Danilo Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio Tutti e 2 risentono stranamente e terribilmente della base di appoggio. Suonano al massimo appoggiati a terra.
Scianni Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio 3 ore fa, alexis ha scritto: mi mancano purtroppo entrambi e entrambi mi incuriosiscono... montanto sempre il 1543? Un vecchio naim cdi, fratello minore del cds? 1
OLIMPIA2 Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio 3 ore fa, alexis ha scritto: @Luca44 mi mancano purtroppo entrambi e entrambi mi incuriosiscono... montanto sempre il 1543? Il TDA1543 è stato un chip dac economico, niente a che vedere con il TDA1541.
Gustavino Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio 10 minutes ago, OLIMPIA2 said: Il TDA1543 è stato un chip dac economico, niente a che vedere con il TDA1541. Già neanche otto in parallelo raggiungono il 1541....
OLIMPIA2 Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio 41 minuti fa, Gustavino ha scritto: Già neanche otto in parallelo raggiungono il 1541.... Io ne avevo messi 16 in parallelo, alimentati a batteria (bei tempi) 1
OLIMPIA2 Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio Mi piacerebbe trovare un CD player ALCHEMIST NEXUS APD32A usato. Montava due TDA1549 e suonava veramente molto bene oltre ad avere un'estetica particolare. 1 1
alexis Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio E forse non è un caso che uno dei pochissimi cd player che mi siano piaciuti davvero ci fosse stato proprio un NAIM cds a due telai prima serie.. trasparente ma mai acidulo, immagine marmorea e tridimensionale, corpo armonico intatto e non sfrangiato o iperrealisti come certi sistemi digitali anche di altissima gamma, contemporanei... in sintesi il digitale mi piace quando ricorda l‘analogico di punta, che rimane la mia sorgente d‘elezione.. e i migliori player con il 1541 lo fanno. ( ovviamente sempre pronto a ricredermi… ) @Scianni
Red Eagle Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio @alexiscome non darti ragione da possessore di un Quad cd 66 e malato di LP (Gyrodec-Gyroarm-Hana EL ) ciao Michele
Capa Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio A meno che non mi sia distratto non mi capacito che non sia stato citato: 1
gabel Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio @Capa mah, secondo me è andato perso nel blackout che c’è stato qualche settimana fa.
maverick Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio 10 ore fa, Capa ha scritto: A meno che non mi sia distratto non mi capacito che non sia stato citato giusto... Talmente giusto che adesso vado ad accenderlo, e prima di cena ci ascolto qualcosa 1
one4seven Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio 19 minuti fa, maverick ha scritto: prima di cena ci ascolto qualcosa prima di cena metti il cd, e per dopo cena dovrebbe aver finito di leggere la TOC 2
maverick Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio 13 minuti fa, one4seven ha scritto: prima di cena metti il cd, e per dopo cena dovrebbe aver finito di leggere la TOC È vero ..., ma ormai ci sono abituato 1 1
Mighty Quinn Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio 37 minuti fa, maverick ha scritto: Talmente giusto che adesso vado ad accenderlo Ma stai scherzando? Stanno succedendo cose ben più importanti, in questo momento, che richiedono la tua attenzione!
maverick Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio 8 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Stanno succedendo cose ben più importanti, in questo momento, che richiedono la tua attenzione! Sinner ? ... Beh .. si può ascoltare una cosa e guardarne un'altra .... 1
blucatenaria Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio Mi fa specie come nessuno dei molti esperti del forum abbia ancora citato lo straordinario DENON dcd s1 di metà anni '90.
Messaggi raccomandati