Vai al contenuto
Melius Club

Mondiale di calcio per club

Messaggi raccomandati

Inviato

@lampo65 son le prime battute di una nuova manifestazione. Appena entra in fase calda e putacaso ci capita anche la squadra del cuore vedi come si gira.

Io, per me, se è troppo calcio spero che mettano in pensione le nazionali, totalmente anacronistiche ai nostri tempi. Non passerà moltissimo che il fulcro sarà la CL, il purgatorio i campionati nazionali ed il gotha il mondiale

• Melius 1
Inviato

Io trovo comunque ingiusto far giocare  gli uomini contro le donne datemi pure del retrogrado...

Inviato

Ma non trovo evidenza di questo mondiale club sui giornali. Dove si gioca, chi vi partecipa?

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Dove si gioca

Credo a Garlasco...

• Haha 2
Inviato

Al tempo giocava nella Lazio un certo Garlaschelli famoso per dribblarsi da solo

Inviato

Io non so ancora dove le danno, su dazn? Se fossi in pensione magari mi alzerei a veder l'Inter, ma giusto per vedere o ragazzi nuovi.

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

ed il gotha il mondiale

Il discorso in assoluto ci sta, ed è anche vero che l'Europa è po' in declino...ma fino a che deprediamo Sudamerica e Nordafrica, il divario è improponibile, e in sostanza diventa la ripetizione improbabile della Cl.

Poi magari vince il River plate, perché le italiane e le inglesi son scoppiate e vanno in modalità amichevole. 

Vincerà il psg, che è arrivato carico a molla, come ben sappiamo 😁

Inviato

Mah.. questo non e’ piu’ calcio.

Ho visto uno spezzone ieri sera, mi sembra fosse il psg.

Giocatori al piccolo trotto come se la manifestazione fosse null’altro che un peso ed una clausola sul contratto.

Troppi tornei, troppe partite.

Ed il troppo, come si sa, stroppia.

• Melius 1
Inviato
24 minuti fa, samana ha scritto:

Giocatori al piccolo trotto come se la manifestazione fosse null’altro che un peso ed una clausola sul contratto.

Sono due mesi che l'inter gioca specificamente per arrivare preparata a questo tipo di torneo

Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

su dazn?

Gratis. Tutte.

Ma la migliore del giorno anche su mediaset Italia 1

Inviato
1 ora fa, newton ha scritto:

Sono due mesi che l'inter gioca specificamente per arrivare preparata a questo tipo di torneo

Dunque avrebbero impiegato meno energie guardandosi i colpi in campionato e Champions per arrivare tirati ed in forma ad un torneo senza alcun valore storico ?

Vecchie volpi!

Inviato
45 minuti fa, Jack ha scritto:

Gratis

Per altro sto pagando...non so se sto a fa la disdetta fino a fine agosto, bah

Inviato

@lampo65 anche io, ma 9€. due mesi fa mi ero stufato e mi son messo a disdire… mi hanno offerto 4 mesi a 9 euro. Sono dei pagliacci. Anzi mi viene in mente che adesso disdico che hanno un modo barbaro di calcolare le scadenze 

Inviato

Stanno dando un match in chiaro su Italia uno.

In diretta.

Il Chelsea contro una squadra locale. Sembra.

Un torneo insulso con l’unico scopo di rimpingiare le tasche dei burattinai di turno.

Per carita’, ci sta’.

Inviato

noi invece, visto che la manifestazione è di bassa lega, abbiamo rinunciato, e ci stiamo preparando per la prossima stagione, ... dove non ce ne sarà per nessuno,  nemmeno per il Busto Garolfo.

• Crea Nuovo...