briandinazareth Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 24 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Ancora a ste storpiature siamo?! Non l’ha mai scritto. Incredibile come una menzogna ripetuta cento volte diventi realtà. Se ti è sfuggito che gli ha definiti anormali e ne ha fatto un punto del n suo libro, è un problema di v dislessia
wow Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 8 ore fa, indifd ha scritto: se si conoscesse il livello di selezione e difficoltà che ha superato per avere il diritto da allievo ufficiale a diventare ufficiale dei paracadutisti della Folgore un qualche dubbio forse prima di scrivere che è persona di scarsa intelligenza dovrebbe insorgere Guarda che c'è gente che ha intrapreso studi non banali, si è laureata, lavora, progetta, ricerca, opera, salva vite ecc. Io sono d'accordo con te che non è il caso di dire che Vannacci sia una persona di scarsa intelligenza, ti concedo anche che sia un ottimo militare e che sia arrivato dove è arrivato per meriti suoi e senza sponsor (altro sinonimo di paraculato). Però, da qui a dire, in assoluto, che sia intelligente, perchè ha superato le selezioni per diventare ufficiale della Folgore (laddove, per inciso è necessario avere anche eun certo tipo di carattere e di orientamento) mi pare eccessivo. Spesso si confonde intelligenza con furbizia, intelligenza con spregiudicatezza, intelligenza con superomismo da presunti maschietti alfetta. Secondo me il generalissimo è molto furbo nel saper toccare certe corde intestinali dell'italianuzzo spesso impecoronato e ignorante. C'è inoltre gente che per motivi vari non potrebbe e non si sognerebbe mai di diventare generale della Folgore che reputo molto più intelligente e alla quale preferirei affidare anche l'amministrazione di un piccolo condominio.
wow Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 8 ore fa, stefano.s ha scritto: Dici di non aver letto il libro "Il mondo al contrario"... fattelo leggere Al contrario è pure meglio
Xabaras Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 6 ore fa, LeoCleo ha scritto: Ancora a ste storpiature siamo?! Non l’ha mai scritto. Incredibile come una menzogna ripetuta cento volte diventi realtà. A questo punto è appurato che il libro non l'ha letto Un libro che lo stesso esercito ha trovato lesivo per la sua immagine proprio per quel tipo di contenuti. Che poi non capisco, se si dichiara di essere d'accordo con tutti i contenuti perché ci si sforza di negare che ci sia scritto che i gay non sono normali? Secondo me perché non si ha il coraggio di scriverlo in un forum, ma il pensiero quello è. Sennò non si spiega.
LeoCleo Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 7 ore fa, briandinazareth ha scritto: Se ti è sfuggito che gli ha definiti anormali e ne ha fatto un punto del n suo libro, è un problema di v dislessia Non mi è sfuggito: semplicemente non c’è. L’avrà scritto solo nella copia acquistata da te. Così non passi da bugiardo. 1
Xabaras Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 2 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Non mi è sfuggito: semplicemente non c’è. L’avrà scritto solo nella copia acquistata da te. Così non passi da bugiardo. Incredibile.
indifd Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 7 ore fa, wow ha scritto: sono d'accordo con te che non è il caso di dire che Vannacci sia una persona di scarsa intelligenza, Solo questo e non altro ho cercato di comunicare Ma appena fai notare aspetti che non stanno tra "il male assoluto" e brutto/sporco/cattivo su certe persone molto invise ad alcuni parte sovente la "chiusura vena" Alla fine su almeno due cose concordiamo, la seconda: Land Rover Defender 90 1
Roberto M Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 7 ore fa, briandinazareth ha scritto: Se ti è sfuggito che gli ha definiti anormali @LeoCleo scrive che non è vero e che questa cosa che hai scritto e’ letteralmente inventata. Siccome è facilmente riscontrabile (basta postare lo screenshot della pagina del libro) sei in grado di smentirlo ? E’ nel tuo interesse che altrimenti passi per uno che si inventa le cose per propaganda politica, quindi con credibilità 0, che non è carino.
briandinazareth Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 32 minuti fa, Xabaras ha scritto: 34 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Non mi è sfuggito: semplicemente non c’è. L’avrà scritto solo nella copia acquistata da te. Così non passi da bugiardo. Incredibile. la dislessia e le capacità di comprensione del testo sono cose su cui si può intervenire, bisogna volerlo però. in questo caso è una battaglia persa. comunque ci sono molte chicche nel libro di vannacci, come la battaglia contro le famniglie multietniche (lo dice anche il manifesto della razza), le donne che devono stare a casa ad acudire i figli e mille altre perle che , per alcuni, sarebbero buon senso. a me piace anche molto la parte in cui di duole perché non è più ritenuto accettabile chiamare gli omossessuali come un tempo, e fa pure l'elenco dettagliato dei termini, ovviamente i più offensivi, che si dovrebbero usare al posto del termine "gay" proveniente dalla perfida albione
briandinazareth Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 8 minuti fa, Roberto M ha scritto: uno che si inventa le cose per propaganda politica, quindi con credibilità 0, da parfteb tua, che riempi questo forum di falsità, è molto divertente rifacci quella dell'onu, gutierres e amnesty che non hanno mai detto niente sulla nigeria, è uno dei numeri top! 1
LeoCleo Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio Palla in tribuna. E non può fare altrimenti. Che tristezza…
briandinazareth Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 3 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Palla in tribuna. E non può fare altrimenti. Che tristezza… se hai veramente letto il libro e ti sono sfuggiti questi passaggi, farei qualche controllo approfondito, se fossi in te
LeoCleo Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio @briandinazareth posta lo screen della pagina, altrimenti sei un quaqquaraqqua
Xabaras Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio @briandinazareth quotami che il tipo mi ha messo in blacklist, così la legge. 1
Xabaras Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 4 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Inizio io col libro. Se è riferito a me non ho il libro a portata di mano anche perchè non l'ho comprato, diciamo che me lo sono procurato in forma elettronica e letto sul mio ebook reader... ma quella pagina li c'è o non c'è? Ps. ma non mi avevi messo tra i cattivi? Il solito simpatico chiacchierone.
Panurge Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio "Cari omosessuali, normali non lo siete, fatevene una ragione! Non solo ve lo dimostra la Natura, che a tutti gli esseri sani “normali” concede di riprodursi, ma lo dimostra la società: rappresentate una ristrettissima minoranza del mondo. Quando vi sposate ostentando la vostra anormalità la gente si stupisce, confermando proprio che i canoni di ciò che è considerato usuale e consuetudinario voi li superate." pag 243
Xabaras Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 2 minuti fa, Panurge ha scritto: "Cari omosessuali, normali non lo siete, fatevene una ragione! Non solo ve lo dimostra la Natura, che a tutti gli esseri sani “normali” concede di riprodursi, ma lo dimostra la società: rappresentate una ristrettissima minoranza del mondo. Quando vi sposate ostentando la vostra anormalità la gente si stupisce, confermando proprio che i canoni di ciò che è considerato usuale e consuetudinario voi li superate." pag 243 Ehhhh.... ma quando mai, che libro hai letto? Sta collezionando una serie di figure barbine che di più non si può.
Messaggi raccomandati