lukache Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio @fabio76 il problema sulle basse è aver una ribordatura anche solo decente che creerà dei woofer totalmente diversi non "usandosi" più il foam, ed i tweeter di un tempo mancavano di definizione ed apertura cui oggi siamo abituati. Sempre secondo le mie convinzioni ed esperienze avute.
fabio76 Inviato 18 Maggio Autore Inviato 18 Maggio 2 ore fa, paolosances ha scritto: @fabio76 ricordi con quale amplificazione le ascoltasse tuo padre? Certamente, usava un bellissimo, esteticamente, Galactron MK120. Se avessi il posto rifarei esattamente lo stesso identico impianto, ma non ho il posto e non posso. Non so come suona un Galactron aggiornato… 1
fabio76 Inviato 20 Maggio Autore Inviato 20 Maggio Il 18/05/2025 at 16:59, lukache ha scritto: @fabio76 il problema sulle basse è aver una ribordatura anche solo decente che creerà dei woofer totalmente diversi non "usandosi" più il foam, ed i tweeter di un tempo mancavano di definizione ed apertura cui oggi siamo abituati. Sempre secondo le mie convinzioni ed esperienze avute. Beh il foam si usa e verrà sicuramente utilizzato per far sì che i woofer suonino uguale a quando erano nuovi, verranno fatte tutte le verifiche con tanto di grafici, prima e dopo per farle tornare come nuove.
Messaggi raccomandati