella con gli album digitali li ho sotto Ibrahim e non Abdullah (forse dovrei cambiarlo). Comunque guardo se trovo il CD.
Folkman Inviato 14 Maggio Inviato 14 Maggio 4 ore fa, Coltr@ne ha scritto: Enja Records garanzia Ottima etichetta poco conosciuta tratta grandi artisti, ma titoli secondari, in genere sul Jazz chi cerca lp/cd fine anno 70 inizio 80 , poche persone, in genere per rifinire collezioni , o per capire le evoluzioni in base al cambiamento dei tempi che furono degli artisti in essere .
Erik il Rosso Inviato 15 Maggio Autore Inviato 15 Maggio Il 14/5/2025 at 10:21, Coltr@ne ha scritto: @Titian procurati questa, spettacolare, purtroppo non si trova più una versione migliore, uscita su un Musica Jazz - Enja Story '72 Grazie per la dritta, non conoscevo, ascoltato l’album su Qobuz mi è piaciuto molto. Per me veramente espressione musicale personale, da cui traspaiono i sentimenti e sensazioni dell’artista. 1
Messaggi raccomandati