Questo è un messaggio popolare. Turandot Inviato 19 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Giugno Mi stupisce vedere tanti catafalchi. Ci credo che poi pensare che il vinile suona meglio 🤷🏻 4
Tronio Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 10 ore fa, Turandot ha scritto: Mi stupisce vedere tanti catafalchi. Ci credo che poi pensare che il vinile suona meglio Commento utilissimo, grazie. Pensi di portare anche qualche contributo costruttivo e magari stavolta grammaticalmente corretto alla discussione oppure ti fermi qui? 1 1
Look01 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno Aggiungiamo un po' di peperoncino alla discussione 😂. Luxman D-10x lettore che punta alla sostanza senza fronzoli e senza voler sbalordire con effetti speciali sia nell' estetica che nel suono. Per quei pochi che mirano alla neutralità questo lettore rappresenta a mio parere l'eccellenza. Con il formato MQA sempre per le mie orecchie si arriva ad un gran livello d' ascolto peccato si faccia fatica a reperire CD in MQA 😅. 1
Ultima Legione @ Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 5 ore fa, Look01 ha scritto: Aggiungiamo un po' di peperoncino alla discussione 😂. . Te possino ....... altro che peperoncino......... è benzina il solo parlare di MQA in questo Forum!! . P.S.: Complimenti per il prestigioso player. . 1
Look01 Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno 9 ore fa, Ultima Legione @ ha scritto: . Te possino ....... altro che peperoncino......... è benzina il solo parlare di MQA in questo Forum!! . P.S.: Complimenti per il prestigioso player. . Grazie conto sul fatto che una discussione sui lettori CD venga seguita da pochi nostalgici come me 😂. 1
goldeye Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno @Look01 Io ancora non ho comprato uno streamer, voglio vedere e toccare ciò che compro... Siamo in 2 a resistere in verità,tutti gli altri, siamo un bel gruppo di audiofili in zona,si sono già attrezzati. 1 1
Danilo Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno Io ormai sono “ avanti”…. Ho smesso di desiderare giradischi vintage e sto iniziando a desiderare cd vintage. 😉 1
Tronio Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno 18 minuti fa, Danilo ha scritto: Io ormai sono “ avanti”…. Ho smesso di desiderare giradischi vintage e sto iniziando a desiderare cd vintage. Da qui a desiderare gli streamer vintage è un attimo...
gabel Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno Forse uno dei migliori lettori prodotti negli ultimi decenni (ho avuto il CD5 ma devo ammettere che il 9 non l’ho mai ascoltato). Meccanica di lettura dall’alto (con sportello che si apre a mano), uscita e alimentazione a valvole, ingresso anche USB per poterlo collegare ad un PC (o streamer) per ascoltare la liquida, esclusivamente 24 bit/192 KHz e solo red book. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Giugno Moderatori Inviato 21 Giugno 1 ora fa, goldeye ha scritto: Siamo in 2 a resistere in verità, In tre allora...mai avuto uno,mai interessato ad averne uno al punto che nemmeno saprei come usarlo e che farne, preferisco software solido di qualunque formato....odio gli abbonamenti di qualunque genere per principio. 1
OLIMPIA2 Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno 22 ore fa, goldeye ha scritto: @Look01 Io ancora non ho comprato uno streamer, voglio vedere e toccare ciò che compro... Siamo in 2 a resistere in verità,tutti gli altri, siamo un bel gruppo di audiofili in zona,si sono già attrezzati. Nonostante ascolti musica liquida lo streamer non mi avrà mai, solo file su disco fisso locale.
Pink Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno Ho da alcuni anni Esoteric k03xd ,probabilmente rimarrà a casa mia parecchi anni, costruzione e suono eccezionali.
Ultima Legione @ Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno 7 minuti fa, Pink ha scritto: Ho da alcuni anni Esoteric k03xd ,probabilmente rimarrà a casa mia parecchi anni, costruzione e suono eccezionali. . Difficile dubitare delle sue qualità!!
Danilo Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno Siamo in 7. Per evitare che amici audiofili mi costringano ho evitato di collegare la fibra a casa mia. W il supporto fisico. . 😁
Ultima Legione @ Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno 1 ora fa, Danilo ha scritto: Siamo in 7. Per evitare che amici audiofili mi costringano ho evitato di collegare la fibra a casa mia. . Voi non state bene!! . Rinunciate all'acquisto di qualche CD e investite i denari in qualche seduta da un bravo Psicoterapeuta.......
Messaggi raccomandati