ontherun Posted June 12, 2021 Share Posted June 12, 2021 il che rende tra l'altro ancora più ridicoli il prezzo di alcuni prodotti nella categoria... mi immagino quando un giorno l'utilizzo delle cuffie e più in generale dei dispositivi mobili andrà fuori moda quale sarà la fine di alcuni produttori e una buona parte del catalogo di altri 🤣 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barone Birra Posted June 12, 2021 Share Posted June 12, 2021 Dipende dalla ricerca.... mettere in un telaio di plastica dei fondi di magazzino è sempre un modo per incassare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Membro_0013 Posted June 13, 2021 Share Posted June 13, 2021 Io penso che sia una buona notizia il fatto che una planare non di vertice, ma di indubbia qualità, costi poco più di 100 euro. Da un lato ci fa capire quanto siano spropositati certi prezzi, dall'altro potrebbe avere un effetto calmierante nei confronti di un mercato che - guardando certi listini - mi sembra francamente impazzito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dima83 Posted June 15, 2021 Share Posted June 15, 2021 Il 12/6/2021 at 13:20, ontherun ha scritto: mi immagino quando un giorno l'utilizzo delle cuffie e più in generale dei dispositivi mobili andrà fuori moda perchè fuori moda? io l'utilizzo delle cuffie lo vedo più come necessita che moda, lasciando fuori ovviamente Beats e co con calciatori annessi..😅 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jackhomo Posted June 15, 2021 Share Posted June 15, 2021 Lo dico da anni, un mondo non solo quello cuffie, nel quale tutto a metà prezzo, le varie aziende continuerebbero comunque a guadagnare tanto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts