Antoniotrevi Inviato 23 Giugno Inviato 23 Giugno Il "principe ereditario" iraniano in esilio Reza Pahlavi ha dichiarato che guiderà una rivoluzione contro le autorità della repubblica.
Antoniotrevi Inviato 23 Giugno Inviato 23 Giugno Putin: L'escalation del conflitto in Medio Oriente sta portando il mondo a un punto molto pericoloso. L'Oreshnik si è dimostrato molto efficace in condizioni di combattimento. La Russia sta aumentando la produzione di massa del complesso missilistico Oreshnik L'Occidente ha inventato una storia allarmante su una presunta "invasione russa dell'Europa" e continua a ripeterla anno dopo anno per ingannare il proprio popolo e spillare loro denaro. 1
aldofranci Inviato 23 Giugno Inviato 23 Giugno @iBan69 @criMan Siete proprio la migliore dimostrazione del pregiudizio ideologico, posto quasi a mo' di gendarmeria. Ehi tu non nominare Travaglio. Non conta in primo luogo cosa si dice ma chi lo dice. Esercizio per casa: dimenticare il cognome in calce e leggere quel che è scritto: che cosa ha detto di sbagliato? Io non trovo una virgola sbagliata. C'è persino andato leggero. 2
ascoltoebasta Inviato 23 Giugno Inviato 23 Giugno 15 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Certo , un esempio é il genocidio degli armeni perpetrato dai turchi ,a inizio novecento , a cui non frega niente a nessuno nei mass media perché i turchi fan parte della Nato e sono un paese amico dell’Occidente. Esattamente,ma non è necessario tornare a quell'epoca,anche ora la situazione armena è tragica e il presidente Azero che considera gli armeni "non persone", fu anch'egli accolto da Draghi e Von der leyen che lo definirono democratico e affidabile,perchè ci vende il gas,tutto ciò a confermare quanto l'occidente sia affidabile e serio come coloro che condanna e combatte,anzi ancora peggio perchè sostiene e appoggia un genocidio.
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 23 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Giugno 5 minuti fa, aldofranci ha scritto: che cosa ha detto di sbagliato? 1 4
Antoniotrevi Inviato 23 Giugno Inviato 23 Giugno I funzionari statunitensi ritengono che l'Iran potrebbe presto iniziare a posizionare mine nello Stretto di Hormuz e hanno sottolineato la necessità di prepararsi a questo scenario in vari incontri alla Casa Bianca – New York Times
criMan Inviato 23 Giugno Inviato 23 Giugno 5 minuti fa, aldofranci ha scritto: C'è persino andato leggero. mamma mia Aldo era una battuta dai. Ma sul Fatto Putiano non discuto!!!
ascoltoebasta Inviato 23 Giugno Inviato 23 Giugno 5 minuti fa, aldofranci ha scritto: Siete proprio la migliore dimostrazione del pregiudizio ideologico, posto quasi a mo' di gendarmeria. Ehi tu non nominare Travaglio. Non conta in primo luogo cosa si dice ma chi lo dice. Esercizio per casa: dimenticare il cognome in calce e leggere quel che è scritto: che cosa ha detto di sbagliato? Io non trovo una virgola sbagliata. C'è persino andato leggero. Riconoscere ed ammettere la verità,anche quando è inconfutabile,è assai impegnativo e necessita di processi riflessivi critici che a molti son scomodi. Come hai scritto tu,non c'è una virgola che non sia esatta. 1
Antoniotrevi Inviato 23 Giugno Inviato 23 Giugno 4 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Esattamente,ma non è necessario tornare a quell'epoca,anche ora la situazione armena è tragica e il presidente Azero che considera gli armeni "non persone", fu anch'egli accolto da Draghi e Von der leyen che lo definirono democratico e affidabile,perchè ci vende il gas,tutto ciò a confermare quanto l'occidente sia affidabile e serio come coloro che condanna e combatte,anzi ancora peggio perchè sostiene e appoggia un genocidio. “Essere nemici degli USA può essere pericoloso, ma esserne amici è fatale" Henry Kissinger
iBan69 Inviato 23 Giugno Inviato 23 Giugno 4 minuti fa, Panurge ha scritto: E con questo abbiamo “matematicamente” e “definitivamente”assodato che Travaglio è un’idiota o è in cattiva fede.
criMan Inviato 23 Giugno Inviato 23 Giugno Adesso, ascoltoebasta ha scritto: Riconoscere ed ammettere la verità,anche quando è inconfutabile,è assai impegnativo e necessita di processi riflessivi critici che a molti son scomodi. e ti credo. Uno come Travaglio lo scettro di Fatto Putiniano l'ha guadagnato sul campo! con ardite difese del duce! mica pizza e fichi eh!
ascoltoebasta Inviato 23 Giugno Inviato 23 Giugno Adesso, Antoniotrevi ha scritto: Essere nemici degli USA può essere pericoloso, ma esserne amici è fatale" Henry Kissinger Già,l'ho riportata più volte anch'io....
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 23 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Giugno 1 minuto fa, iBan69 ha scritto: Travaglio è un’idiota o è in cattiva fede. Non essere manicheo, c'è anche la possibilità di un mix in proporzioni variabili... 3
criMan Inviato 23 Giugno Inviato 23 Giugno 5 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: “Essere nemici degli USA può essere pericoloso, ma esserne amici è fatale" dopo le vicende del trumpone ultime , vedi voltafaccia a Zelensky, possiamo dire con una punta di amarezza che nel lungo periodo con gli americani pestare un merdone e' alla portata di tutti. O ti abbracciano per poi abbandonarti o te li ritrovi proprio contro. Ma sono comunque ancora il male minore per noi occidentali , secondo me. 2 minuti fa, Martin ha scritto: Non essere manicheo, c'è anche la possibilità di un mix in proporzioni variabili... questo e' un esempio di pensiero laterale 1
Panurge Inviato 23 Giugno Inviato 23 Giugno Negli anni antecedenti la ww1 moltissimi giornalisti francesi erano a libro paga dei servizi dello Zar, investimenti efficaci visti i successivi patti con la Russia. 1
Questo è un messaggio popolare. ascoltoebasta Inviato 23 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Giugno 1 minuto fa, criMan ha scritto: e ti credo. Uno come Travaglio lo scettro di Fatto Putiniano l'ha guadagnato sul campo! con ardite difese del duce! mica pizza e fichi eh! Manca sempre il pensiero critico,come al solito,Travaglio è da 25 anni che definisce putin per quello che è,cioè un autocrate e un criminale. Ma molti di voi preferiscono credere ai pagliacci del "volete la pace o il condizionatore" o a quelli che scrissero"con queste sanzioni la russia crollerà entro 2 settimane" ec,etc,etc. Cosa kakkio ci vuole ad avere l'intelligenza e l'onestà di riconoscere che l'occidente si sta comportando come coloro che condanna? E ripeto,anche peggio,perchè appoggia e sostiene un genocidio,fareste solo una buona figura. 2 3
ascoltoebasta Inviato 23 Giugno Inviato 23 Giugno 5 minuti fa, criMan ha scritto: Ma sono comunque ancora il male minore per noi occidentali , secondo me. Certo,egoisticamente per noi occidentali sono il male minore,ma per mia cultura considererei anche mio padre una feccia,se non mi facesse mancar niente derubando però altre persone,ma qui entrano in gioco altre considerazioni.Conosco persone cattoliche praticanti che investono i risparmi in armi perchè rendono bene e ne vanno fieri,perchè tanto qualcun'altro lo farebbe,ho detto loro quanto siano biechi,io per coerenza col mio pensiero da sempre evito di investire in armi e affini,servirà a poco o nulla ma non sono ipocrita.
iBan69 Inviato 23 Giugno Inviato 23 Giugno La Russia si sta rassegnando sull'Iran? Le parole di Putin (e le sue omissioni) all'inviato dell'ayatollah Khamenei. «Per fare chiarezza nelle nostre relazioni con l’Iran: nel testo del nostro recente accordo c’è un passaggio che riguarda eventuali aggressioni subite da ognuno dei due Paesi contraenti. Lo mostriamo su schermo, per prevenire aspettative esagerate. Comma 3 dell’articolo 3: nel caso una delle due parti sia soggetta ad aggressione, l’altro contraente si impegna a non fornire assistenza militare o di qualunque altro genere all’aggressore… e si attiverà per assicurare che le differenze vengano appianate sulla base della Carte delle Nazioni Unite…» Insomma, i droni Iraniani, che la Russia usa regolarmente contro gli Ucraini, non sono assistenza militare. Le parole Carta delle Nazioni Unite, in bocca a Putin sono una bestemmia. Se l’Iran sperava in un aiuto da parte di Putin, rimarrà molto deluso, d’altronde, come ci si può fidare di un bugiardo seriale? Ma non è che Trump e Putin sono parenti?
Messaggi raccomandati