poeta_m1 Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio 13 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: il venditore, poi, mi sembra persona affidabile.... Una curiosità, trattasi di "vecchio negozio" in provincia di Trento? Grazie :)
Discopersempre2 Inviato 13 Maggio Autore Inviato 13 Maggio 44 minuti fa, poeta_m1 ha scritto: Una curiosità, trattasi di "vecchio negozio" in provincia di Trento? Grazie :) Ti rispondo in prv., perche' non vorrei sgarrare facendo pubblicità. Un Discopersempre ormai sulla retta via. 1
Fabfab Inviato 14 Maggio Inviato 14 Maggio 19 ore fa, poeta_m1 ha scritto: Una curiosità, trattasi di "vecchio negozio" in provincia di Trento? Grazie :) Se ben ricordo, sì....old... 1
Questo è un messaggio popolare. Discopersempre2 Inviato 14 Maggio Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Maggio "Pacco" arrivato dopo pranzo in confezione degna dei migliori venditori giapponesi; ecco le foto: Con il braccio Denon 307: Pesa uno "stonfo"; il venditore afferma 21 kg....ma mi sembrano qualcuno in più . La cover fume' poi, per i miei gusti, da quel tocco di "classe" in più. Non disdegno assolutamente il mio Trio, ad avercene.....ma questo è più massiccio/professionale; mi viene voglia di trasmette' via radio....radio Discopersempre"only good music, from vinyl....ooooohh yeah!". Non resta che provarlo, speriamo in bene 🤞. Ari- stay tuned..... 4
rock56 Inviato 14 Maggio Inviato 14 Maggio Ci manca un pezzo! Manca la cinghia!😂😂😂😂 Complimenti, bel gira!😍 1
Discopersempre2 Inviato 14 Maggio Autore Inviato 14 Maggio 2 ore fa, rock56 ha scritto: Complimenti, bel gira! Grazie! Dalle foto in rete e dai video che fà, come prassi il venditore, non sembrava così "mastodontico"....e poi guardandolo fuori e dentro sembra in condizioni pari al "nuovo". Non mi resta che provarlo.....che Dio me la mandi buona.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 14 Maggio Moderatori Inviato 14 Maggio 9 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: "Pacco" arrivato dopo pranzo in confezione degna dei migliori venditori giapponesi; ecco le foto: se i giradischi li acquistano in Giappone vista la tensione a 100V non c'è molto da fare, infatti quegli imballi e sistema di imballaggio provengono proprio dal sito dove il negozio li acquista girando al venditore finale lo stesso imballo per il quale dal Giappone arriva al negozio almeno quello interno che si vede dalla foto. Mi confermi che all'interno il giradischi è imbottito come prima istanza da dei coperchi di schiuma espansa simile a stampi che ricalcano il materiale che dev'essere protetto e che ricopre tutti gli spazi trattenuta da dei sottilissimi fogli di nylon o simili per non sversare sull'elettronica?
Discopersempre2 Inviato 15 Maggio Autore Inviato 15 Maggio 6 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: quale dal Giappone arriva al negozio almeno quello interno che si vede dalla foto. In effetti era chiuso con del nastro che si vedeva provenire da là. 6 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Mi confermi che all'interno il giradischi è imbottito come prima istanza da dei coperchi di schiuma espansa simile a stampi che ricalcano il materiale che dev'essere protetto e che ricopre tutti gli spazi trattenuta da dei sottilissimi fogli di nylon o simili per non sversare sull'elettronica? Allora gli stampi, quelli con gli incavi, forse non c' erano....però fra fogli, polistirolo, plurimball e altre "diavolerie", c' ho messo quasi mezz'ora a sballare il tutto.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Maggio Moderatori Inviato 15 Maggio 3 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: però fra fogli, polistirolo, plurimball e altre "diavolerie", c' ho messo quasi mezz'ora a sballare il tutto. Ed è giusto sia così per proteggere il prezioso contenuto, mica come mi capitó una volta di trovare un giradischi imballato con del cartoncino sottile come quello della pasta Barilla. 1
Discopersempre2 Inviato 15 Maggio Autore Inviato 15 Maggio @BEST-GROOVE D' altronde, specie chi lo fa' per lavoro e spedisce de qua e de là, è lecito aspettarsi un "minimo" di criterio nell' imballare la merce, specie se delicata. Della serie....io, se dovessi preparare un pacco "così", direi al compratore: "vientelo a prende', ti pago la nave e t' offro da be'".
Discopersempre2 Inviato 15 Maggio Autore Inviato 15 Maggio P.S.: Da un annetto o forse due ha aperto "Mail, box etc.".....deh....non ci crederai.....me lo so' già fatto amico, il proprietario.
what Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 30 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: direi al compratore: "vientelo a prende', ti pago la nave e t' offro da be'" Pronto,tu proponi è tanto che manco dall' Elba. 1
azn131 Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio Davvero belli i Denon, complimenti per l'acquisto! Per me i modelli Denon DP-1000/1200/1700 e in generale i loro medio-top di gamma sono stupendi e li metto insieme al Pioneer PL-50L e ai Trio-Kenwood destinati solo al mercato asiatico (come quello che comprasti tu). 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Maggio Moderatori Inviato 15 Maggio 2 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: Da un annetto o forse due ha aperto "Mail, box etc.".. Ho sentito dire che possono pure loro imballare portando solo l' oggetto da spedire ma francamente ormai sentite in generale di crude e di cotte mi fido per gli imballaggi solo di me stesso considerato che di imballi ho una stanza dedicata ai cartoni nel seminterrato. , 1
paolo75 Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio mi piacciono i Denon e ne ho e ne ho posseduti qualcuno...i problemi sono sempre stati legati a non fare un pacco a parte per la cover in plestiglass...e perche hanno tutti la mania di non smontare il braccio e di lasciarlo sul plinth e legarlo al supporto...ci vuole un attino a sfilarlo e poi prendi un pezzo di gommapiuma, ci fai.u. taglio a L e ci infili dentro il braccio...scatoletta e via...i piccoli.cuscinetti patiscono se è tutto montato...la gente non la capisce...
Messaggi raccomandati