Vai al contenuto
Melius Club

Il miglior lettore cd mai prodotto ( posseduto o meno )!

Messaggi raccomandati

Inviato
10 ore fa, Turandot ha scritto:

Mi stupisce vedere tanti catafalchi. Ci credo che poi pensare che il vinile suona meglio

Commento utilissimo, grazie. Pensi di portare anche qualche contributo costruttivo e magari stavolta grammaticalmente corretto alla discussione oppure ti fermi qui?

• Thanks 1
  • Haha 1
Inviato

Aggiungiamo un po' di peperoncino alla discussione 😂.

Luxman D-10x lettore che punta alla sostanza senza fronzoli e senza voler sbalordire con effetti speciali sia nell' estetica che nel suono.

Per quei pochi che mirano alla neutralità questo lettore rappresenta a mio parere l'eccellenza.

Con il formato MQA sempre per le mie orecchie  si arriva ad un gran livello d' ascolto peccato si faccia fatica  a reperire CD in MQA 😅.

IMG_20250620_183815.thumb.jpg.50ad42950611b60eb3cef74fda1f7304.jpg

• Melius 1
Ultima Legione @
Inviato
5 ore fa, Look01 ha scritto:

Aggiungiamo un po' di peperoncino alla discussione 😂.

.

Te possino :classic_biggrin::classic_biggrin: ....... altro che peperoncino......... è benzina il solo parlare di MQA in questo Forum!!:classic_laugh::classic_laugh:

.

P.S.: Complimenti per il prestigioso player.

.

• Haha 1
Inviato
9 ore fa, Ultima Legione @ ha scritto:

.

Te possino :classic_biggrin::classic_biggrin: ....... altro che peperoncino......... è benzina il solo parlare di MQA in questo Forum!!:classic_laugh::classic_laugh:

.

P.S.: Complimenti per il prestigioso player.

.

Grazie conto sul fatto che una discussione sui lettori CD venga  seguita da pochi nostalgici come me 😂.

• Haha 1
Inviato

@Look01 Io ancora non ho comprato uno streamer, voglio vedere e toccare ciò che compro...

Siamo in 2 a resistere in verità,tutti gli altri, siamo un bel gruppo di audiofili in zona,si sono già attrezzati.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

Io ormai sono “ avanti”…. Ho smesso di desiderare giradischi vintage e sto iniziando a desiderare cd vintage. 😉

• Melius 1
Inviato
18 minuti fa, Danilo ha scritto:

Io ormai sono “ avanti”…. Ho smesso di desiderare giradischi vintage e sto iniziando a desiderare cd vintage.

Da qui a desiderare gli streamer vintage è un attimo... :classic_biggrin:

Inviato

Forse uno dei migliori lettori prodotti negli ultimi decenni (ho avuto il CD5 ma devo ammettere che il 9 non l’ho mai ascoltato). Meccanica di lettura dall’alto (con sportello che si apre a mano), uscita e alimentazione a valvole, ingresso anche USB per poterlo collegare ad un PC (o streamer) per ascoltare la liquida, esclusivamente 24 bit/192 KHz e solo red book.

1A225358-7A00-4B1E-9B19-C782821CD6CE.jpeg

4FAAFBED-B919-47E1-B66B-1F852D3818C3.jpeg

• Melius 1
  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
1 ora fa, goldeye ha scritto:

Siamo in 2 a resistere in verità,

In tre allora...mai avuto uno,mai interessato ad averne uno al punto che nemmeno saprei come usarlo e che farne, preferisco software solido di qualunque formato....odio gli abbonamenti di qualunque genere per principio.

• Melius 1
Inviato

Siamo in 4 🙋🏻‍♂️

Inviato

Siamo in 5 (non è Hiroyasu Kondo :classic_biggrin: )

Hiroo Onoda.jpg

• Haha 2
Inviato

Siamo 6 ma io prima o poi vi tradisco !!:classic_laugh:

• Sad 1
Inviato
22 ore fa, goldeye ha scritto:

@Look01 Io ancora non ho comprato uno streamer, voglio vedere e toccare ciò che compro...

Siamo in 2 a resistere in verità,tutti gli altri, siamo un bel gruppo di audiofili in zona,si sono già attrezzati.

Nonostante ascolti musica liquida lo streamer non mi avrà mai, solo file su disco fisso locale.

Inviato

Ho da alcuni anni  Esoteric k03xd ,probabilmente rimarrà a casa mia parecchi anni, costruzione e suono eccezionali.

Ultima Legione @
Inviato
7 minuti fa, Pink ha scritto:

Ho da alcuni anni  Esoteric k03xd ,probabilmente rimarrà a casa mia parecchi anni, costruzione e suono eccezionali.

.

Difficile dubitare delle sue qualità!! :classic_biggrin::classic_biggrin: 

Inviato

Siamo in 7.  Per evitare che amici audiofili mi costringano ho evitato di collegare la fibra a casa mia. W il supporto fisico. . 😁

Ultima Legione @
Inviato
1 ora fa, Danilo ha scritto:

Siamo in 7.  Per evitare che amici audiofili mi costringano ho evitato di collegare la fibra a casa mia.

.

Voi non state bene!!

.

Rinunciate all'acquisto di qualche CD e investite i denari in qualche seduta da un bravo Psicoterapeuta....... :classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh: