Vai al contenuto
Melius Club

La guerra Israele - Iran

CarloCa

Messaggi raccomandati

ascoltoebasta
5 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Siete proprio la migliore dimostrazione del pregiudizio ideologico, posto quasi a mo' di gendarmeria.

Ehi tu non nominare Travaglio.

Non conta in primo luogo cosa si dice ma chi lo dice.

Esercizio per casa: dimenticare il cognome in calce e leggere quel che è scritto: che cosa ha detto di sbagliato?

Io non trovo una virgola sbagliata.

C'è persino andato leggero.

Riconoscere ed ammettere la verità,anche quando è inconfutabile,è assai impegnativo e necessita di processi riflessivi critici che a molti son scomodi.

Come hai scritto tu,non c'è una virgola che non sia esatta.

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/25393-la-guerra-israele-iran/page/95/#findComment-1525444
Condividi su altri siti

Antoniotrevi
4 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Esattamente,ma non è necessario tornare a quell'epoca,anche ora la situazione armena è tragica e il presidente Azero che considera gli armeni "non persone", fu anch'egli accolto da Draghi e Von der leyen che lo definirono democratico e affidabile,perchè ci vende il gas,tutto ciò a confermare quanto l'occidente sia affidabile e serio come coloro che condanna e combatte,anzi ancora peggio perchè sostiene e appoggia un genocidio.

“Essere nemici degli USA può essere pericoloso, ma esserne amici è fatale"

Henry Kissinger

Link al commento
https://melius.club/topic/25393-la-guerra-israele-iran/page/95/#findComment-1525445
Condividi su altri siti

Adesso, ascoltoebasta ha scritto:

Riconoscere ed ammettere la verità,anche quando è inconfutabile,è assai impegnativo e necessita di processi riflessivi critici che a molti son scomodi.

e ti credo.

Uno come Travaglio lo scettro di Fatto Putiniano l'ha guadagnato sul campo!

con ardite difese del duce!

mica pizza e fichi eh!

Link al commento
https://melius.club/topic/25393-la-guerra-israele-iran/page/95/#findComment-1525448
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto:

“Essere nemici degli USA può essere pericoloso, ma esserne amici è fatale"

dopo le vicende del trumpone ultime , vedi voltafaccia a Zelensky, possiamo dire con una punta di amarezza

che nel lungo periodo con gli americani pestare un merdone e' alla portata di tutti.

O ti abbracciano per poi abbandonarti o te li ritrovi proprio contro.

Ma sono comunque ancora il male minore per noi occidentali , secondo me.

2 minuti fa, Martin ha scritto:

Non essere manicheo, c'è anche la possibilità di un mix in proporzioni variabili...

questo e' un esempio di pensiero laterale :classic_biggrin:

• Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/25393-la-guerra-israele-iran/page/95/#findComment-1525453
Condividi su altri siti

ascoltoebasta
5 minuti fa, criMan ha scritto:

Ma sono comunque ancora il male minore per noi occidentali , secondo me.

Certo,egoisticamente per noi occidentali sono il male minore,ma per mia cultura considererei anche mio padre una feccia,se non mi facesse mancar niente derubando però altre persone,ma qui entrano in gioco altre considerazioni.Conosco persone cattoliche praticanti che investono i risparmi in armi perchè rendono bene e ne vanno fieri,perchè tanto qualcun'altro lo farebbe,ho detto loro quanto siano biechi,io per coerenza col mio pensiero da sempre evito di investire in armi e affini,servirà a poco o nulla ma non sono ipocrita.

Link al commento
https://melius.club/topic/25393-la-guerra-israele-iran/page/95/#findComment-1525462
Condividi su altri siti

La Russia si sta rassegnando sull'Iran? Le parole di Putin (e le sue omissioni) all'inviato dell'ayatollah Khamenei. 
«Per fare chiarezza nelle nostre relazioni con l’Iran: nel testo del nostro recente accordo c’è un passaggio che riguarda eventuali aggressioni subite da ognuno dei due Paesi contraenti. Lo mostriamo su schermo, per prevenire aspettative esagerate. Comma 3 dell’articolo 3: nel caso una delle due parti sia soggetta ad aggressione, l’altro contraente si impegna a non fornire assistenza militare o di qualunque altro genere all’aggressore… e si attiverà per assicurare che le differenze vengano appianate sulla base della Carte delle Nazioni Unite…»

Insomma, i droni Iraniani, che la Russia usa regolarmente contro gli Ucraini, non sono assistenza militare.
Le parole Carta delle Nazioni Unite, in bocca a Putin sono una bestemmia.  

Se l’Iran sperava in un aiuto da parte di Putin, rimarrà molto deluso, d’altronde, come ci si può fidare di un bugiardo seriale? 
Ma non è che Trump e Putin sono parenti? 

Link al commento
https://melius.club/topic/25393-la-guerra-israele-iran/page/95/#findComment-1525463
Condividi su altri siti

Adesso, ascoltoebasta ha scritto:

Certo,egoisticamente per noi occidentali sono il male minore,ma per mia cultura considererei anche mio padre una feccia,se non mi facesse mancar niente derubando però altre persone,ma qui entrano in gioco altre considerazioni.

ma guarda io non voglio muovere critiche al tuo pensiero , su cui possiamo essere d'accordo pure.

Il mondo tuttavia e' posto non perfetto , anzi brutto e cattivo.

Ci sono tizi con armi atomiche che ti possono polverizzare mentre scriviamo , un altro vicino tale duce che per ego smisurato e lasciare un segno nella storia invade un paese vicino... ci sono conflitti in giro per il mondo.

Se tu non vuoi il cappello ammericano perche' e' un "padre cattivo" dovrai fare in modo di poterti difendere perche' domani arriva il duce puttinesco o un paese X a metterti i piedi in testa. E' tosta ma e' cosi'.

Quindi o ti tieni il "padre cattivo" o ti armi pure tu.

Hai visto quanto contiamo nel discorso diplomatico Ucraina-russia?

Hai visto che figuracce abbiamo collezionato dall'insediamento del trumpone?

praticamente Meloni , Macron e company sono solo delle statuine che si vanno a fare le foto con trump lasciando 

qualche dichiarazione stampa che poi verra' riportata a livello nazionale. 

Su cui i media ci faranno un servizio telegiornalaistico sopra.

Non contiamo niente.

Link al commento
https://melius.club/topic/25393-la-guerra-israele-iran/page/95/#findComment-1525473
Condividi su altri siti

20 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Se l’Iran sperava in un aiuto da parte di Putin, rimarrà molto deluso,

La "piccola" differenza è che in Iran gli americani hanno fatto vedere prima di cosa sono capaci (in termini di potenza di fuoco e sopratutto di capacità di proiezione della stessa e volontà di impiego) 

pootin, come ogni slavo che si rispetti (tra loro s'intende), si pasce alla perfezione delle debolezze, delle incertezze, dei tentennamenti e degli scrupoli etici del potenziale avversario, ovvero -sempre slavamente ragionando- di chiunque. 

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/25393-la-guerra-israele-iran/page/95/#findComment-1525477
Condividi su altri siti

19 minutes ago, iBan69 said:

La Russia si sta rassegnando sull'Iran? Le parole di Putin (e le sue omissioni) all'inviato dell'ayatollah Khamenei. 
«Per fare chiarezza nelle nostre relazioni con l’Iran: nel testo del nostro recente accordo c’è un passaggio che riguarda eventuali aggressioni subite da ognuno dei due Paesi contraenti. Lo mostriamo su schermo, per prevenire aspettative esagerate. Comma 3 dell’articolo 3: nel caso una delle due parti sia soggetta ad aggressione, l’altro contraente si impegna a non fornire assistenza militare o di qualunque altro genere all’aggressore… e si attiverà per assicurare che le differenze vengano appianate sulla base della Carte delle Nazioni Unite…»

Insomma, i droni Iraniani, che la Russia usa regolarmente contro gli Ucraini, non sono assistenza militare.
Le parole Carta delle Nazioni Unite, in bocca a Putin sono una bestemmia.  

Se l’Iran sperava in un aiuto da parte di Putin, rimarrà molto deluso, d’altronde, come ci si può fidare di un bugiardo seriale? 
Ma non è che Trump e Putin sono parenti? 

Anche noi vendiamo armi ad Israele come fanno gli usa  dove sarebbe il problema ?

Link al commento
https://melius.club/topic/25393-la-guerra-israele-iran/page/95/#findComment-1525478
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference