Amministratori Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 17 Maggio Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Maggio per una volta sono d'accordo con la Meloni, niente truppe italiane in ucrana, se macron vuole imitre napoleone (l'altezza è uella) che con faccia con l'armeè francese. il rearm lo trovo inutile ma mandare truppe al fronte à follia pura, cià ci son costate troppo le avventure in afganistan ed iraq, dove i nostri soldati non ono stai mandati per combattere una aggressione ma per fare un favore agli usa, sinceramente di altri accadimenti simili non sento il bisogno. 3 3
maurodg65 Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio Io invece no, sull’Ucraina adesso la Meloni sbaglia. 1 1
cesare Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio La frase di Macron secondo me era per fare pressione alla Russia, non penso ci sia alcun paese europeo minimamente intenzionato a mandare soldati in Ucraina.
Sognatore Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio Macron è pericoloso, per di più ha consenso che rasenta lo zero nel suo stesso paese, figuriamoci altrove; però è pur sempre a capo di una grande potenza europea…
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 17 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Maggio Io no. Senza truppe sul campo a garantire non succederà nulla di buono. Ovviamente devono fare deterrenza e peace keeping ma sono imprescindibili. Il nazista russo non si fermerà mai così. Lo stesso servirebbe a Gaza come servì a Beirut nel 1982-84. Ma si sa, di cagasotto son piene le fosse 3
P.Bateman Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio Penso si tratti di truppe dopo un trattato di pace o un armistizio, con funzioni di garanzia, non di combattenti. Meloni rappresenta l'ignavia italiana, chapeau. 1
extermination Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio se è vero che abbiamo un esercito di professionisti, sarebbe pure bene fargliela svolgere la professione, quantomeno quando serve.
Jack Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio Adesso, P.Bateman ha scritto: Meloni rappresenta l'ignavia italiana, chapeau Con una tradizione di apprezzatissimo peace keepers dell’esercito italiano è vergogna. Ma credo sia l’avere Salvini tra i piedi ed un elettorato che si sa da che parte sta. Anche il suo essere rientrata in un’ottica pacificatrice, non pacifista, non può essere mostrato
Amministratori cactus_atomo Inviato 17 Maggio Autore Amministratori Inviato 17 Maggio ritengo che non è il caso di partire con il piede sbagliato. una forza di interposizione ha senso se viene chiamata in causa asugellare un accordo e a garantirne il rispetto, è altrettanto ovvio che la russia mai accetterebbe una foza di interposione che ioera a senso unico, ossia partendo dal presupposto ch la russia attaccherà e che l'ucrina sarà attaccata.. meno incognite si aggiungono al tavolo della tratttiva e più da qualche parte si potrebbe arrivare. l'europa non era la tavolo delle trattative quando trump ha praticamente imposto a zelenski di cedere agli usa le risorse minerarie del paese, l'europa non è al tavolo delle trattativ e con funzioni dirette, piaccia o non piaccia, tutto questo aguitarsi è inutile e anche controproducente. e alla fine saranno trump e putin a decidere, all'europa mi pare si attagli quello che andreotti diceva di fanfani, un bucchiere di birra in cui è rimasta solo la schiuma. la diplomazia dece lavorare sotto banco, non seguire la logica dei social 2
Velvet Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio Tradotto dal melonese: dateci i soldi per il rearm e partite (voi).
Sognatore Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio 19 minuti fa, Velvet ha scritto: dateci i soldi per il rearm e partite (voi). ...detta così non è poi una cattiva idea!!!!
Gustavino Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio Truppe dei paesi nato non ci metteranno mai piede , chi non lha ancora capito ha seri problemi , visto che uno dei motivi del confilitto e' proprio la Nato.... le fosse son piene di soldati e civili x una evitabile ed inutile guerra persa in partenza
Muddy the Waters Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio 3 ore fa, cactus_atomo ha scritto: per una volta sono d'accordo con la Meloni, niente truppe italiane in ucrana, Anche io, infondo Putin è una persona ragionevole. 1 1
LeoCleo Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio 3 ore fa, cesare ha scritto: La frase di Macron secondo me era per fare pressione alla Russia 1
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 17 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Maggio ma sta mitizzazione di un esercito di straccioni che ha perso il doppio di truppe dell’avversario e in tre anni a malapena ha conquistato i territori che si presuppongono russofoni. Che in 3 anni ha avuto una figura di enorme cacca al suo arrivo sulla scena, ha subito un ammutinamento con un quasi golpe ed ha, alla fine, dovuto ricevere aiuto da uno stato che vive un secolo in ritardo sul mondo. Nel frattempo rubacchiando qua e là poveri cristi arruolati con l’inganno. Capace solo di tirare missili novecenteschi su scuole mercati e condomini. Brrrrrr che paguuuura 5
Gustavino Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio 24 minutes ago, Jack said: ma sta mitizzazione di un esercito di straccioni porelli...ridotti a farli con i chip delle lavatrici
ferdydurke Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio La VdL, Macron e gli altri compagni vogliono solo sabotare ogni possibile accordo di pace e tutto in chiave anti Trump. In questo caso bene ha fatto la Meloni a sfilarsi 1
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 17 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Maggio @Gustavino ah si… il camion cisterna della Puliscarico Srl, chiamo anche io ogni paio d’anni a dar na ripulita alla biologica 3
Messaggi raccomandati