il Marietto Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 26 minuti fa, luigi61 ha scritto: il cablaggio speciale tutto in una tirata con cavo Nordost Norse 2 e ottimi terminali RCA della Bullet Plug. Solo una curiosità, una richiesta tua il Nordost ? il mio che ha qualche anno ė cablato Cardas con i Bullet .
luigi61 Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 È l’ultima versione con cablaggio “speciale” rispetto alla versione standard,ovviamente con sovrapprezzo
fabiosound Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 10 ore fa, luigi61 ha scritto: standard,ovviamente con sovrapprezzo Interessante, ci sai dire quanto costa in più rispetto alla versione cablata Cardas?
luigi61 Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 1 ora fa, fabiosound ha scritto: ci sai dire quanto costa in più rispetto alla versione cablata Cardas? Ho fatto richiesta del cavo lungo 120 cm e dell'opzione Nordost Norse 2 (peraltro non sapevo che il cavo standard fosse Cardas) per un extra di 350 Euro, se ricordo bene.
luigi61 Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 2 ore fa, alexis ha scritto: e il Torqueo? Arrivato? No comment 😐
antonio_caponetto Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 Il 14/7/2021 at 21:51, argonauta1973 ha scritto: orse nei Plus successsivi al mio hanno cambiato il tipo di antiskating. Il mio è stato assemblato nell'ottobre 2020, come da scheda di verifica firmata dallo stesso progettista. C'è un solo pesetto con filo di nylon. Metto una foto per tuo confronto. Le caratteristiche le cambiano. Lo stesso Simon Brown, cui ho scritto, mi ha mandato un manuale di installazione con caratteristiche diverse da mio. Comunque, rivedendo bene il peso e l'antiskating, aggiustando un po' l'angolatura dell'alza braccio e "prendendoci la mano" con un unipivot, isto cominciando a controllare meglio il cueing.
Cano Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 5 ore fa, antonio_caponetto ha scritto: isto cominciando a controllare meglio il cueing. Ma che problemi presentava?
antonio_caponetto Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 4 ore fa, Cano ha scritto: Ma che problemi presentava Un eccesso di dondolio quando lo abbassavo, che rendeva molto difficile riuscire a centrare l’inizio della traccia, a metà o verso la fine del disco.
Cano Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 @antonio_caponetto ma quando appoggiata al disco la testina è perfettamente parrallela al piatto?
antonio_caponetto Inviato 17 Luglio 2021 Inviato 17 Luglio 2021 7 ore fa, Cano ha scritto: quando appoggiata al disco la testina è perfettamente parrallela al piatto Si. Azimuth e VTA mi sembrano corretti. È quando scende che il braccio, a volte, scarta di qualche millimetro rispetto al punto di caduta desiderato.
Cano Inviato 17 Luglio 2021 Inviato 17 Luglio 2021 @antonio_caponetto non mi preoccuperei allora Al massimo usa il dito...alla vecchia maniera 🙂
alberto1954 Inviato 17 Luglio 2021 Autore Inviato 17 Luglio 2021 Il mio amico voltagabbana ha cambiato idea di nuovo e ora pare disposto a cedermi The Wand!! Ma finche non l'avro in mano non canterò vittoria.......
antonio_caponetto Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 @fabiosound attendiamo foto e impressioni di ascolto e uso, allora 😀 @alberto1954 ce ne sono due in vendita, usati, uno a un prezzo circa la metà del listino.
Messaggi raccomandati