Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 20 Maggio Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Maggio Indipendentemente (o forse non tanto) dalla questione no vax, i cimiteri di solito sono luoghi rispettati. Non voglio farla lunga ma quando me li trovo lungo i percorsi nei posti per me nuovi, soprattutto nei piccoli paesini od in montagna, oppure in quelli monumentali, faccio sempre una visita. Un po' perché la distanza mi impedisce di andare dai miei e trovo l'occasione per dedicare loro un pensiero, ma soprattutto perché i cimiteri rendono visibili alcuni lati importanti di una cultura. Giammai potrei pensare a deturpare questi luoghi. Chi lo fa é veramente ai livelli più bassi di questa nostra umanità. 4
LeoCleo Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio 3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: ma quando vado nei luoghi nuovi, non sempre ma quando me li trovo lungo i percorsi, soprattutto nei piccoli paesini od in montagna, oppure in quelli monumentali, faccio sempre una visita OT: uguale a te. Entro sempre nei cimiteri, spesso si trovano in luoghi da cui si gode di una vista magnifica. Sarà per il silenzio, il profumo di piante e fiori, ma emanano pace e mi piace passeggiarci. Viceversa, se mi fermo a guardare le foto, a leggere i nomi, le date, le frasi, mi prende una grande tristezza. 1
audio2 Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio intanto un conoscente un pò più giovane di me, 50 tondi, un mese fa si sente poco bene ma non gli passa. dottore, boh che si fa, ospedale per esami, 10 giorni dentro e non ne è uscito vivo. tumore improvviso già in metastasi ma senza sintomi precedenti, incurabilissimo e ciao. altri mi dicono che non è l' unico. 1
audio2 Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio è sempre stato bene è proprio il caso del tipo sopradescritto, peso forma stabile, mai problemi ecc ecc mah
ferrocsm Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio 4 minuti fa, stefano.s ha scritto: Io qualche dubbio Ma non è che fosse gente distratta che si è scordata di respirare? Ma rob de matt, mi avanza una bomboletta di vernice rossa, può servire?
Gustavino Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio 25 minutes ago, stefano.s said: Morti improvvise: "ma è sempre stato bene..." . Gente che aveva tumori che sembravano regredire e invece si sono riacutizzati... Atleti/sportivi che muoiono in allenamento con frequenze maggiori rispetto a prima... Io qualche dubbio, se fossi vaccinato, me lo farei venire... notizia di oggi
Guru Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio 1 ora fa, audio2 ha scritto: intanto un conoscente un pò più giovane di me, 50 tondi, un mese fa si sente poco bene ma non gli passa. dottore, boh che si fa, ospedale per esami, 10 giorni dentro e non ne è uscito vivo. tumore improvviso già in metastasi ma senza sintomi precedenti, incurabilissimo e ciao. altri mi dicono che non è l' unico Ma evitare per una volta di parlare a pēnis, anche per rispetto per questo tuo conoscente?
iBan69 Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio 2 ore fa, audio2 ha scritto: altri mi dicono Ecco, saranno tutti tuoi cuggini. 🤦🏻♂️
ferrocsm Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio Centoventiquattro Paesi avevano votato a favore, nessuno contro e 11 si erano astenuti, tra cui Italia, Russia, Iran, Israele, Slovacchia e Polonia. Vediamo se indovinate di cosa si tratta
Jack Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio 2 ore fa, stefano.s ha scritto: Morti improvvise: "ma è sempre stato bene..." . Gente che aveva tumori che sembravano regredire e invece si sono riacutizzati... Atleti/sportivi che muoiono in allenamento con frequenze maggiori rispetto a prima... Io qualche dubbio, se fossi vaccinato, me lo farei venire...
Paolo 62 Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio @Gustavino Forse non dovevano vaccinare i giovanissimi. Ricordo che una ragazzina di 12 anni o giù di lì ha voluto sperimentare su se stessa il vaccino Pfitzer ed è morta. 1
Xabaras Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 17 ore fa, LeoCleo ha scritto: Ieri due pullman fuori controllo in un giorno. Ma non fa più notizia. Non vi sentite un pò ridicoli a scrivere ste cose? 17 ore fa, LeoCleo ha scritto: Ieri due pullman fuori controllo in un giorno. Ma non fa più notizia. Non vi sentite un pò ridicoli a scrivere ste cose?
Xabaras Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 16 ore fa, stefano.s ha scritto: Morti improvvise: "ma è sempre stato bene..." . Gente che aveva tumori che sembravano regredire e invece si sono riacutizzati... Atleti/sportivi che muoiono in allenamento con frequenze maggiori rispetto a prima... Io qualche dubbio, se fossi vaccinato, me lo farei venire... Fossi in te mi farei venire ben altri dubbi.
Xabaras Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 13 ore fa, Paolo 62 ha scritto: @Gustavino Forse non dovevano vaccinare i giovanissimi. Ricordo che una ragazzina di 12 anni o giù di lì ha voluto sperimentare su se stessa il vaccino Pfitzer ed è morta. Fonte?
LeoCleo Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 55 minuti fa, Xabaras ha scritto: Non vi sentite un pò ridicoli a scrivere ste cose? Dov'è il ridicolo? Ci sono due veicoli schiantati e una giovane maestra morta. Non so in che condizioni versa l'autista di Firenze, né se ci siano stati feriti.
Xabaras Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 6 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Dov'è il ridicolo? Ci sono due veicoli schiantati e una giovane maestra morta. Non so in che condizioni versa l'autista di Firenze, né se ci siano stati feriti. E' l'associazione del fatto con i pseudocomplotti da vaccino che fai intendere ad essere ridicola ed anche irrispettosa nei confronti delle povere vittime. Puro sciacallaggio di infimo livello. 1
Questo è un messaggio popolare. ferrocsm Inviato 21 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Maggio 22 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Ci sono due veicoli schiantati e una giovane maestra morta. Non so in che condizioni versa l'autista di Firenze, né se ci siano stati feriti. Ma questo che c'entra? A te personalmente è stato impedito di riportare la notizia in un apposito thread? Apri se ti va un argomento e magari su questo specifico tema luttuoso noi nel caso si interverrà. Io davvero faccio fatica a comprendere questi post buttati lì alla rinfusa in un argomento in cui non c'entrano, se non per innescare polemiche del tutto inadeguate e pure senza rispetto per le eventuali vittime. 3
Messaggi raccomandati