CarloCa Inviato 30 Giugno Autore Inviato 30 Giugno 8 minuti fa, Superfuzz ha scritto: finalmente la dici tutta, Io l'ho sempre detto ma è la storia che lo dice. Hanno strappato terre a furia di attentati e omicidi. Hanno avuto la concessione dell'ONU a certe condizioni. Non hanno rispettato le condizioni. La concessione è decaduta. Le persone hanno diritto di esistere gli stati non devono esistere per forza.
Superfuzz Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno @CarloCadimentichi mille altre fatti, ma non ho certo voglia di tornarci su inutilmente.
CarloCa Inviato 30 Giugno Autore Inviato 30 Giugno @Superfuzz nessuno è senza peccato ma fatto sta che Tizio ha occupato abusivamente la casa di Caio.
aldofranci Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: Israele è stata aggredita il 07 ottobre e la risposta, tanto su Gaza quanto sull’Iran, è principalmente legata a quanto accaduto allora, ti piaccia o meno la cosa, quindi si i “cattivoni” sono Hamas e l’Iran, fattene una ragione 2
maurodg65 Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 3 ore fa, CarloCa ha scritto: non ti è chiaro che se ne devono tornare a casa loro in Europa. Tu in tutti i discorsi che fai ti dimentichi sempre che sono ladri, rapinatori e assassini venuti dall'Europa a rubare e uccidere e terrorizzare. I nostalgici nazifascisti hanno la sudditanza psicologica ma le persone normali lo vedono bene come stanno le cose. Ecco appunto per confermare quanto già scritto, questo ed i post precedenti.
Antoniotrevi Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 4 ore fa, Admin ha scritto: Ha ragione @garmax1. Riferimenti religiosi graditi soltanto nei thread autorizzati a tema spiritualità. ok
CarloCa Inviato 30 Giugno Autore Inviato 30 Giugno 30 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ecco appunto per confermare quanto già scritto, questo ed i post precedenti. la verità è la verità e tu non puoi farci niente. Apri un libro di storia non scritto da Bocchino però.
appecundria Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio A questo punto si può dire che il progetto americano - israeliano è fallito. È fallito quello tattico perché il presunto piano atomico iraniano non sarebbe che ritardato di pochi mesi. È fallito quello strategico perché la Repubblica islamica non si è dissolta in staterelli etnici a guida tribale come l'Iraq e l'Afghanistan. In più, sia Israele che gli USA hanno dovuto ammettere di essere a corto di munizioni. A ben pensarci, il proclama di vittoria degli Ayatollah non è proprio campato per aria.
Panurge Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio Adesso, appecundria ha scritto: non si è dissolta in staterelli etnici a guida tribale se speravano questo i pianificatori sono degli asini incredibili, ma due libri veri li avranno letti?
appecundria Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio @Panurge è un obiettivo ormai trentennale dell'intelligence statunitense. Pure a me sembra fantasia ma gli intelligenti sono loro e allora mi sto. 😀
loureediano Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio Io tu noi tutti, dovremmo chiederci se dopo essere nati nella striscia di Gaza, come ci saremmo comportati il 7 Ottobre Io non nascondo che non lo so. Non riesco ad immedesimarmi, ma se un essere umano riesce a fare quelle porcherie una ragione deve esserci! L'uomo non nasce criminale, lo diventa a seconda delle circostanze. Leggetevi un poco di cose scritte dalla FBI sui killer Non tutti quelli che hanno subito le stesse cose finiscono per diventare killer, ma uno non lo diventa se certe cose nella sua esistenza non fossero avvenute
appecundria Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio 2 minuti fa, loureediano ha scritto: Io tu noi tutti, dovremmo chiederci se dopo essere nati nella striscia di Gaza, come ci saremmo comportati il 7 Ottobre Lo disse Andreotti.
JohnLee Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio tanti anni fa, circa 30, lavoravo per un'azienda che aveva sede a Roma e viaggiavo spesso in treno da Milano a Roma Uno dei viaggi l'ho fatto seduto con un religioso (non ricordo se Sacerdote o Missionario) basato in quelle zone: Gaza, Cisgiordania, Israele etc. Ovviamente il discorso è andato sulle sue esperienze (la situazione allora non era più tranquilla di adesso) e ovviamente gli ho fatto la domanda alla Marzullo 'ma lei cosa ne pensa del fatto che non vogliono smettere di farsi la guerra?' La risposta è stata 'Se fossi nato Israeliano mi sarei arruolato nell'esercito, se fossi nato Palestinese farei il terrorista nell'OLP'
maurodg65 Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio 4 ore fa, loureediano ha scritto: come ci saremmo comportati il 7 Ottobre Comportandoti il 07 ottobre esattamente come Hamas saresti stato un criminale pari loro.
appecundria Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio @maurodg65 e che noia! Ogni volta azzeri il ragionamento in corso con risposte robotiche. Amplia i tuoi orizzonti. Slegati un poco, commenta la celebre frase di Andreotti: “Ognuno di noi se fosse nato in un campo di concentramento e da 50 anni fosse lì e non avesse alcuna prospettiva di poter dare ai propri figli un avvenire sarebbe un terrorista”.
appecundria Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio Risposta: sei nel campo di concentramento da 50 anni è perché vuoi la distruzione di Israele. Vediamo se indovino...
Messaggi raccomandati