Erik il Rosso Inviato 13 Maggio Autore Inviato 13 Maggio @scroodge non insistere se no mi commuovi!!!
Dufay Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio Io invece che sono giovane dentro come Garmax voglio diventare sordo con la technodance che mi piace parecchio... 1
Erik il Rosso Inviato 13 Maggio Autore Inviato 13 Maggio @Dufay concordo, ciascuno scelga il proprio male, l’importante è diventare (sensatamente e per giusta scelta) sordi. Che poi ciascuno interpreti il termine sordi a suo piacere, a me piacerebbe metterci la maiuscola Sordi…. Chi sarà? Nulla a che fare con l’audio, ma se potessi reincarnarmi…
dariob Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio Si, ma mi chiedevo: Liberato si chiama così perchè è appena stato rilasciato da Poggioreale? 1
Erik il Rosso Inviato 13 Maggio Autore Inviato 13 Maggio Comincia a giocare Sinner mi aggiorno a domani Ubi Maior minor cessat.
garmax1 Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio 54 minuti fa, Plot ha scritto: Ho numerose testimonianze di quello che dico È chi ha parlato di te? 😉
Dufay Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio 5 minuti fa, dariob ha scritto: Si, ma mi chiedevo: Liberato si chiama così perchè è appena stato rilasciato da Poggioreale? Lo ritengo molto probabile. 1
best_music Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio Adesso, Erik il Rosso ha scritto: il mio acufene è audiofilo Se lo hai veramente saprai che con lo stress auditivo può peggiorare.
Plot Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio 1 ora fa, Dufay ha scritto: Io invece che sono giovane dentro come @garmax1 voglio diventare... ...dicono che con le pilloline blu e derivati ci si puo' sentire giovani anche fuori.
Plot Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio 1 ora fa, Erik il Rosso ha scritto: Sordi…. Chi sarà? Alberto ?
garmax1 Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio 2 ore fa, simpson ha scritto: Vuoi diventare il Sordo,,,,,,,,,,? (battuta per forumer di lungo corso) Ma lì era tutto un parlare romanesco, poi la musica era proprio un altra, alcune delle vere chicche sonore
garmax1 Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio 2 ore fa, dariob ha scritto: Si, ma mi chiedevo: Liberato si chiama così perchè è appena stato rilasciato da Poggioreale? Non si fa vedere in volto anche ai concerti, alcuni hanno ipotizzato quello che hai scritto ma secondo me sono solo ipotesi 1
Erik il Rosso Inviato 14 Maggio Autore Inviato 14 Maggio @Dufay l’importante è diventare sordi per un buon motivo… credo ci siamo capiti
Erik il Rosso Inviato 14 Maggio Autore Inviato 14 Maggio @best_music ancora grazie per il consiglio sulla salute, ma è “audiofilo” perché conviviamo da oltre vent’anni e mi lascia in pace all’ascolto. Nessun problema @Plot ovviamente
Messaggi raccomandati