Renato Bovello Inviato 21 Giugno 2025 Inviato 21 Giugno 2025 Ehi gente , l’Inter sta beccando dai fortissimi e famosissimi giapponesi dell’Urawa . Conosciuti in tutto il … condominio . Competizione fatta solo per i soldi . Ha senso solo se la vinci , del resto ormai il calcio è questo : soldi e plusvalenze . Amen . Comunque vincerà l’Inter 2-1
Jack Inviato 21 Giugno 2025 Autore Inviato 21 Giugno 2025 38 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Competizione fatta solo per i soldi Quelle De Coubertiane quali sono?😊
Renato Bovello Inviato 21 Giugno 2025 Inviato 21 Giugno 2025 5 minuti fa, Jack ha scritto: Quelle De Coubertiane quali sono Nessuna ovviamente ma , almeno , le competizioni vere non si giocano a fine stagione con giocatori spremuti ai quali non frega nulla di correre come matti 45 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Comunque vincerà l’Inter 2-1 E comunque avevo ragione . Bravo Renato
Jack Inviato 21 Giugno 2025 Autore Inviato 21 Giugno 2025 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: E comunque avevo ragione . Bravo Renato se ti mando cordialmente affangala sono sicuro che sei d’accordo 😂😂
lampo65 Inviato 21 Giugno 2025 Inviato 21 Giugno 2025 Carboni interessante, mentre gli esposito vanno bene uno in b e l'altro in c. Comunque sti giapponesi in serie A non li farebbero iscrivere.
Renato Bovello Inviato 21 Giugno 2025 Inviato 21 Giugno 2025 3 minuti fa, Jack ha scritto: mando cordialmente affangala sono sicuro che sei d’accordo 😂😂 😀😀😀 Certamente
maverick Inviato 21 Giugno 2025 Inviato 21 Giugno 2025 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Comunque vincerà l’Inter 2-1 giuro, ma proprio su quello che volete, che al 60-esimo, o giù di lì , quando ho acceso la tv e si era sullo 0-1, mi sono detto "finirà 2 a 1 , magari al 94-esimo." Ho sbagliato di 1 minuto, ma il risultato l'ho imbroccato , evidentemente i milanisti hanno la sfera di cristallo. Comunque manifestazione quasi inutile, partite con poco senso.., meglio andarsi a prendere un gelato in piazza.
Renato Bovello Inviato 22 Giugno 2025 Inviato 22 Giugno 2025 Scrivo qui anche se non c'entra nulla. Stavo seguendo le fasi finali di Germania -Italia Under 21 . 1-0 per noi ma veniamo rimontati e superati 2-1 nel finale. Restiamo in dieci ,poi in nove per due espulsioni,una delle quali esagerata. Al 94' punizione magistrale e pareggio Italia : 2-2 e ora cominciano i supplementari in nove. Su Rai 2 in chiaro
JohnLee Inviato 22 Giugno 2025 Inviato 22 Giugno 2025 la sto guardando: non meritiamo di perdere ma in 9 con tutti i supplementari e la stanchezza sarà molto dura. Comunque l'Italia U21 sembra un bella squadretta
Renato Bovello Inviato 22 Giugno 2025 Inviato 22 Giugno 2025 Adesso, JohnLee ha scritto: arà molto dura Durissima,hai ragione. Pensa la situazione comica. Ero a letto e il portatile mi segnala batteria scarica al momento della punizione. Guardo il tiro ed e' gol. Son scappato a prendere il cordone di alimentazione per andare avanti 1
Paolo 62 Inviato 22 Giugno 2025 Inviato 22 Giugno 2025 3 minuti fa, JohnLee ha scritto: Comunque l'Italia U21 sembra un bella squadretta E questo promette bene.
Jack Inviato 22 Giugno 2025 Autore Inviato 22 Giugno 2025 7 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Scrivo qui anche se non c'entra nulla. Stavo seguendo le fasi finali di Germania -Italia Under 21 . 1-0 per noi ma veniamo rimontati e superati 2-1 nel finale. Restiamo in dieci ,poi in nove per due espulsioni,una delle quali esagerata. Al 94' punizione magistrale e pareggio Italia : 2-2 e ora cominciano i supplementari in nove. Su Rai 2 in chiaro porca troia mi son scordato 1
Jack Inviato 22 Giugno 2025 Autore Inviato 22 Giugno 2025 @Renato Bovello ho guardato il cacchio di Real… dopo la juve e cena cosa mi sono perso. Adesso barricate e spera in Dio
Jack Inviato 22 Giugno 2025 Autore Inviato 22 Giugno 2025 De Planches à un fenomeno sin da piccolo. Il nuovo Buffon, vedrete 1
Jack Inviato 22 Giugno 2025 Autore Inviato 22 Giugno 2025 @Renato Bovello ma c’erano le espulsioni Renato?
Messaggi raccomandati