Questo è un messaggio popolare. giaietto Inviato 22 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Giugno Vuoi mettere che soddisfazione azionare certi comandi? 7
mattia.ds Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno 4 ore fa, OLIMPIA2 ha scritto: Nonostante ascolti musica liquida lo streamer non mi avrà mai, Mai dire mai, anch'io dicevo così...
Tronio Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno 2 ore fa, Danilo ha scritto: Siamo in 7 Facciamo anche 8 allora! Benché possegga ben due dico due streamer (uno me lo sono trovato obtorto collo integrato nel lettore CD Technics e un altro, il Wiim, è in... prestito a lungo termine), infatti, li uso in realtà solo per ascoltare le internet radio: file audio pochi, abbonamenti streaming nessuno.
OLIMPIA2 Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno 1 ora fa, mattia.ds ha scritto: Mai dire mai, anch'io dicevo così... Le mie decisioni sono incrollabili. Lo streamer non mi interessa, ho migliaia di album su disco SSD. Sufficienti per il resto della mia vita. 2
alexis Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno Sono un po’ perplesso, ho collegato per puro capriccio il mio b&o cdx con 40 anni sul groppone all’impianto principale con il sistema a tromba e i mono 300b, suona sorprendentemente bene.. dentro ha le solite meccaniche Philipps pro a levitazione magnetica, e un convertitore 15xx penso sia una copia ben carrozzata del Philips 104, un cavernicolo… insomma.. ah e ha i cavetti rca che escono direttamente dal retro come pure il filetto della corrente… ma suona dannatamente bene, suono pieno e materico e scorrevole come lo facevano i dac marantz e Philips degli anni d‘oro, niente suono strizzata alla sabre, magari più performante sulla carta ma non per le orecchie..
gabel Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno @alexis sei tu che non perdi occasione di denigrare il digitale. 😝 Forse servirebbe un atteggiamento più razionale e meno dogmatico, fermo restando che anche io sostengo che l’analogico, a certi livelli, resti superiore al digitale in termini di qualità di ascolto.
blucatenaria Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno 39 minuti fa, gabel ha scritto: ’analogico, a certi livelli, resti superiore al digitale in termini di qualità di ascolto. Non credo
alexis Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno @blucatenaria si.. l‘analogico di punta non fa prigionieri.. ma un buon digit si fa ascoltare, ho avuto dcs msb e merging di punta, quindi so di cosa parlo. ma il punto é pure certo vecchiume marchiato Philips se la cava piuttosto bene, meglio di certi dac entry moderni..
blucatenaria Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno 18 minuti fa, alexis ha scritto: i.. l‘analogico di punta non fa prigionieri.. Non credo
gabel Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno @blucatenaria posso credere quello che voglio oppure devo chiederti il permesso? 🤔
NickMaro Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno Posseduto, il naim CD555 con doppio alimentazione. Per me veramente il lettore CD.
Gustavino Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 23 hours ago, alexis said: Sono un po’ perplesso, ho collegato per puro capriccio il mio b&o cdx con 40 anni sul groppone all’impianto principale con il sistema a tromba e i mono 300b, suona sorprendentemente bene.. dentro ha le solite meccaniche Philipps pro a levitazione magnetica, e un convertitore 15xx penso sia una copia ben carrozzata del Philips 104, un cavernicolo… insomma.. ah e ha i cavetti rca che escono direttamente dal retro come pure il filetto della corrente… ma suona dannatamente bene, suono pieno e materico e scorrevole come lo facevano i dac marantz e Philips degli anni d‘oro, niente suono strizzata alla sabre, magari più performante sulla carta ma non per le orecchie.. Si ti confermo che e' apprezzato in giro 1
alexis Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno @Gustavino davvero? pensa che é una scoperta, per me, del tutto casuale... e inaspettata. anzi pensavo proprio di mettermi a cercare, questo punto.. un player top con i 15XX, probabilmente per le mie orecchie da analogista la scelta piú affine. bisogna solo capire quale.. il naim cds, per esempio? 1
OLIMPIA2 Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno @alexis cercati il lettore professionale Philips LLH1000, una meraviglia.
Messaggi raccomandati