Jump to content

Nuova edizione 2021 HiFiman HE400SE... planari "pericolosamente" verso la soglia dei 100$/€

ontherun
 Share

Recommended Posts

il che rende tra l'altro ancora più ridicoli il prezzo di alcuni prodotti nella categoria... mi immagino quando un giorno l'utilizzo delle cuffie e più in generale dei dispositivi mobili andrà fuori moda quale sarà la fine di alcuni produttori e una buona parte del catalogo di altri 🤣

Membro_0013

Io penso che sia una buona notizia il fatto che una planare non di vertice, ma di indubbia qualità, costi poco più di 100 euro. Da un lato ci fa capire quanto siano spropositati certi prezzi, dall'altro potrebbe avere un effetto calmierante nei confronti di un mercato che - guardando certi listini - mi sembra francamente impazzito.

Il 12/6/2021 at 13:20, ontherun ha scritto:

mi immagino quando un giorno l'utilizzo delle cuffie e più in generale dei dispositivi mobili andrà fuori moda

perchè fuori moda? io l'utilizzo delle cuffie lo vedo più come necessita che moda, lasciando fuori ovviamente Beats e co con calciatori annessi..😅

Lo dico da anni, un mondo non solo quello cuffie, nel quale tutto a metà prezzo, le varie aziende continuerebbero comunque a guadagnare tanto...