Vai al contenuto
Melius Club

La guerra Israele - Iran

CarloCa

Messaggi raccomandati

Inviato
19 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Se a te va bene un presidente che sta zitto riguardo un genocidio in corso da 20 mesi e sta zitto rispetto alla violazione di tutte le norme del diritto internazionale bombardando uno Stato sovrano,solamente perchè a compiere questi reati sono i "nostri" amici,questi son problemi tuoi.

Balle! Non mi sembra proprio che il nostro PdR, sia stato zitto sulle violazioni del diritto internazionale, anzi, è l’unica Istituzione che lo rimarca ad ogni uscita istituzionale. 
Quello che non mi va bene, ed infatti vi ho segnalato all’amministratore, che prontamente ha cancellato i vostri vergognosi post; è che dei filo putiniani, si permettano di parlare in quei termini, del nostro Presidente. 

• Melius 1
  • Thanks 1
Antoniotrevi
Inviato

ULTIMA ORA: Il parlamento iraniano ha preso all'unanimità la decisione di chiudere lo Stretto di Hormuz

Ora la decisione finale spetta al Consiglio Supremo per la Sicurezza Nazionale e alla Guida Suprema, l'Ayatollah Khamenei.

Inviato
13 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto:

chiudere lo Stretto di Hormuz

Con le motovedette contro portaerei sarà dura, mineranno, o almeno ci proveranno.

Antoniotrevi
Inviato

Il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu: "Non posso dire che il programma nucleare iraniano sia stato eliminato, ma è stato 'gravemente danneggiato'" – CNN

Antoniotrevi
Inviato

L'Iran ha annunciato il primo impiego in combattimento dei missili balistici a combustibile solido Kheibar Shekan in attacchi contro Israele.

IMG_2181.png

Inviato
1 ora fa, claravox ha scritto:

IMG_3842.thumb.jpeg.7aa577596d8f25175426bdb942ae61fb.jpeg

Finalmente si vede che faccia hai … 🤡

Inviato

fermo! che mi hai ricordato! 

con lo scoppio della guerra in Ucraina e' passato in 15 giorni da 25euro il quintale a 35 euro il quintale.

E tanto lo ordino sempre  a meta' luglio. 

Inviato
Adesso, criMan ha scritto:

fermo! che mi hai ricordato! 

ma infatti gli amici del forum a questo servono

• Haha 1
Inviato

secondo News station questo e' il prima e il dopo attacco sul sito Fordow.

Screenshot 2025-06-22 171259.png

Screenshot 2025-06-22 171135.png

Inviato
1 ora fa, ascoltoebasta ha scritto:

Evidentemente anche qui non si può scrivere il vero?!

Protesta con l’amministrazione, o vai a scrivere da un’altra parte, il tuo “vero” … 

• Crea Nuovo...