Vai al contenuto
Melius Club

Rearm sì, truppe in Ucraina no

Messaggi raccomandati

maurodg65
Inviato

Io invece no, sull’Ucraina adesso la Meloni sbaglia.

• Melius 1
  • Sad 1
Inviato

La frase di Macron secondo me era per fare pressione alla Russia, non penso ci sia alcun paese europeo minimamente intenzionato a mandare soldati in Ucraina. 

Sognatore
Inviato

Macron è pericoloso, per di più ha consenso che rasenta lo zero nel suo stesso paese, figuriamoci altrove; però è pur sempre a capo di una grande potenza europea…

P.Bateman
Inviato

Penso si tratti di truppe dopo un trattato di pace o un armistizio, con funzioni di garanzia,  non di combattenti.

Meloni rappresenta l'ignavia italiana, chapeau.

• Melius 1
extermination
Inviato

se è vero che abbiamo un esercito di professionisti, sarebbe pure bene fargliela svolgere la professione, quantomeno quando serve.

Inviato
Adesso, P.Bateman ha scritto:

Meloni rappresenta l'ignavia italiana, chapeau

Con una tradizione di apprezzatissimo peace keepers dell’esercito italiano è vergogna. Ma credo sia l’avere Salvini tra i piedi ed un elettorato che si sa da che parte sta. Anche il suo essere rientrata in un’ottica pacificatrice, non pacifista, non può essere mostrato

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

ritengo che non è il caso di partire con il piede sbagliato. una forza di interposizione ha senso se viene chiamata in causa  asugellare un accordo e a garantirne il rispetto, è altrettanto ovvio che la russia mai accetterebbe una foza di interposione che ioera a senso unico, ossia partendo dal presupposto ch la russia attaccherà e che l'ucrina sarà attaccata.. meno incognite si aggiungono al tavolo della tratttiva e più da qualche parte si potrebbe arrivare. l'europa non era la tavolo delle trattative quando trump ha praticamente imposto a zelenski di cedere agli usa le risorse minerarie del paese, l'europa non è al tavolo delle trattativ  e con funzioni dirette, piaccia o non piaccia, tutto questo aguitarsi è inutile e anche controproducente. e alla fine saranno trump e putin a decidere, all'europa mi pare si attagli quello che andreotti diceva di fanfani, un bucchiere di birra in cui è rimasta solo la schiuma. 

la diplomazia dece lavorare sotto banco, non seguire la logica dei social

• Melius 2
Inviato

Tradotto dal melonese: dateci i soldi per il rearm e partite (voi).

Sognatore
Inviato
19 minuti fa, Velvet ha scritto:

dateci i soldi per il rearm e partite (voi).

...detta così non è poi una cattiva idea!!!! 

Gustavino
Inviato

Truppe dei paesi nato non ci metteranno mai piede , chi non lha ancora capito ha seri problemi , visto che uno dei motivi del confilitto e' proprio la Nato....

le fosse son piene di soldati e civili x una evitabile ed inutile guerra persa in partenza

Muddy the Waters
Inviato
3 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

per una volta sono d'accordo con la Meloni, niente truppe italiane in ucrana,

Anche io, infondo Putin è una persona ragionevole.

• Haha 1
  • Sad 1
Inviato
3 ore fa, cesare ha scritto:

La frase di Macron secondo me era per fare pressione alla Russia

IMG_4160.jpeg

• Haha 1
Gustavino
Inviato
24 minutes ago, Jack said:

ma sta mitizzazione di un esercito di straccioni

porelli...ridotti  a farli con i chip delle lavatrici
1732182080-autostrada-232-2024-11-21t110

ferdydurke
Inviato

La VdL, Macron e gli altri compagni vogliono solo sabotare ogni possibile accordo di pace e tutto in chiave anti Trump. In questo caso bene ha fatto la Meloni a sfilarsi

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione