Amministratori cactus_atomo Inviato 13 Maggio Amministratori Inviato 13 Maggio viste ad un mercatino a 45 euro. che roba sono? la sigla mi è nuova ma il mercatino potrebbe avere snagliato a scrivere, erano sppoggiate ad unmuro quindi non ho potuto veriticarre cosa ci fosse sceitto. qualcuno le conosce?
Tronio Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio Non è che magari erano dei JBL?... Nel caso mi daresti l'indirizzo del mercatino? Chiedo per un amico... 1
Discopersempre2 Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio 38 minuti fa, Tronio ha scritto: Non è che magari erano dei JBL?... Nel caso mi daresti l'indirizzo del mercatino? Chiedo per un amico... Forse si sono dimenticati anche gli "zeri".
qzndq3 Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio @cactus_atomo Credo abbiano sbagliato a scrivere la sigla sul cartellino, non sono nemmeno presenti nel DB di The Classic Speaker Pages né nelle brocure AR. Non hai scattato una foto?
Paolo 62 Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio Sono esistite le AR33 BX e le AR44 BX. Si trovano subito cercando con Google. Se in buono stato sono da comprare a quel prezzo.
LaVoceElettrica Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio 36 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Sono esistite le AR33 BX e le AR44 BX. La destra è una AR 43 e la sinistra una AR 44. I mercatini non vanno tanto per il sottile.
Amministratori cactus_atomo Inviato 13 Maggio Autore Amministratori Inviato 13 Maggio I diffusori erano identici se ci ripasso domenica vedo probabilmente una 44bx adesso cerco le foto in rete
qzndq3 Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio 2 ore fa, cactus_atomo ha scritto: probabilmente una 44bx Sono alte una settantina di cm e peseranno poco meno di 20 kg, WF da 10" mid da 6.5" e tw soft dome da 1" , progettate e costruite in uk. A 45€ se in condizioni accettabili sarebbero regalate
Messaggi raccomandati