tigre Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio Buona sera. Avete qualche film prodotto negli ultimi 30-40 anni con la classica trama che vuole il protagonista alla ricerca dell'omicida seriale da consigliarmi? Grazie 😃
dariob Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio Manhunter, Red Dragon e il silenzio degli innocenti. Seven di D. Fincher Zodiac di D. Fincher. La Promessa di S. Penn, con J. Nicholson American Psycho Il viaggio di Felicia di A. Egoyan La Isla Minima - Che Dio ci Perdoni Uomini che odiano le donne. Copycat-Omicidi in serie Evilenko e Child 44 Il collezionista di ossa - Il collezionista - Nella morsa del ragno Disturbia - Nella rete del Serial Killer - The Cell. ecc. ecc. ecc. 1
tigre Inviato 19 Maggio Autore Inviato 19 Maggio Il 16/05/2025 at 20:20, dariob ha scritto: La Isla Minima - Ciao Dario. Questo l'ho visto ieri sera. Veramente notevole. Grazie del consiglio 🙏 1
Boris Lametta Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio Prima di vedere American Psycho consiglio a @tigre di leggere il libro di Ellis, dieci spanne sopra. 1
dariob Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio @Boris Lametta Ogni volte che leggo il tuo nick mi viene da sorridere. Davvero, è un riflesso automatico, perchè penso al film 1
tigre Inviato 19 Maggio Autore Inviato 19 Maggio 3 ore fa, dariob ha scritto: è un riflesso automatico 1
dariob Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio 3 ore fa, biox ha scritto: Il caso Thomas Crawford" Carino, MA.. non è un serial killer 1
dariob Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio 3 minuti fa, Napoli ha scritto: Monster Assolutamente l'unico momento nella storia del mondo in cui Charlize Theron è brutta!
gullaz Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio Henry, pioggia di sangue (Henry: Portrait of a Serial Killer) del 1986 sta al primo posto della mia classifica personale. Purtroppo non credo sia facilmente reperibile. 1
gullaz Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio Il 16/05/2025 at 19:57, tigre ha scritto: con la classica trama che vuole.. Avevo letto frettolosamente il post di apertura: "Henry", seppure ottimo,non è proprio il "classico film poliziesco sui serial killer.
P.Bateman Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio 11 ore fa, gullaz ha scritto: Henry, pioggia di sangue (Henry: Portrait of a Serial Killer) del 1986 sta al primo posto della mia classifica personale. Purtroppo non credo sia facilmente reperibile. Tutta colpa di Nanni Moretti. 1
argonath07 Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio Il 16/05/2025 at 20:20, dariob ha scritto: La Promessa di S. Penn, con J. Nicholson Film bellissimo!!! Nicholson avrebbe meritato l'Oscar, interpretazione eccelsa 1
tigre Inviato 20 Maggio Autore Inviato 20 Maggio 17 ore fa, Boris Lametta ha scritto: Non farti sfuggire questo gioiello Si.. l'avevo già messo nel mirino. 😃 3 ore fa, argonath07 ha scritto: Film bellissimo!!! Nicholson avrebbe meritato l'Oscar, interpretazione eccelsa Concordo. Nicholson sugli scudi e film notevole. Purtroppo poco 'considerato'. 1
dariob Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio Il 16/05/2025 at 20:20, dariob ha scritto: Che Dio ci Perdoni Volevo ricordare questo titolo, thriller spagnolo non molto noto, ma dopo 'La Isla Minima', assolutamente imperdibile, sul tema.
Messaggi raccomandati