Membro_0008 Inviato 12 Luglio 2021 Inviato 12 Luglio 2021 @luigi61 il tuo braccio l ho visto imballato un ora fa da Madformusic Complimenti,bell acquisto
antonio_caponetto Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 Il 11/7/2021 at 18:55, il Marietto ha scritto: Non ho il problema di cueing che hai evidenziato , devo dire che il braccio mi è stato montato in laboratorio dal tecnico. Probabilmente devo regolare meglio l'antiskating (che è del tipo a gravità). Inoltre sono sempre più convinto che questo braccio si sposi meglio con testine più pesanti. Tu @il Marietto cosa hai?
Cano Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 @antonio_caponetto testine intorno ai 7 grammi vanno benissimo
il Marietto Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 12 ore fa, antonio_caponetto ha scritto: Probabilmente devo regolare meglio l'antiskating (che è del tipo a gravità). Inoltre sono sempre più convinto che questo braccio si sposi meglio con testine più pesanti. Tu @il Marietto cosa hai? Ho una At Oc9 III (8gr.) e non uso l'antiskating .
argonauta1973 Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 Con la Benz Ace S uso l’antiskating con un solo pesetto quando ne sarebbero consigliati 2 e , al momento, ma non ho fatto prove approfondite, anche con la 103 grafite.
antonio_caponetto Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 @argonauta1973 Intendi il pesetto con filo di nylon? perchè nella mia confezione ce n'è solo uno, e le istruzioni non parlando di doppio pesetto. Le istruzioni consigliano invece di usare - per appesantire il contrappeso - due o più dei dischetti da avvitare dietro (al contrappeso, appunto). @leoncino che intendi per attacco?
fabiosound Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 8 minuti fa, leoncino ha scritto: Ho capito bene? Come attacco è Rega? Si, stessa distanza di montaggio e se ho capito bene anche lo stesso diametro di foro.
antonio_caponetto Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 20 minuti fa, fabiosound ha scritto: Si, stessa distanza di montaggio e se ho capito bene anche lo stesso diametro di foro. ah ok, avevo il dubbio che @leoncino chiedesse invece del cavo di uscita.
leoncino Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 In pratica va preso direttamente dal produttore? Che avete pagato per la sdoganamento?
il Marietto Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 è distribuito regolarmente in Italia da Mad for Music
alberto1954 Inviato 14 Luglio 2021 Autore Inviato 14 Luglio 2021 Il modello base è venduto direttamente dal produttore e costa un po meno di 500 euro, poi con spese di viaggio e tasse credo si arrivi intorno a 700 euro
fabiosound Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 @leoncino da Mad For Music il Wand Plus costa di listino 1300 euro
alberto1954 Inviato 14 Luglio 2021 Autore Inviato 14 Luglio 2021 @leoncino In Italia NON lo vendono. La ditta produttrice vende in esclusiva online il modello base, mentre da ai concessionari nel resto del mondo i modelli successivi. Guarda il cartello pubblicato qui sopra per capire... internet only --- retailer only
argonauta1973 Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 @antonio_caponetto forse nei Plus successsivi al mio hanno cambiato il tipo di antiskating. Il mio è composto da un sottile filo di nylon dove puoi infilare uno o due cilindretti metallici, a seconda del peso della puntina….
Questo è un messaggio popolare. luigi61 Inviato 15 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Luglio 2021 Il mio nuovo The Wand 10,3 pollici, arrivato questa mattina e velocemente montato sul VPI HR-X con una Soundsmith Zephir MIMC, che avevo relegato in un cassetto da qualche tempo. Grande braccio, non me lo sarei aspettato! E' già piacevole tirarlo fuori dall'imballo e maneggiarlo con la dovuta cautela, visto il cablaggio speciale tutto in una tirata con cavo Nordost Norse 2 e ottimi terminali RCA della Bullet Plug. Bello pesante, ben rifinito nella sua essenzialità. L'ho montato senza particolari problemi ma confesso di aver studiato bene il manuale prima dell'arrivo del braccio e di aver guardato i tutorial su Vimeo. Il suono è bellissimo e ha trasformato in meglio la mia testina che non ricordavo suonare così bene. Suono esteso, pulito, equilibrato e dinamico. La capacità di tracciamento è semplicemente eccezionale e supera le tracce del disco test in modo perfetto. Poi questa estetica un po' spartana ed "ignorante", fatta di grande sostanza, mi piace molto. Sono contento dell'acquisto. 3
Messaggi raccomandati