captainsensible Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio @Gustavinopermettimi ma i "sacri testi" non parlano di trombe, ma di telecomunicazioni. CS
G.Carlo Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio Adesso, maxgazebo ha scritto: Che cos'è? Il manuale del mio RME ADI-2 DAC FS. 1
Gustavino Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio 5 minutes ago, captainsensible said: @Gustavinopermettimi ma i "sacri testi" non parlano di trombe, ma di telecomunicazioni. CS ascoltati i testi sacri allora
maxgazebo Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio 7 minuti fa, G.Carlo ha scritto: Il manuale del mio RME ADI-2 DAC FS. Ma le conclusioni finali sono di RME...oste com'è er vino?....
maxgazebo Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio 1 minuto fa, G.Carlo ha scritto: @maxgazebo Le misure sono lì da vedere... Sisi per l'amor del cielo...RME poi...ma io per mia deformazione professionale non prendo mai per oro colato le cose che dichiarano i costruttori direttamente dei loro prodotti, anzi... Preferisco sempre ci siano riscontri reali e tangibili da altre fonti non interessate...se possibile
G.Carlo Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio 1 minuto fa, maxgazebo ha scritto: Preferisco sempre ci siano riscontri reali e tangibili da altre fonti non interessate...se possibile https://www.audiosciencereview.com/forum/index.php?threads/rme-adi-2-fs-version-2-dac-and-headphone-amp-review.13379/
Gustavino Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio 7 minutes ago, maxgazebo said: Sisi per l'amor del cielo...RME poi...ma io per mia deformazione professionale non prendo mai per oro colato le cose che dichiarano i costruttori direttamente dei loro prodotti, anzi... Preferisco sempre ci siano riscontri reali e tangibili da altre fonti non interessate...se possibile e' cosa nota mica succede solo in casa RME.... Ps NB che poi non sia ha mai un eccesso della struttura del Gain....cosa che capita con i pre
Max440 Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio 16 minuti fa, maxgazebo ha scritto: oste com'è er vino?.... Che è la stessa cosa di PsAudio citata in apertura del 3d di @spersanti276 ...
maxgazebo Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio 11 minuti fa, G.Carlo ha scritto: https://www.audiosciencereview.com/forum/index.php?threads/rme-adi-2-fs-version-2-dac-and-headphone-amp-review.13379/ Ottimo DAC, che però non ha battuto dei record in termini di prestrazioni, dice alla fine...siamo nei paraggi di Topping e SMSL...
captainsensible Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio @Gustavino 28 minuti fa, Gustavino ha scritto: ascoltati i testi sacri allora Sicuro, meno male che esistono... CS 1
Gustavino Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio 19 minutes ago, maxgazebo said: Ottimo DAC, che però non ha battuto dei record in termini di prestrazioni, dice alla fine...siamo nei paraggi di Topping e SMSL... per avere 5anni le prestazioni sono superlative e perdona ma la qualita' dei cinesini a confronto proprio no !
spersanti276 Inviato 12 Maggio Autore Inviato 12 Maggio 1 ora fa, Gustavino ha scritto: @spersanti276 dipende ....prova Non dipende, è. 1
maxgazebo Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio Adesso, Gustavino ha scritto: per avere 5anni le prestazioni sono superlative e perdona ma la qualita' dei cinesini a confronto proprio no ! Ma certo...la mia è anche un po' provocazione, credo si sia capito...ma non partiamo dai pregiudizi però, siamo maturi credo...i "cinesini" ormai ce li abbiamo in circolo nel sangue, non facciamo finta di niente...
spersanti276 Inviato 12 Maggio Autore Inviato 12 Maggio 1 ora fa, captainsensible ha scritto: @spersanti276 il discorso è che in una catena audio bisognerebbe regolare il volume "più a valle" possibile, per massimizzare il rapporto S/N. Così dicono i "sacri testi". CS ...come infatti è costruito il mio pre Aleph P1.7 che 'termina' con un potenziometro a scatti (relè) di altissima precisione.
Gustavino Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio 1 hour ago, spersanti276 said: ...come infatti è costruito il mio pre Aleph P1.7 che 'termina' con un potenziometro a scatti (relè) di altissima precisione. clone o originale ? 1.7 e' abbastanza particolare
Messaggi raccomandati