Vai al contenuto
Melius Club

Denon dp-7700......

Discopersempre2

Messaggi raccomandati

Discopersempre2
Inviato

.......Dovrebbe arrivare entro il fine settimana:classic_love:, sempre che ci siano le sorde sul conto:classic_happy:.

Stay tuned.......

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
20 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto:

sempre che ci siano le sorde sul conto:classic_happy:

Altrimenti te lo pignorano per insolvenza? :classic_laugh:

Discopersempre2
Inviato
4 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Altrimenti te lo pignorano per insolvenza? :classic_laugh:

Piuttosto mi faccio prete:classic_tongue:.

argonath07
Inviato

Cavolo, stupendo! Complimenti 

• Thanks 1
Inviato

Bollettino del mare: mar tirreno centro settentrionale,burrasca in arrivo con venti e mare forza  navigazione interrotta ,faro spento a Portoferraio, possibilità di piogge intense con interruzione di collegamenti via terra e viceversa annullati fino a Settembre 2026.( meglio essere prudenti)

• Haha 2
  • Confused 1
Discopersempre2
Inviato
10 ore fa, what ha scritto:

Bollettino del mare: mar tirreno centro settentrionale,burrasca in arrivo con venti e mare forza  navigazione interrotta ,faro spento a Portoferraio, possibilità di piogge intense con interruzione di collegamenti via terra e viceversa annullati fino a Settembre 2026.( meglio essere prudenti)

Ma che te possino:classic_angry:! In confronto le "sciagure" di @Akla sono passeggiate:classic_laugh:. Comunque, ridendo e scherzando, stamani c' è già qualche nuvola di troppo....

P.S.: Quella del faro spento è il top:classic_happy:.

Inviato
23 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto:

Ma che te possino:classic_angry:! In confronto le "sciagure" di @Akla sono passeggiate:classic_laugh:. Comunque, ridendo e scherzando, stamani c' è già qualche nuvola di troppo....

P.S.: Quella del faro spento è il top:classic_happy:.

Sembra il film. Cast Away. Costruisci una zattera con gli imballi dei salumi. E fuggi lomtano

• Haha 1
  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

@Discopersempre2  come mai caduto su Denon e su quel modello?

Altri candidati che erano in lista?

Inviato

@Discopersempre2 Mi ricordavo di un Kenwood o sbaglio?Tra l' altro ebbe un travagliato viaggio dal continente all'isola,e che avesse anche dei problemi di funzionamento.( da lì il mio post ironico per chi non ha capito il senso)

Discopersempre2
Inviato
1 ora fa, what ha scritto:

@Discopersempre2 Mi ricordavo di un Kenwood o sbaglio?Tra l' altro ebbe un travagliato viaggio dal continente all'isola,e che avesse anche dei problemi di funzionamento.( da lì il mio post ironico per chi non ha capito il senso)

Si trattava del Trio (Kenwood per l' occidente) che si, ricordi bene, aveva avuto dei problemi a dei chip, che praticamente ne alternavano la rotazione e lo stop.

Che era ironico l' avevo capito, penso si sia intesi anche dalla mia risposta....e comunque, ripeto, da stamani minaccia pioggia, tanto per cambia':classic_angry:.

Discopersempre2
Inviato
4 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

@Discopersempre2  come mai caduto su Denon e su quel modello?

Altri candidati che erano in lista?

Allora devo essere sincero, all' inizio i Denon con quella forma particolare non mi garbavano tanto; poi però col passare del tempo devo dire che hanno il loro "fascino" originale.....insomma me li so' fatti garba:classic_tongue:.

Il 7700 era il loro modello di punta, se non sbaglio, "inferiore" solo al dp-80, dei primi '80; il venditore mi ha permutato anche il mio che avevo preso da lui un paio d' anni fa'.

P.S.: Se avessi "perso" questo, avrei scelto un 6700 sempre con un braccio Denon....comunque ne ha diversi allestiti con vari bracci di altre marche.

• Moderatori
paolosances
Inviato

@Discopersempre2 complimenti per l'acquisto!

I Denon hanno un fascino particolare...

• Thanks 1
eccheqqua
Inviato

Complimenti, mi son sempre piaciuti i Denon, anche se non ne ho mai posseduto uno. Al tempo erano fuori budget, cercavo qualcosa di diverso rispetto ai soliti Technics, ma i dindi eran pochi. Bell'acchiappo, facci sapere...

Discopersempre2
Inviato

Il Trio non mi dispiaceva affatto andava benone e poi con il suo plinto (si dice così?) rifatto in vero legno, era ancora più bello. L' unica cosa avendo i comandi a "sfioramento" a volte, specie con l' umidità e un periodo di fermo prolungato, faceva i capricci....sembrava come "impazzito", quando andavi ad accenderlo o nel cambio giri (per altro molto veloce, anche dai 45" ai 33"); poi però dopo un po' di smanettamento e qualche snocciolamento dei chicchi del rosario, andava a posto:classic_happy:.

A questo ho fatto montare l' alzabraccio della A.T.  che ho visto dal video, mandatomi dal venditore, funzionare bene (a differenza di un altro modello che alzava troppo brusco), semplice/veloce nell' azionamento e, in ultimo, e' carino.

Del resto, in piena colazione, non posso "scartravetrare" la puntina....ora poi che mi sono dato alle M.C.:classic_ohmy::classic_love:.

Discopersempre2
Inviato
1 ora fa, eccheqqua ha scritto:

ma i dindi eran pochi

Fai come me .....fatti una stamperia in casa alla Toto' e Peppino:classic_ninja:.

• Haha 1
  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
3 ore fa, Discopersempre2 ha scritto:

il venditore mi ha permutato anche il mio che avevo preso da lui un paio d' anni fa'.

Allora ti è convenuto....alimentazione a 230 o 100V?

Ma vengono revisionati di tutto punto  i gira che prendono e/il ritirano o solo dato una pulita e vai che va bene? :classic_rolleyes:

Inviato

Gran bel giradischi.

Complimenti.

• Thanks 1
Discopersempre2
Inviato
5 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Allora ti è convenuto....alimentazione a 230 o 100V?

Ma vengono revisionati di tutto punto  i gira che prendono e/il ritirano o solo dato una pulita e vai che va bene? :classic_rolleyes:

100v con alimentatore compreso.

No, vengono revisionati come da prassi; il venditore, poi, mi sembra persona affidabile....anche quando ebbi "problemi" con il mio Trio, trovato il chip difettoso, a quella via, li sostituì tutti.