Jack Inviato 15 Giugno Inviato 15 Giugno Psg - Atletico Ma visto l’Atletico Madrid trattato come uno sparring partner della partitella del venerdì. Come l’inda in soldoni.
landrupp Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno 10 ore fa, Jack ha scritto: Psg - Atletico Ma visto l’Atletico Madrid trattato come uno sparring partner della partitella del venerdì. Come l’inda in soldoni. Qualche tiro in porta l'atm però l'ha fatto, né...e ne ha presi 1 in meno
OLIVER10 Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno credo che questa manifestazione abbia nel mondo lo stesso interesse che vedo qui sul melius... 1
Jack Inviato 16 Giugno Autore Inviato 16 Giugno e non si capisce perchè però a me interessa e tanto mi basta
Supertramp Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno Fantastiche le partite senza audio. Non si corre il rischio di ascoltare gli excursus "pardici".
eduardo Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: credo che questa manifestazione abbia nel mondo lo stesso interesse che vedo qui sul melius... Vero. E continuo a chiedermi come, e se ci riusciranno, le squadre che vi partecipano si organizzeranno per adeguata preparazione al campionato.
fastdoc Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno 48 minuti fa, eduardo ha scritto: si organizzeranno per adeguata preparazione al campionato. Problemi loro. Ormai il calcio é un carrozzone che deve generare soldi 365 giorni l'anno per strapagare calciatori, procuratori e tutta la corte dei miracoli che ruota intorno a questo sport. Le società e pure i calciatori si lamentano che si gioca troppo e anche a temperature folli (giocare a Los Angeles alle 12 non é una grande idea, ma così si rende l'evento più facilmente visibile e vendibile in Europa). Se non si riduce il numero di squadre cha partecipano al campionato e il numero di coppe e coppette, servono rose ipertropfiche che aumentano i costi e quindi la necessità di vendere più eventi per coprire i costi... Le prime a ribellarsi dovrebbero essere le Società ma evidentemente nonostante le lamentele il tornaconto c'é. 1
OLIVER10 Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno 2 ore fa, Jack ha scritto: e non si capisce perchè però a me interessa e tanto mi basta parlavo in generale non di te, ci mancherebbe una manifestazione senza appeal in orari scomodi e in luoghi lontani dal calcio tradizionale assomiglia sempre di più al wrestling piu che al calcio...uno spettacolo costruito apposta 1
Paolo 62 Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno Per noi spettatori il calcio tutto l'anno va bene ma sono i giocatori che ne pagano il prezzo. Vero che ci sono sempre stati europei e mondiali ma il tour de force tutti gli anni tocca a loro.
eduardo Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno 2 minuti fa, fastdoc ha scritto: Problemi loro. Ormai il calcio é un carrozzone che deve generare soldi 365 giorni l'anno per strapagare calciatori, procuratori e tutta la corte dei miracoli che ruota intorno a questo sport. Le società e pure i calciatori si lamentano che si gioca troppo e anche a temperature folli (giocare a Los Angeles alle 12 non é una grande idea, ma così si rende l'evento più facilmente visibile e vendibile in Europa). Se non si riduce il numero di squadre cha partecipano al campionato e il numero di coppe e coppette, servono rose ipertropfiche che aumentano i costi e quindi la necessità di vendere più eventi per coprire i costi... Le prime a ribellarsi dovrebbero essere le Società ma evidentemente nonostante le lamentele il tornaconto c'é. Concordo su tutto. Ma io mi sono stufato, cosa che non avrei mai creduto possibile. E penso di non essere il solo. E non si tratta di banale nostalgia 1
eduardo Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno 3 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: una manifestazione senza appeal 3 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: assomiglia sempre di più al wrestling piu che al calcio.. Perfetto !
davenrk Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno Il portiere della squadra neozelandese ha dovuto prendere ferie per parteciparvi. Non è una battuta. Lavora come magazziniere.
DiZZo Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: Per noi spettatori il calcio tutto l'anno va bene ma sono i giocatori che ne pagano il prezzo. Vero che ci sono sempre stati europei e mondiali ma il tour de force tutti gli anni tocca a loro. non so se la mancanza di riposo vero possa inficiare la stagione prossima, il mondiale per club potrebbe prendere il posto di una preparazione anticipata. Ad oggi non credo che i giocatori possano subire chissà quali stress da una competizione senza alcun blasone, non dico che sarebbe come una di quelle tournee estive che fanno i grandi club, ma poco ci manca.
lampo65 Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno Fifa e uefa aumentano gli eventi perché sono i club che lo vogliono, altrimenti si facevano un loro circo parallelo. E i club cercano più introiti, perché i calciatori e i loro agenti vogliono più soldi...quindi silenzio e pedalare. Al pubblico interessa poco ? Catzi loro..
P.Bateman Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno 2 ore fa, Paolo 62 ha scritto: Per noi spettatori il calcio tutto l'anno va bene ma sono i giocatori che ne pagano il prezzo Sicuro sisuro?
Jack Inviato 16 Giugno Autore Inviato 16 Giugno @lampo65 son le prime battute di una nuova manifestazione. Appena entra in fase calda e putacaso ci capita anche la squadra del cuore vedi come si gira. Io, per me, se è troppo calcio spero che mettano in pensione le nazionali, totalmente anacronistiche ai nostri tempi. Non passerà moltissimo che il fulcro sarà la CL, il purgatorio i campionati nazionali ed il gotha il mondiale 1
Dufay Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno Io trovo comunque ingiusto far giocare gli uomini contro le donne datemi pure del retrogrado...
mozarteum Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno Ma non trovo evidenza di questo mondiale club sui giornali. Dove si gioca, chi vi partecipa?
Messaggi raccomandati