LUIGI64 Inviato 19 Giugno 2021 Autore Inviato 19 Giugno 2021 Anche se non mi è del tutto chiaro, perché anche confutando sistematicamente le loro fantateorie, non si discostano un solo mm. dai loro errati punti di vista. In sintesi, ritengo abbiano: - Grande ignoranza, conoscenza appena superficiale o nulla sulll'argomento, spesso ripetono soltanto a pappagallo ciò che propone il fanfarone da web, o suoi accoliti - Speranza fallace che la teoria seguita sia quella giusta, in quanto poco seguita dalla massa e soprattutto fuori dal coro - Una sorta di ottusità/orgoglio, grande pigrizia intellettuale che impedisce di rettificare le loro radicate e dogmatiche posizioni Del resto, molto più facile seguire decine di tromboni e ciarlatani da web, che leggere e approfondire gli argomenti, come buon senso suggerirebbe
djansia Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 Mio cognato si è appena vaccinato con Pfizer e a lui va meglio con i robottini e i campi magnetici 1
tigre Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 2 ore fa, LUIGI64 ha scritto: Anche se non mi è del tutto chiaro, perché anche confutando sistematicamente le loro fantateorie, non si discostano un solo mm. dai loro errati punti di vista. Succede pure l'esatto contrario In merito all'11.09 mi sono confrontato con gente qui che davanti a evidenti fallacie logiche, a falsità palesi della v.u., a documenti, verbali e quant'altro che negano la versione redatta dalla Commisione d'Inchiesta, girano le spalle e ripetono a mo' di mantra le solite stupidaggini. Contro il tifo esasperato non se ne esce. La razionalità é merce rara. 1
briandinazareth Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 13 minuti fa, tigre ha scritto: La razionalità é merce rara Detto da chi crede si puffi (cit.) La cosa diventa molto divertente.
tigre Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 11 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Detto da chi crede si puffi (cit.) La cosa diventa molto divertente. Manco le citazioni sai riportar in modo corretto. La frase corretta é: ma che te lo dico affà, che stai a pensà ai puffi!?!
LUIGI64 Inviato 19 Giugno 2021 Autore Inviato 19 Giugno 2021 Considerando che ci sono persone che crede fermamente che nella bibbia si parli di alieni, anche la teoria dei puffi potrebbe essere valida 😄
tigre Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 16 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Considerando che ci sono persone che crede fermamente che nella bibbia si parli di alieni, Comunque Luigi ci sono forme e forme di complottismo. Ci sono i terrappiattisti, rettilianisti e chi crede nella Spectre (ma stiam parlando di percentuali risibili).. e ci sono poi razionalissimi soggetti che analizzano e mettono in relazione fatti/accadimenti in modo scrupoloso. C'é Icke ma c'é anche Jim Garrison.. Allo stesso modo ci sono debunker e debunker. Ho incrociato a na conferenza anni fa Attivissimo sull'11.09, e con me p.e., davanti a 3 banali domande, ne é uscito con le ossa rotte.. Non sapeva semplicemente un cazz. D'altronde le balle han le gambe cortissime e la v.u. é in questo caso na bufala assurda
Paranoid.Android Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 43 minuti fa, tigre ha scritto: Jim Garrison Preferisco jim Morrison P.S ci siete tutti in questo thread, 🐯, giiggino, taranto.azzi, manca solo paoletto del 62 e siete al completo. Da seguire attentamente, ilarità assicurata.
Rimini Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 Fermi là!!!! Basta che ora non mi veniate fuori che anche Babbo Natale non esiste, eh! 1
LUIGI64 Inviato 19 Giugno 2021 Autore Inviato 19 Giugno 2021 Il complottista ha un atteggiamento similparanoico È spesso contro le versioni e scienze ufficiali A tit. di esempio, preferisce murarsi vivo a casa che vaccinarsi (complotto della Big Pharma) Per evitare le controindicazioni dei farmaci, curerebbe la depressione con la valeriana e la schizofrenia con la fitoterapia/omeopatia
criMan Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 molto simpatico questo video sulla dittatura sanitaria dei noncielodicono
Paolo 62 Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 @Paranoid.Android Sono qua invece e non ho niente a che fare con complottisti e terrapiattisti, solo che non mi fido ciecamente di nulla. La scienza non è una religione e può sbagliare.
P.Bateman Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 3 ore fa, Paolo 62 ha scritto: La scienza non è una religione e può sbagliare. Le religioni invece ...
Messaggi raccomandati